Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Astrologia
 Chi eri nella precedente esistenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia


464 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 12:39:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nodo Nord in Capricorno - Nodo Sud in Cancro

Sono nati sotto questo nodo lunare i nati:

*

dal 12 maggio 1944 al 3 gennaio 1946
*

dal 24 dicembre 1962 al 25 agosto 1964
*

dal 25 settembre 1981 al 16 marzo 1983

In questa vita

Il tuo problema � l'attaccamento, unito a una sensibilit� esasperata che ti fa soffrire molto e qualche volta anche per niente. Devi riuscire a superare il passato e provare cos� a guardare con fiducia al futuro, dando vita a qualcosa di nuovo.

Sul fronte familiare e affettivo ti attende un grosso lavoro: dare pi� spazio ai sentimenti senza rinunciare al successo e al denaro. Riuscire non � soltanto un obbligo verso i tuoi cari ma un piacere da regalare a te stesso.

Nella tua vita precedente
"Nelle vite passate la persona � rimasta protetta dal suo ambiente familiare, forse abitava a corte, godendo di numerosi agi e protezioni, rifiutando di assumere compiti e responsabilit�.
Sensibile ed emotivo in passato, in questa vita deve imparare a non farsi assalire le emozioni e prenderne le distanze. La lezione karmica da imparare in questa vita � quella di riuscire a staccarsi dalla famiglia

puoi controllare il tuo vedendo qui:
http://www.abc-delmatrimonio.it/oroscopo/nodi%20lunari1.htm

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Modificato da - Alfaomega in Data 30/06/2007 12:39:56

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao


Regione: Lazio
Citt�: tarquinia


464 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 17:06:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oroscopo Celtico
Pino:

dal 19 al 29 Febbraio - dal 24 Agosto al 2 Settembre

Dall'adolescenza in poi il nato sotto il segno del Pino amer� la perfezione, un certo ordine, e anteporr� spesso il dovere al piacere. Queste caratteristiche, assieme alla consapevolezza della sua forza fisica, fanno spesso s� che il Pino nutra profondo disprezzo per i compromessi, e che non sia molto interessato alle pene degli altri.

Si tratta di un segno intelligente, ma oltremodo implacabile, e conduce i suoi affari, denaro, amore, carriera, senza un minimo segno di cedimento. In questa barriera impenetrabile si crea un varco solo per lasciar penetrare l'amore: il fuoco della passione travolge il Pino e lo lascia senza difese in preda ad un sentimento pi� forte di qualunque altra cosa. L'antipatica tendenza al perfezionismo dei nati sotto questo segno potr� correggersi grazie agli impulsi sentimentali accumulati durante gli anni. Un po' della follia dei Bagolaro potr� non guastare.

E tante altre interessanti immagini, folletti, le fate nel mondo,fiori della fate , ricette magiche,biblioteca fatata.....:
http://www.bryonia.it/bryonia/

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.
Torna all'inizio della Pagina

micio
Attivo partecipante

fior di loto

Citt�: bg


22 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 19:05:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
della mia vita precedente , remota non so' chi ero ,
ma so' chi fui in altre vite ,
e so' che il mio cammino e' ancora tanto

�abitare l�universo, abitare un luogo, significa abitarsi.�
Antico detto Cheyenne
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 19:34:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Alcune persone sensitive, che non si conoscono fra loro, mi hanno sempre riportato un sogno, nel quale io ero presente.

Questo sogno era sempre identico per quanto riguarda le caratteristiche principali:

una bambina molto bella, massimo 12 anni, sempre sola.
Sempre in un luogo sul mare, vicino a delle scogliere.
Sempre rannicchiata in solitario su uno scoglio.

La stessa bambina � stata sognata in qualcosa di simile a un campo di concentramento, nel quale una di queste sensitive ha percepito esservi morta.




Torna all'inizio della Pagina

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao


Regione: Lazio
Citt�: tarquinia


464 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 19:43:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe


Alcune persone sensitive, che non si conoscono fra loro, mi hanno sempre riportato un sogno, nel quale io ero presente.

Questo sogno era sempre identico per quanto riguarda le caratteristiche principali:

una bambina molto bella, massimo 12 anni, sempre sola.
Sempre in un luogo sul mare, vicino a delle scogliere.
Sempre rannicchiata in solitario su uno scoglio.

La stessa bambina � stata sognata in qualcosa di simile a un campo di concentramento, nel quale una di queste sensitive ha percepito esservi morta.



Be il responso del sensitivo � un'altra cosa, ma anche queste non sono tanto male come pronostici e cmq anche se non sono precisi a volte riescono a cogliere invece qualcosa, il mio ad esempio devo dire che � abbastanza pertinente (il profilo della persona e anche sotto il segno di appartenenza)ovvio che la previsione della vita passata non � riscontrabile, ma cmq la lezione karmica mi sembra appropriata (certo un tema come la famiglia � comune a tutti)

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.
Torna all'inizio della Pagina

lory53
Lory53

fataa della cascata


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo


225 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 20:00:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao a tutti a me � stato riferito in una canalizzazione da una sensitiva molto brava,in una delle mie vite precedenti,di essere una inbalsamatrice di re faraoni egizi di far parte del popolo degli eufratti,ma io penso anche di essere stata in scozia perch� sono attirata dai castelli scozzesi � sogno spesso di esere nei castelli e far perte di loro regnanti non so cosa voglia dire se voi sapete qualcosa di pi� preciso,ho se c� un sito me lo comunicate? grazie.
Torna all'inizio della Pagina

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Citt�: Roma al momento..


157 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 20:24:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io nelle vite passate da quello che mi � stato detto da un sensitivo e anche letto su vari libri e le versioni coincidono tutte, ero un uomo, un mezzo eremita che si occupava di qualcosa legato alla magia, all'esoterismo o gi� di l�..infatti esce spesso l'uomo che � in me nello risolvere le cose pratiche!!!se avete altre informazioni datee datee io sono nata il 6 luglio del 76!!!
grazieee bacio

"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
Torna all'inizio della Pagina

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao


Regione: Lazio
Citt�: tarquinia


464 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 20:24:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
[i]Messaggio inserito da lory53non so cosa voglia dire se voi sapete qualcosa di pi� preciso,ho se c� un sito me lo comunicate? grazie.


qualcosa non so se utile:
http://www.medioevo.com/index.php?option=com_medioevocontent&task
=view&id=42&Itemid=54&limit=1&limitstart=11&lang=it
cronologia:
http://cronologia.leonardo.it/storia/mondiale/inghi001.htm
sulle orme di Art�:
http://www.regnounito.net/gran_bretagna_sulle_orme_di_artu.html
http://www.storiadifrancia.it/Medioevo%20francese/Re%20Art%C3%B9.htm
leggende:
http://website.lineone.net/~traditio/lochness.html
un film:
http://filmup.leonardo.it/sc_thelastkingofscotland.htm

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Modificato da - Alfaomega in data 30/06/2007 20:35:31
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 21:06:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A nessuno(salvo casi particolari)� dato di scoprire chi era e dove era nella precedente vita,e ci� proprio per una legge naturale karmica,anche gli antichi testi vedici convengono in ci�.
La legge Karmica da la possibilit� a secondo certe colpe o se vogliamo peccati di rientrare nella sfera e vita terreste dando la possibilit� di miglioramento attraverso varie esperienze della propria sfera spirituale e quindi elevarsi,sono esperienze che alle volte ricalcano quelle della vita precedente ma con altre condizioni,sempre col fine ultimo di dare maggior possibilit� ad una crescita spirituale.
------------------------------------------
Altra considerazione.

Io non credo negli oroscopi e cosi nella cartomanzia:
E vi � una ragione semplice,ho potuto constatare che persone nate nello stesso istante,nella stessa casa diferiscono in molti aspetti carateriali,e nei rapporti e fortuna se vogliamo dire cosi professionale,non solo rittenere il futuro codificato equivale a rittenere che il destino o una parte di esso e segnato,ci� nega l'esistenza del libero arbitrio.
------------------------------------------------
3 considerazione.

per particolari persone,legate da un rapporto spico-spirituale col piano superiore e possibile poter avere sogni di ricordi di vita precedente,di collegamenti con soggetti spirituali forse oggi non presenti,o avere forme di bilocazione,che li identifica in rapporto stretto con guide spirituali o semplici guide angeliche,o pu� avenire l'identificazione di un soggetto in fatti circostanze luoghi che lui sa di non aver mai visitato;sono soggetti prescelti particolari dormienti.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Citt�: roma


546 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 22:01:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono certa di essere stata un uomo nella mia vita precedente, un uomo forte fisicamente e caratterialmente.Non so nient'altro......

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)