| Autore |
Discussione  |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 12:21:58
|
Questa è una dedica ad una mia cara cugina che è mancata a soli 42 anni lasciando un figlio di 7 anni.
A Daniela
A te come un fiore spezzato hanno portato via la vita, bionda ridente bambina felice. Ate sogno di speranza troncata. Piccola amica, compagna della mia solitudine bambina, dividevo con te la gioia, di pochi momenti d'infanzia felici. La volontà della vita ti ha fatto sensibile a coloro che apprezzarono in te quel essere forte compagna dei tuoi desideri. La tua capacità combattiva sino alla lotta estrema, hanno permesso d'amarti ancor più sensibilmente, guardandoti con grande coraggio il primo ed unico posto nel cuore di ognuno di noi. Tu vivrai sempre nell'amore dell'universo spaziando in mondi colorati di serenità, guardandoci dall'alto, donandoci la forza per il prosseguimento della nostra vita terrena. Piccola amica tu ci guidi, tu ci osservi ci poni di fronte la realtà. Ti penso.... ti ascolto... ti vedo la dove ora tu sei; in mondi sconfinati ove nasce la luce sei una stella nascente che illumina il nostro cammino per sempre. A te mia splendente sorgente di vita.
|
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 12:49:33
|
Alla cara Daniela un sorriso di luce arrivi a lei....
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 15:28:52
|
| CHE GLI ANGELI LA CONDUCANO SULLE LORO BRACCIA AL TRONO DELL'ALTISSIMO. AMEN |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 23:04:12
|
| L HAI FATTA TE......E STUPENDA |
 |
|
|
Pisola
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
51 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 20:48:19
|
| Carissima,anke a me è mancata mia cugina di soli 38 anni con una bambina di 4,a causa di un tumore ,il 2 Maggio..e ancora non mi sembra vero..è stato uno shock per tutti..sì,preghiamo affinkè abbiano la luce eterna e ci guidino in questa vita.. |
Pisola |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 21:35:49
|
Che Dio la stringa fra le sua braccia e gli Angeli custodiscano la sua bambina... Amen. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Poe
Attivo partecipante

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria nata a RM
22 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 16:02:38
|
Grazie Loredana per il prorompere di parole vive, di quella dignità nel dolore che sa disegnare la forza della speranza. Un avvolgente abbraccio Poe |
Poe |
 |
|
| |
Discussione  |
|