| Autore |
Discussione  |
|
|
paolo 1
Appassionato partecipante

Città: perugia
54 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 04:34:42
|
Chi sono le voci con cui parlo di giorno e di notte ? Dopo innumerevoli riflessioni comincio a pensare che chi sta parlando sia la mia anima che dopo innumerevoli sofferenze dettate dalle esperienze di vita mi vuole istruire o insegnare come parlare a LUI il divino amore. Forse è lei l'unica essenza capace di attingere dal mondo superiore dove le luci sono doni e fonti di grande felicità. Qui è tutto difficile ed ogni avvenimento ci pare un monte così ripido da non poter essere scalato. Che ci vuole dire quella voce? Tutto L'amore che scaturisce dalle sue parole da dove arriva ? Chi siamo ? Perchè esistiamo ? Come possiamo essere felici e pieni d' Amore come le parole che ci arrivano da quelle voci ? Lo so non sono domande di poco conto. Io credo che gli Angeli illuminino la nostra anima la quale traslitera la luce è la rende desiderio di conoscere il vero significato della vita ,desiderio sul quale la nostra mente riflette e pensa. Che ne pensate ? Vi abbraccio tutti
|
|
|
FFFFF
Appassionato partecipante

Città: Lugano
65 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 07:32:16
|
Penso che potrebbero essere fuori o dentro di te. E che magari tu sei tutte quelle cose. Come ognuno di noi. Ma che ancora dobbiamo Realizzarlo e, in tal modo, RealizzarCi.
Verità, Bellezza, Bene (meta-fisici). |
"You are the world and your relation with another is society". (Jiddu Krishnamurti) |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 09:13:03
|
Ciao Paolo, ho letto quello che hai scritto ed è tutto molto bello. Penso proprio che sei una persona con un'anima che splende e che vorrebbe illuminarti ancora di più. Penso che con un pò di meditazione tu riesca ad avere le idee un pò più chiare. Io lo sto facendo, ho iniziato da poco e spero che mi possa aiutare. Ti abbraccio con tutto il cuore, lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2007 : 00:58:26
|
Io inizierei con ascoltare molto in profondità quelle voci che a mio avviso se non turbano la quiete interiore sono sempre una buona guida nel nostro cammino. Lascia che chi ti circonda consapevolmente creda ciò che vuole,tù sii tè stesso,e se non smarrirai la via ma anche solamente un pizzico di compagnia da esse avrai,non abbandonare quelloche potrebbe essere una mano che sorregge la tua anima in momenti difficili,e che nella speranza aiuti tè nel tuo cammino spirituale. Credi e sarai creduto,il nulla nulla può offrire qualcosa è sempre meglio di niente. Che la Luce del giorno sia con tè caro fratello. Un bacio gg
 |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
| |
Discussione  |
|