Mi chiedevo quanti di voi abbiano letto il libro dell'autore che si fa chiamare Haziel e che s'intitola "gli angeli custodi". L'ho acquistato sabato sera ed ho letto circa 50 pagine. Per ora l'ho trovato discreto e voi? Ciao.
Caro Giorgio, a casa ho questo libro e ierisera ne ho letto quasi mezzo. Si è interessante ma devo anche dire che mi lascia anche non molto appagata. Lo trovo freddo e mi lascia anche con un pò di senso di angoscia. Tutti quei regni inferiori sono descritti molto bene ma, ti ripeto, mi lasciano un senso di smarrimento. Non so se hai avuto modo di leggere i libri sugli angeli di Giuditta Dembech; ti consiglio di farlo. La sua descrizione del mondo angelico è di una sensibilità e di una bellezza che trasportano il mio cuore su vette altissime di serenità e pace. Ognuno sicuramente trova la sua strada ma a me Haziel mette inquietudine, il contrario che gli angeli invece sono. Vorrei sentire cosa ne pensi. Ti abbraccio, lilla
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio...
Io ultimamente ho acquistato"il grande libro delle ivocazioni e delle esortazioni" di Haziel, ma mi manca quello che stai leggendo tu... questo libro mi stà aiutando molto, specie le esortazion, in un periodo veramente molto negativo della mia vita...