| Autore |
Discussione  |
|
Donata
Osservatore silenzioso

Città: Palermo
8 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 23:44:25
|
Ciao Carmine, ti sono vicina! TVB |
 |
|
|
Lucina
Appassionato partecipante

Città: italia
83 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 12:36:50
|
| CIAO CARMINE UN PENSIERO E UN ABBRACCIO AFFETTUOSO LUCINA |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 12:43:10
|
Ciao Carmine, la tristezza aumenta se avendone paura la si evita. Bisogna guardare negli occhi la tristezza, attraversarla ed eventualmente fare qualche "Sana" follia per superarla.
|
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 12:45:16
|
| GRAZIE FABRY CI PROVERO' INVOCHERO' GLI ANGELI CHE MI AIUTINO. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 16:05:54
|
Ciao Carmine...sei nel mio cuore carissimo amico...ti sono vicina come lo sei stato anche tu con me! T.V.B. Un abbraccio forte. |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 20:46:55
|
Ciao Carmine, volevo solo dirti "Dopo la tempesta c'è sempre il sereno".
Potrai apprezzare di più i momenti felici che stanno arrivando...  |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
Pisola

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
51 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 22:11:27
|
La vita purtroppo è fatta di tante croci e sofferenze..per tutti..non c'è nessuno esente..tutti dobbiamo però trovare la forza di superarle,standoci vicini gli uni agli altri e pregando tanto..magari affidandoci a S.Raffaele Arcangelo.. Preghiera a S.Raffaele Glorioso principe del cielo,San Raffaele, grande per i beni della natura e ammirabile per i doni della grazia,tu ke brilli di carità e saggezza nel servizio che hai sempre reso agli uomini,fai ricadere il tuo potere contro i nostri nemici e difendici dai loro attacchi. Tu,così umile nella tua grandezza,liberaci allo spirito dell'orgoglio. Medicina di Dio,guarisci le infermità della nostra anima e del nostro corpo.Fà ke ,guidati dalla tua luce,custoditi dalla tua protezione,istruiti dalla tua saggia direzione,otteniamo di essere l'oggetto della tua ardente carità come il govane Tobia e proteggici dalle passioni malvage come hai fatto cn Sara. Poichè il grande accecamento degli uomini è il loro amor proprio disordinato,apri gli occhi della nostra anima come hai fatto con quelli fisici di Tobi.Sii per noi,come per quella famiglia,il protettore e l'amministratore dei nostri beni spirituali e temporali. Per il tuo amore per gli uomini,guidaci attraverso gli irti sentieri della nostra vita e conducici al Santo amore di Dio,affinkè possiamo perseverare nel servizio e nella Gloria dell'Altissimo. Infine,ti supplichiamo di ottenerci la grazia che noi chiediamo,se questa è per la Gloria del Signore e a vantaggio della nostra anima. Amen |
Pisola |
Modificato da - Pisola in data 09/06/2007 22:13:05 |
 |
|
|
luciana.b
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
167 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 23:01:22
|
carmine caro, anch'io oggi ho pianto, stavo guidando, tutta presa dal mio trasloco,e all'improvviso, mentre le lacrime mi scendevono dico a mia figlia.... sai Tati, io sto' lottando x continuare a vivere, ma non vedo l'ora di andare di la' per stare ancora con papa'. mia figlia anche lei ha pianto. mi sono resa conto del male che le ho fatto. cosa le accadrebbe se perdesse anche me? oltretutto è stata adottata 22 anni fa', quindi ha gia' perso prima una mamma ed un papa'. quindi forza carmine.....capisco la tua sofferenza, ma non dimenticarti che qualcuno ha sempre bisogno di te e ti vuole bene. un abbraccione con tanto affetto. contuna a pregare e non dimenticarti quando in bacheca mi hai risposto che chi ho perso è il mio angelo. mi avevi riempito di gioia, quindi avanti....continua a farlo. l'amore ti ritorna i indietro come un boomerang quando lo doni. |
luciana |
 |
|
|
FFFFF

Città: Lugano
65 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 13:06:54
|
| Cari Splendori. Possiamo ricordare che assieme alla tristezza ci stanno paura e rabbia? Andate a scoprire perchè siete impauriti e perchè arrabbiati. Onestà totale con voi stessi. Ed elaborazione dei lutti, drammi eccetera. Andate indietro con la memoria. E date spazio alle vostre emozioni anche negative, abbracciatele, risanatele. Auguri. Pace e Felicità. |
"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti) |
 |
|
|
Lelael
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Pomezia
7 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 15:50:10
|
Caro Carmine non devi mai scoraggiarti...manda via la tristezza e vivi con serenità i tuoi giorni...è questo che Lui vuole da noi...la pace interiore...solo con essa possiamo offrirgli la nostra vita ...facendo in modo che sia splendida perchè Dio merita solo doni splendidi... un forte abbraccio... lelael |
 |
|
Discussione  |
|