| Autore |
Discussione  |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 10:32:04
|
BUONA DOMENICA DELLA SS. TRINITA' A TUTTI CHE DIO PADRE, DIO FIGLIO E DIO SPIRITO SANTO VI BENEDICA E VI ILLUMINI. AMEN.
|
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 10:51:17
|
....che Dio ci illumini e ci benedica oggi e sempre!
 54,58 KB |
paola.
La gioia non è nelle cose, è in noi. |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 14:41:48
|
Grazie caro Carmine e buona domenica anche a te...e che Dio ti Benedica con tutto il Suo Amore.
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 15:36:24
|
a tutti
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 15:56:52
|
| GRAZIE A TUTTI VVB |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Donata
Osservatore silenzioso

Città: Palermo
8 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 18:41:06
|
Buona domenica a tutti voi e buon inizio settimana. Mi soffermo spesso a leggere sul forum, i vostri interventi mi fanno compagnia e mi istruiscono su cose che conosco poco. Grazie! |
 |
|
|
piccolo
Attivo partecipante

Città: napoli
33 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 22:43:31
|
Citazione: Messaggio inserito da CARMINE
GRAZIE A TUTTI VVB
CIAO CARIMINE , SECONDO TE COSA SIGNIFICA CIO CHE è SCRITTO IN esodo 20? OPPURE IN DEUTERONOMIO 4:14 A 16. ???
l'AMORE DI DIO , LA GRAZIA DEL NOSTRO SIGNORE GESù E LA COMUNIONE DELLO SPIRITO SANTO SIA CON TE E CON QUANTI AMANO CRISTO CON INTELLIGENZA DI CUORE ....
|
mik |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 23:26:39
|
Cosa significa piccolo che a chi più ha più sarà dato? Ciao piccolo e benvenuto. |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
piccolo
Attivo partecipante

Città: napoli
33 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 03:21:25
|
Ciao Alfaeomega, grazie . Ti rispondo semplicemente che significa che siamo nel Grande Fratello (^_^) e che è L'emmanuele è in mezzo a noi e che noi siamo fratelli, e in lui siamo giustificati dando e ricevendo.
In Proverbi dice:Libera quelli che sono condotti alla morte e salva quelli che sono trascinati al supplizio.
Proverbi 24:12 "Se dici: «Ecco, io non ne so nulla», forse colui che pesa i cuori non lo comprende? Colui che veglia sulla tua vita lo sa; egli renderà a ciascuno secondo le sue opere.
Proverbi 24:13 Mangia, figlio mio, il miele, perché è buono e dolce sarà il favo al tuo palato.
Vi entreranno a forza quelli che vi entreranno nel regno e se portiamo frutto egli ci rimonda perchè ne portiamo di piu, non così i tralci secchi che non dimorano nella vite, giacchè saranno presi e buttati nelle tenebre di fuori .
Citazione: Messaggio inserito da Alfaomega
Cosa significa piccolo che a chi più ha più sarà dato? Ciao piccolo e benvenuto.
|
mik |
 |
|
| |
Discussione  |
|