Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 Potete illuminarmi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ariel
Porta del cielo


Regione: Toscana
Città: firenze


2 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 12:10:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comprendere chi?
Non posso perdonare, non posso comprendere ed essere fratello di tutti, specie con coloro che non ho nulla da condividere.
Dalla tv, ai giornali, agli spettacoli ai circhi umani è un coro uniti di esseri che cercano di sottometterci, che credono di distruggere la nostra fede.In parte ci sono riusciti.
Mi chiedo perché io cristiano-cattolico debbo sempre essere comprensivo con gente che pur non credendo accampa diritti di stupida critica nei nostri confronti, critica il più delle volte distruttiva.
La chiesa, i fedeli, il crocifisso, le nostre preghiere ecc.
Noi dobbiamo essere comprensivi su tutte le loro idiozie, noi dobbiamo sempre capirli e rispettarli.
IO NO! NON CI RIESCO!
Qualcuno mi dirà che non sono un vero cristiano-cattolico perché intollerante ma tutto questo non mi tange. Mi sento e sono cattolico. Per me il tempo della comprensione è finito.
Io rispetto loro se loro rispettano me, io credo in loro se loro credono in me, io non porgo l’altra guancia se loro non la porgano a me.
Ariel

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Città: roma


546 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 21:22:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ariel,
devi comprendere che coloro che si comportano così sono più indietro di chi non la pensa come loro.
Sono ignoranti nell'anima,sono come bambini che hanno bisogno di un maestro che gli insegni come devono comportarsi.....e chi, se non chi è più avanti, può insegnarglielo?
Buttando la spugna si rimane indietro.
Con un piccolo sforzo di ognuno di noi si fa molto, perchè l'unione fa la forza.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)