| Autore |
Discussione  |
|
hariel
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Città: roma
205 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 22:18:30
|
Dolcissimo Carmine anch'io come te aspire ad essere senza peccato....ma chi lo è! Aiutami ad essere come tu mi vuoi o Signore,è questo che chiedo sempre nelle mie preghiere,perchè so di essere un essere imperfetto,ma ho il desiderio di non cadere nel peccato,anche se puntualmente ci cado. Sono io stessa a scagliare la pietra contro di me....ma se è vero che Dio ti risponde dal profonde del cuore allora lui mi chiede di perdonarmi,perche lui mi ha già perdonato.TVB |
HARIEL. La vita è come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo! |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 08:04:25
|
Ciao Carmine. Bisogna sbagliare per capire i prorpi errori.Se fossimo perfetti non sarebbe necessario vivere in questo Mondo e soffrire,vivere e peccare.... Siamo qui per imparare e avrai occasione di capire gli errori che commetti,comprenderli in profondità,dentro di te. E quando sarai pronto non avrai più necessità di compiere quei passi. Stai salendo una lunga scalinata,un gradino alla volta. Un abbraccio. |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 08:07:17
|
| GRAZIE SIMONA TERESA E TUTTI VVBB |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Fersen
Virtuoso partecipante

Città: ...della Speranza...
157 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 10:41:22
|
Caro Carmine tutti siamo tentati nel cadere nel peccato soprattutto in qst millennio dove le forze del male si scatenano e pare ci trovino gusto a farci del male a farci uscire fuori di testa,basta vedere cio che accade nel mondo ogni giorno... Ma noi dobbiamo e abbiamo il dovere di opporci a qst tentazioni che altro non fanno che allontanarci dal disegno di DIO.Egli ci chiama verso la Santita e non vuole che noi cadiamo nel baratro del nulla. Quindi cerchiamo con ogni nostra forza di reagire alle tentazione ora con la preghiera,col Santo Rosario e vedrai che qst svaniranno. Un abbraccio.Ti sono vicino.Ciao e pace a te. |
 |
|
Discussione  |
|