| Autore |
Discussione  |
|
micio
Attivo partecipante

Città: bg
22 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 17:53:53
|
MI PRESENTO ANCH'IO : ma il mio cammino non e' dei migliori , da piccolo mio nonno mi ha detto che ero un bastardo e per anni l'ho creduto vero , in realta' lui non era riuscito a capire suo figlio che scelse una donna non di qui . ed io dopo adolescenza vissuta male , problemi su problemi arrivai alla droga , carcere ed alienazione in generale . finche scegliendo di entrare in comunita' non feci che la scelta migliore . questa scelta ( inconsapevole allora ) dovuta ad un'amico che morendo mi mostro' una via a senso unico , dicendomi ora sei solo , e questa via era la via della madonna . entrai in comunita' e quando uscii credevo avrei potuto realizzare tutto , in realta' l'hiv mi ricordo' il mio debito , e io pensavo sarei morto dopo poco . invece oggi 14 anni dopo sono ancora qui' , e da un'anno ho ripreso la mia ricerca interiore , e la mia crescita spirituale , io vorrei oggi solo delle persone cui quando dici : io sono s+ non si ritraggano piu' , impauriti o schifati . e qui con gli angeli mi sento a casa . un'abbraccio
|
“abitare l’universo, abitare un luogo, significa abitarsi.” Antico detto Cheyenne |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 18:07:39
|
Un benvenuto claudio (il nome di mio fratello)e ti auguro di trovare qui, quello di cui hai bisogno. La tua vita mi ha davvero impressionato e commosso e l'ultimo pensiero è stato che Dio quelli che più ama più prova, quindi tutto sommato l'amore che Dio ha per te è molto. Ti faccio un grosso augurio e un abbraccio |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Città: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 19:52:30
|
Un megabenvenuto!! leggendo la tua storia ho rivisto quella di un caro amico che adesso non c'è più..ed ho pianto tanto..ma sono strafelice che tu nonostante tutto ne sia uscito... un grazie di cuore di essere qui tra noi |
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 20:11:20
|
UN BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA SONO FELICE PER TE CON LE BRUTTE ESPERIENZE SEI RIUSCITO AD USCIRNE FUORI DIO CI VEDE CI AIUTA E GLI ANGELI SONO IL MEZZO PER AIUTARCI NELLE DIFFICOLTA MOLTEPLICI DELLA VITA UN FORTE ABBRACCIO DI LUCE A TE CLAUDIO. |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 20:34:07
|
Ciao Claudio le sofferenze da bambini,secie dovute da chi dovrebbe darci protezione sono sanguinanti ferite al cuore,ma possiamo con la forza dello spirito della vita alzarci e dire che questo non è il nostro mondo,perchè noi amiamo e possiamo dimostrare che l'odio e solo morte,ma l'amore alla vita e a ciò che è sacro la fratellanza e vita eterna.
Namaste,che il tuo cammino sia fonte per tutti di speranza e gioia. |
Sairam |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 21:05:17
|
Anche io mi unisco al benvenuto di tutti. Ti auguro Serenità e Pace. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 22:08:23
|
Ciao e benvenuto! Leggendo la tua storia mi sono davvero commossa.. e sono felice che tu adesso sia qui con noi.. se ti sei ritrovato a scrivere in questo forum c'è un motivo.. ricordalo, nulla avviene per caso..! un abbraccio..
 |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 05:29:31
|
| BENVENUTO... CARISSIMO...TRA GLI ANGELI |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
Modificato da - figlia di sion in data 01/07/2007 05:30:33 |
 |
|
|
micio
Attivo partecipante

Città: bg
22 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 06:41:58
|
e' vero se sono qui' ce' un motivo , e nulla avviene per caso . solo poco tempo fa' io sono andato sulla tomba di quel nonno a dirgli che comunque io gli ho sempre voluto bene , e che l'avevo perdonato da molto tempo . oggi che ho imparato a lasciar andare le lacrime e a non temere le incertezze . oggi che sono rinato , e per chi ha perso qualche amico o familiare posso solo dire che ricordandoli essi vivranno con noi e in noi . ma un giorno vedendo un bimbo all'inizio della vita avremo la possibilita' di veder rinascere la loro anima . |
“abitare l’universo, abitare un luogo, significa abitarsi.” Antico detto Cheyenne |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 08:19:47
|
Claudio benvenuto. La tua storia tocca i nostri Cuori. |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2007 : 10:09:14
|
Ciao Micio, sono con te.
Se ti va, e se te la senti sfrutta l'occasione di essere qui per spiegare il perchè essere sieropositivi non è pericoloso. Sono certo che molte persone siano spaventate da una cattiva informazione, o addirittura un'informazione inesistente quindi dall'ignoranza.
E credo che il tuo contributo per dare la gisuta informazione, valga più di ogni altra cosa in proposito.
Un grande abbraccio. |
 |
|
Discussione  |
|