| Autore |
Discussione  |
|
|
lio
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: marcellina
35 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 12:08:35
|
Quando la Morte bussò alla mia porta La pregai di non entrare, Ma Lei entrò senza esitare. - Altre volte venni in questa casa - disse - e sempre mi accogliesti.
Venni vestita di verde, Cosparsi di fiori il tuo glicine Profumai il tuo giardino. Lo bagnai di rugida, Mi chiamasti Natura.
Venni vestita di bianco, Feci brillare i tuoi occhi, Sorridre tua moglie e i tuoi figli, Mi chiamasti Letizia.
Venni vestita di rosso, Tremo il tuo cuore, pregasti, Qualcuno andò via, altri ti dissero Parole buone, mi chiamasti Dolore.
Venni di luce vestita, E ti sentisti più vivo, più vero, Ti sembro ogni cosa più cara, Mi chiamasti Amore.
Ora, perchè mi vedi di nero vestita, Credi che Io spezzi, interrompa, Mi credi nemica di ciò che tu Ami, No, non guardare il vestito. -
Non parlai, Lei prese per mano La mia Sposa e si avviò. Allora gridai - qual'è il tuo nome? - Rispose la Morte di nero vestita:- - Il mio nome è uno solo, IO sono la Vita. -
|
CI VUOLE UN ATTIMO PER CANCELLARE UNA VITA, MA NON BASTA UNA VITA PER CANCELLARE OGNI ATTIMO D'AMORE VISSUTO CON TE MI MANCHI AMORE MIO TI AMO DA IMPAZZIRE |
Modificato da - lio in Data 30/06/2007 12:14:00
|
|
|
ecamiac
Appassionato partecipante

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: quota700
52 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 12:39:27
|
Mi dispiace con tutto il mio cuore
Non piangete se mi amate. conoscete il dono di Dio che nei cieli! Se se poteste ascoltare il cantico degli angeli e vedermi in mezzo loro! Se poteste vedere con i vostri occhi gli orizzonti,i campi senza fine e i nuovi sentieri che attraversano! se poteste per un istante contemplare, come me, la bellezza di fronte alla quale tutte le altre bellezze scomparirebbero Credetemi,quando la morte verra' a spezzare le vostre catene,come ha spezzato quelle che incatenavano me, e quando un giorno che Dio ha fissato e conosce,la nostra anima salira' a questo cielo in cui l'ha la preceduta la mia quel giorno tornerete a vedere colui che vi ama e incontrerete il soo cuore con ogni tenerezza Tornerete a vedermi,ma trasfigurato e felice,non aspettando la morte, ma avanzando con voi sui sentieri nuovi della luce e della vita,bevendo con ubriachezza,ai piedi di Dio un nettare che nessuno si saziera mai Asiugate le vostre lacrime e non piangete se mi amate

52,26 KB |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2007 : 14:41:35
|
ciao ecamiac, buona Domenica che arriva. Con piacere ti leggo, però ti chiedo solo la cortesia di scrivere con caratteri più piccoli e non maiuscoli, perchè non riesco a far stare il tuo testo dentro lo schermo e perchè sembra che stai urlando.
Pace e Armonia.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|