| Autore |
Discussione  |
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 16:23:01
|
|
FRATELLI VORREI EVITARE DI PECCARE E DI FARE COSE CONTRO LA LEGGE DI DIO MA A VOLTE NON C'E' LA FACCIO A RESISTERE ALLE TENTAZIONI VORREI ESSERE PURO E LIMPIDO COME GLI ANGELI PREGATE TANTO PER ME MI AFFIDO A VOI ALLE VOSTRE PREGHIERE E SOPRATTUTTO MI AFFIDO A DIO MARIA E SAN MICHELE ARCANGELO.
|
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
Modificato da - Astro Nascente in Data 01/07/2007 16:23:49
|
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 16:27:57
|
Certo Carmine,ti pensiamo. cmq quello che non riusciamo ad evitare non rientra propriamente nel cosiddetto peccato, ovvero è una manchevolezza dovuta al fatto che il nostro essere ha una necessità, secondo me quindi non sottovalutare nulla, però non appesantirei più di tanto. |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
Modificato da - Alfaomega in data 01/07/2007 16:30:35 |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 16:35:49
|
Fratello mio dolcissimo sapessi quante volte ho ceduto io alle tentazioni quante volte avrei dovuto dire No e invece ho detto si... sapendo di peccare... Non affliggerti ma perdonati e rimettiamoci nelle mani del Signore Egli è grande e misericordioso. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 16:41:05
|
| GRAZIE TERESA E CESARE VVB |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 16:41:55
|
CARMINE.... CON TUTTO IL CUORE....
PERCHE' SO COSA SIGNIFICA SENTIRSI PECCATORE....MA NEL MIO CAMMINO HO COMPRESO UNA COSA...
DIO AMA... NON PUNISCE...
AFFIDATI A LUI, MA SOPRATTUTTO FIDATI DI LUI...VEDRAI IL FARDELLO SARA' MENO PESANTE... ANCHE QUELLO DELLE COLPE
UN ABBRACCIO FORTISSIMO |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 16:48:07
|
| SI CLAUDIA IO PREGO MOLTO SO KE DIO CONOSCE LE NOSTRE DEBOLEZZE E CI PERDONA E LIBERA DAL MALE |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 16:59:17
|
| Una cosa fratelli, è rimanere schiacciati dal peccato, un'altra è quella di intravedere uno spiraglio di Luce che ci riporta in superficie dove gustiamo e stiamo già gustando le primizie dello Spirito nella Grazia. |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 23:42:43
|
Purtroppo non e' assolutamente facile non cadere nel peccato e in tentazione noi adesso stiamo scontando sempre il peccato originario di eva e la mela......senno' a quest'ora eravamo gia'in paradiso ....percio' nel peccato ci viviamo ...l unica cosa e' limitarlo al minimo ....ma il mondo di oggi e' troppo allettante e non peccare e' molto difficile ....comunque la mia cura e soluzione e' la preghiera solo la preghiera e chiedere sempre perdono a DIO ..penso che gia' capire il male fatto sia gia' un bel traguardo |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 12:14:44
|
| QUESTO E VERO CRISTINA CON LA PREGHIERA SI OTTIENE TUTTO COMINCIANDO DAL PERDONO E CONVERSIONE. |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 15:24:15
|

Carissimo Carmine...
 76,53 KB |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
Modificato da - AnnaB in data 02/07/2007 15:25:51 |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2007 : 20:09:55
|
Caro Carmine errare è umano non esiste nessuno credo io al mondo perfetto siamo esseri umani,ma sono sicura che tu comprenderai che l'amore di Dio ci da sempre il perdono per ogni nostro errore o manchevolezza,vai tranquillo sii sereno io pregherò non solo per me ma anche per te e tutti i fratelli. |
 |
|
Discussione  |
|