Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 programma Santoro del 31-05-07
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao


Regione: Lazio
Citt�: tarquinia


464 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 20:09:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua
Vorrei sottolineare una profezia di Nostradamus che ricade in questo periodo dove dice che "Satana marcer� tra le file della Chiesa".
Voi cosa ne pensate?[/b][/i][/font=Book Antiqua][/size=3][/red]


La mia idea � che non ci si pu� affidare a nostradamus per nulla (non tanto per l'inaffidabilit� della persona, quanto delle centurie), ancor pi� per questioni cos� delicate, anche se forse � la verit�, ma questa marcia ha una data oppure ha sempre marciato in 2000 anni di storia?

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.
Torna all'inizio della Pagina

angelus
Partecipante Veterano

voltati angelo mio

Citt�: sadfwaefaeg


374 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 16:48:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non c'� da meravigliarsi Hariel.
La chiesa � oscurantista fin dal principio.
Mi dispiace parlare cos� per chi a differenza mia crede nella chiesa e va a messa.
Ma BASTA FARE UNA RICERCA NEL PASSATO (SI PARLA DI STORIA per
capire quante la Santa Madre Chiesa ne abbia fatte nel corso di centinaia di anni...
Comunque abusare di bambini � forse la cosa pi� vile, orrenda e disgustosa che un essere umano pu� fare,che l'Arcangelo San Michele possa distruggere tutti questi spiriti maligni dovunque essi siano e in qualunque ceto sociale e tipologia umana si nascondano guerra a questi mostri. Invoco a te Arcangelo la protezione per tutti coloro che dovranno incontrarne di simili mostri.
L'innocenza dei bambini � un qualcosa di cos� puro e meravigliosamente pieno di luce che non tollero gli abusi su di loro.
Angelus

cngfnm
Torna all'inizio della Pagina

hariel
Virtuoso partecipante

angeli


Regione: Lazio
Citt�: roma


205 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 22:04:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Angelus,ormai non mi meraviglio pi� di nulla,sono perfettamente d'accordo con te,a meno che non mi diano validi motivi che dimostrino il contrario di quanto dici,ma so bene anch'io quanto ha fatto la chiesa in passato,ma io credo fermamente in Dio,in un creatore,il suo nome oramai non lo so,lo chiamano in tanti modi,ha me piace chiamarlo "PADRE" e sar� lui ha giudicare...A me piace riconoscere i Giusti dai frutti che danno, non certo dalle belle parole che dicono.Un abbraccio caro Angelus.

HARIEL.
La vita � come uno specchio:ti sorride se lo guardi sorridendo!
Torna all'inizio della Pagina

fiamma bianca
Angeli Divini

1215_da_Ashtarlight



686 Messaggi

Inserito il - 23/08/2007 : 15:04:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non � giusto che un bambino venga trattato cos� da un uomo della chiesa

dove ogni uomo cerca Amore

� una cosa indegna io sono per il non accultamento perch� chi sceglie quella strada deve fare delle rinuncie

Quello � un luogo sacro dove si prega DIO

fiamma bianca
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)