| Autore |
Discussione  |
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 14:05:28
|
O TRISTEZZA CHE SEI DENTRO DI ME SCAPPA VIA FA' POSTO ALLA GIOIA FA' POSTO ALLA FELICITA' FA' POSTO ALL'AMORE A QUEL GRANDE AMORE CHE SOLO DIO PUO' DARE.
|
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 14:18:22
|
Mi associo a te Carmine, anche dentro di me non vi è serenita, che venga presto a inondarci di Luce.
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 14:20:34
|
| IN QUESTO PERIODO NN HO PACE UFFA SEMPRE DISPIACERI E NEGATIVITA' MA NO IN TUTTO SOLO DA UNA PARTE. |
 |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 14:46:21
|
Fatevi forza ragazzi la vita malgrado tutto continua...io sono con voi.
...le stelle stanno in cielo e i sogni non lo so...so solo che son pochi quelli che si avverano...(vasco rossi)
|
paola.
La gioia non è nelle cose, è in noi. |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 14:48:32
|
| GRAZIE PAOLA DIO TI BENEDICA |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 15:10:35
|
Ho fatto un piccolo esercizio di visualizzazione: ho immaginato il mio Angelo che mi abbracciava e mi prendeva le mani e piano piano l'angoscia è sparita e mi ha fatto nascere sulle labbra un sorriso. grazie Angelo immenso...
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 15:13:13
|
| BENE SILVIA GLI ANGELI CI AIUTANO |
 |
|
|
Lucina
Appassionato partecipante

Città: italia
83 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 15:29:13
|
SICURAMENTE GLI ANGELI CI AIUTANO, CARO CARMINE, E' IL SIGNORE CHE LI HA CREATI E HA AFFIDATO A LORO, IL COMPITO DI AFFIACARCI R DI AIUTARCI... VEDRAI CHE IL DOLORE LASCERA' IL POSTO ALLA SERENITA' E TI FARA' RISCOPRIRE IL VERO SENSO DELLA VITA. NON E' FACILE SUPERARE MOMENTI DI INQUIETUDINE E DI SOFFERENZA, MA SE CI METTIAMO IN CORDATA E CI AIUTAMO CON LA PREGHIERA, LA CONDIVISIONE, L'AMICIZIA, L'AFFETTO... CE LA FACCIAMO UN ABBRACCIO E UN SORRISO LUCINA |
 |
|
|
ary
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: gattinara
29 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 16:17:02
|
Tutto deriva solo dalla nostra mente...se noi porgiamo l'attenzione su qualcosa di positivo e gioioso in questo momento ,noi possiamo gioire immediatamente e viceversa...quindi la soluzione è semplicemente essere presenti nel proprio pensiero,in qualsiasi momento! Sembra banale ma tutto inizia dal pensiero..anche la più piccola azione è preceduta da un pensiero. Questo è yoga,viviamo il presente perchè il passato non possiamo modificarlo e non ci dobbiamo più pensare,il fututo non lo possiamo sapere,ma lo possiamo costruire con il tempo presente!!! UN ABBRACCIO DI CUORE |
a.arianna |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 17:27:27
|
Tristezza.. ogni tanto ritorni non mi va neanche di mandarti via è giusto che tu ci sia non possono esistere solo sorrisi nei tuoi momenti"sento" di più e distinguo le cose futili per cui spesso ci si preoccupa da quelle veramente importanti. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 19:43:53
|
Caro Carmine, ultimamente mi sono successe delle cose sgradevoli, le quali mi hanno fatto capire come Dio è sempre vicino a noi. In questo momento di tristezza, e per me, di disgrazia, spesso Dio ci porta a contatto con situazioni e/o persone che sembra siano stati mandati da Lui, degli angeli, io ne ho incontrati due quando due domeniche fa ho fatto un incidente (niente di grave) e mi hanno fatto apprezzare la presenza di Dio in loro, attraverso i loro gesti la loro tempestività e tutto gratuitamente con un cuore grande, come solo Dio può ispirare. Quindi Carmine continua ad avere fede, e soprattutto cogli negli avvenimenti la mano di Dio. |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
Discussione  |
|