Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 raccontiamoci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lalabel01
Appassionato partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: castrolibero

85 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:47:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ormai qualcuno di voi mi conosce altri meno... vi racconto un pò di meno ok? io in realtà mi chiamo antonella, ho 28 anni ed ho una famiglia splendida! nella vita sono prima di tutto una mamma, poi moglie , figlie sorella etc... ho un fratello più piccolo di tre anni e una sorella più grande di un'anno! siamo unafamiglia all'antica pensate che mio papà, non mi faceva nemmeno uscire sotto casa, mio marito pensate l'ho conosciuto in macelleria da un'amico comune... e sapete come l'ho detto a mio padre? no...glielo fatto dire da mia mamma avevo paura anke xkè io avevo 18 anni da poco compiuti e mio marito 28.....non vi dico mio papà, ha cominciato a dire che era grande che poi lui avrebbe sicuramente voluto altro da me etc...poi invece quaqndo lo ha conosciuto, è andato tutto bene, ma purtroppo il 1998 a settembre mio papà entrò in ospedale per una visita semplicissima ma scoprirono che aveva un tumore al colon!!! fummò tutti scioccati , a dicembre ritornò a casa e quasi credemmo che fosse guarito, ma poi purtroppo il 19 gennaio 1999 morì a casa sua come fu il suo desiderio.... io lo ringrazio di tutto perchè sia lui che mia madre mi hanno regalato una infanzia serena.....quindi sn felice di questo.......mio papà era un poliziotto, quindi molto molto devoto di San Michele Arcangelo......sono cresciuta con dei genitori, che della religione amavano tutto! poi vi racconterò dell'alltra parte della mia vita purtroppo meno bella!!

ANGELO CARO AIUTA E PROTEGGI TUTTE QUESTE STRAORDINARIE PERSONE DEL FORUM....
Torna all'inizio della Pagina

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:37:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE Lalabel.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina