| Autore |
Discussione  |
|
Lelael
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Pomezia
7 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 15:49:39
|
Caro Carmine,volere è potere,chiedi aiuto e sono convinta che magari un familiare, un amico o un conoscente vi aiuterà per vedere realizzato il vostro sogno di incontrarvi. Ti sono vicina... Lelael |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 15:58:01
|
| GRAZIE DI NUOVO MI STO COMMUOVENDO SIETE MERAVIGLIOSI DIO VI BENEDICA TUTTI. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 16:26:46
|
Caro Carmine ,come ha citato sempre un'altro fratello fra noi,a tutto c'è una soluzione,basta soffrire in silenzio!;bisogna prima di tutto stabilire chi tra voi due ha più facilità a spostarsi tra la distanza che c'è,poi bisogna vedere se c'è qualcuno disponibile ad accompagnare colui che affronta il viaggio,se è questione di spese bisogna anche trovare un modo perchè ci siano dei donatori per sostenere spese per viaggio e soggiorno ,penso che rispondendo a queste domande un pò di speranza di vedervi ci sia. Forse sono stata troppo diretta,ma sento che cosi si possa affrontare meglio tutto ,anche per poterti donare il sorriso e la gioia nel tuo cuore. un abbraccio di cuore! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Città: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 17:51:50
|
| Per fare in modo di creare questa occasione e pure fattivamente, se già non ci sono accordi presi e nel caso in cui la persona che gradirebbe incontrare CARMINE fosse nelle vicinanze di Roma, sarei disponibile (accordandoci ovviamente sul giorno)a fare da tramite accompagnandola fino da lui a nocera umbra (se ho capito bene. diversamente cmq si può ugualmente vedere. Facci sapere prima di tutto se è tua intenzione procedere in questo modo e se poi fosse così indicaci termini e modi per rendere possibile la cosa. |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Pisola
Appassionato partecipante

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
51 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 18:15:32
|
Anke secondo me,e gli Angeli vi sosterranno in questa missione,non vi lasceranno soli!,si risolverà tutto!,sono sicura..io sono troppo lontana.. ma pregherò sicuramente..affinkè possiate realizzare il vostro sogno!vi abbraccio con tanto affetto.. |
Pisola |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Città: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 18:32:20
|
| GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 21:11:13
|
| In effetti ho confuso un po le nocere, umbra in umbria con superiore passato napoli. Ma il discorso rimane valido, se passando per roma posso dare un passaggio alla persona e portarla fino a nocera superiore fa lo stesso, se poi è molto più lontano si può vedere se ci sono altre disponibilità. |
La mia storia è racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 21:14:56
|
Nocera Superiore si trova in Campania sull'A3 Napoli- Salerno (Uscita Nocera Inferiore). direzione sud... oppure Autostrada A30 Caserta-Salerno (Uscita Nocera-Pagani). Come già ho detto anche in altre occasioni possiamo trovare il modo di raggiungere Silvana un modo si trova, e come vedi ce ne interessiamo tutti tu che ne pensi?
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
|
Alfaomega

464 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 21:32:30
|
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Nocera Superiore si trova in Campania sull'A3 Napoli- Salerno (Uscita Nocera Inferiore). direzione sud... oppure Autostrada A30 Caserta-Salerno (Uscita Nocera-Pagani). Come già ho detto anche in altre occasioni possiamo trovare il modo di raggiungere Silvana un modo si trova, e come vedi ce ne interessiamo tutti tu che ne pensi?
Grazie dell'indicazione, ora ho capito un riferimento, mi manca l'altro di riferimento. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 21:44:01
|
| quale Alfa |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |