| Autore |
Discussione  |
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 21:54:57
|
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
quale Alfa
Cioè se stiamo parlando di due persone, della quale una si trova a Nocera Inferiore, l'altra dove abita? |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 21:57:16
|
ho capito adesso scusa prima nn avevo capito a questa domanda risponderà Carmine credo. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 08:35:57
|
Ciao Carmine, pregherò per voi, affinchè tu possa arrivare in qualche modo ad incontrarla. Sono molto lontana da te, ma se potrò dare anch'io una mano per rendere possibile questo incontro, ne sarò ben felice!!!
|
Annalisa |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 09:22:01
|
Carmine tesoro grande vedrai il sole risplenderà anche su voi due. Io sono pronta per un aiuto materiale, mi rendo disponibile insieme agli altri fratelli di questo forum meraviglioso, ho la macchina e guidare per me è un piacere. Mettiti d'accordo con lei per i giorni e poi insieme parliamo degli spostamenti. Sei sempre nelle mie preghiere...ricordalo...ti voglio tanto tanto bene e forza e avanti! lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
Modificato da - lilla in data 14/05/2007 09:25:01 |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 10:26:04
|
ciao Carmine è necessario che tu fornisca altri dettagli per poter meglio organizzare le cose ,se veramente lo desideri,manda un'indirizzo per chi vuole aiutarti finanziariamente,metti aconoscenza la destinazione ,se non ci sono dettagli come possiamo aiutarti a realizzare tutto ciò? Aspettiamo che ci fai sapere caro Carmine. buona giornata siamo con te |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
glo55
Osservatore silenzioso
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
11 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 13:40:24
|
CARO CARMINE, TI SONO VICINA E LE MIE PREGHIERE SALGONO VERSO IL CIELO PER TE E PER LA PERSONA CHE AMI. POSSO CAPIRE QUELLO CHE SENTI, ANCHE IO SOFFRO MOLTO PER LA MIA SITUAZIONE SENTIMENTALE. SPERO TUTTO VADA PER IL MEGLIO PER TE. UN ABBRACCIO |
gloriana |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 13:50:51
|
| GRAZIE 1000 SIETE DEGLI ANGELI VVBBB |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 14:07:51
|
pregando molto...riuscirai a rilassarti e ad avere un po di idee...vedrai che il tuo angelo custode con Dio riusciranno ad aiutarti ed a risolverti il problema in qualche modo, devi avere fede e tutto si risolve...comunque l amore vostro e vissuto cosi ,e' quello piu vero e piu sincero perche resiste a cosi tante avversita siete i miei miti non mollate ..... vi mando un bacione ![]()
 |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 23:28:26
|
Il mio pensiero corre a voi stasera. Che il nuovo mattino ci illumini Ciao Vi voglio bene gg |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
Discussione  |
|