Inizio Forum
 Attualit�
 Dibattiti fini a se stessi
 Un uomo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto
Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 19:40:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una domanda ma forse gli Angeli hanno sicuramente altre missioni pi� importanti, altri compiti pi� elevati da svolgere per aiutare noi...mi chiedevo se un Angelo pu� prendere sembianze umane e in caso affermativo deve rinunciare alla sua parte angelica e diventare volubile e peccatore come un uomo?
Sogno sempre che il mio Angelo Custode diventi un ragazzo in carne ed ossa per potermelo abbracciare forte forte , poi ricaccio via il pensiero sorridendo dandomi della sciocca, voi che cosa ne pensate...� possibile?

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Modificato da - Raggio di Luna in Data 09/05/2007 21:31:50

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .


1040 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 22:05:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao cara Terry,non s� davvero cosa risponderti,ma il mio pensiero � che non sei affatto sciocca...sarebbe meraviglioso anche per me se gli Angeli potessero prendere sembianze umane....mha? chiss�'?Spero che quacuno possa darti una risposta pi� soddisfacente della mia.
Ti abbraccio forte forte ciao!



Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Torna all'inizio della Pagina

Pisola
Appassionato partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: Cagliari


51 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 23:03:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sei assolutamente sciocca,sei dolcissima!
Gli Angeli si manifestano anke attraverso le persone pi� spesso di quanto immaginiamo..e questo oramai mi succede sempre da quando li prego da anni..
Nei momenti di bisogno trovo sempre qualcuno in mio soccorso..questi sono gli Angeli..
S�..un'angelo ti pu� mandare quindi anke il ragazzo che tu sogni..
Buona notte

Pisola
Torna all'inizio della Pagina

paola
freedom to fly

farfalla


Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone


233 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 23:29:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e' davvero bello quello che immagini Polpettina,e' un sogno che secondo me fanno in tanti,Ma ci pensate come sarebbe bello poter scambiare quattro chiacchiere con il nostro angelo? magari avere suoi consigli,.......sarebbe davvero un sogno!!!

Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando inganno la morte con rondini di carta. Ho un angelo che mi salva dietro la spalla stanca.

51,39 KB



paola.

La gioia non � nelle cose, � in noi.
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 00:25:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Innanzitutto grazie per le vs risposte e poi
il mio sogno, � poter avere il mio Angelo fra le braccia perch� vorrei ringraziarlo e ripagarlo con l'Amore,perch� non potrei amarlo, ma chi pi� di lui mi conosce, chi mi ama come lui...nessuno. Mi rendo sempre pi� conto che nessun uomo riesce ad aprisi al mondo angelico, sono ottusi, cio� io parlo del mio Angelo, di quanto gli voglia bene, di quanta importanza riveste nella mia vita, e il ragazzo che ho di fronte mi scambia per pazza, o cmq dice che sono un'illusa, insomma nn capiscono, ma perch� c'� tanta ignoranza in giro, allora in quel momento mi convinco sempre di pi� che avere Lui accanto mi renderebbe la ragazza pi� felice di tutta la terra, poi per� dico che nn � possibile, che � un discorso egoistico, che non sono spirituale ma penso all'Angelo materialmente e allora fra i sensi di colpa mi metto a piangere perch� questa differenza tra noi e Loro � una distanza troppo grande da sopportare.Loro evoluti, noi imprigionati nelle nostre illusioni o cmq addormentati, Loro di Luce noi di corpo, contenitore di un'anima di un cuore troppo spesso solo...

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore



1111 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 09:22:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissime, secondo me gli angeli vengono tra noi perch� Dio ha chiesto loro una speciale missione.
Spesso con le amiche dico loro che hanno un angelo custode e la risposta pi� frequente �: " chi te lo ha detto? Ma sar�". Quanto ci rimango male, mi prendono per visionnaria. C'� molta ignoranza e devo rafforzarmi in questo ma credo che mi aiuter� il mio angelo, come sempre. Secondo me ci farebbe bene ogni tanto riunirci, vederci e rafforzarci davvero per portare questo messaggio tra la gente. Che ne dite?
Vi abbraccio tesori, una buona giornata
lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona


645 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 09:25:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissima Polpetta, noi siamo umani e perci� diamo molta importanza alla materia.
Credo che chiunque abbia almeno una volta pensato o sognato di vedere un Angelo in carme ed ossa, per cui non mi sento di darti della sciocca, anzi...
Fa parte comunque dei bisogni del nostro ego, e dobbiamo essere noi stessi ad evitare di alimentarli.
Gli Angeli, come dici tu, sono essere di Luce, ma questo non ci deve far pesare il fatto di essere imprigionati nel nostro corpo.
Prima di nascere siamo noi stessi che scegliamo la nostra prossima vita, le nostre sofferenze, a seconda degli errori commessi nelle vite precedenti; e finch� non saremo in grado di evolvere e consumare il nostro Karma torneremo ad incarnarci e a soffrire.
Il nostro Angelo ci viene messo vicino per sostenerci nei momenti difficili e per percorrere con noi il nuovo cammino.
Soltanto prendendo la vita come una prova da affrontare per avere la possibilit� di tornare a Dio pi� puri, ci pu� aiutare ad accettare le situazioni che nella vita ci fanno soffrire e cosa c'� di pi� bello che offrire i nostri dolori a Dio?
Avere un Amico Angelo accanto che ci dona un abbraccio quando sentiamo che un problema � pi� pesante di quanto le nostre forze possano sostenere � gi� un aiuto immenso.
Ma � un pochino egoistico sperare che lui si incarni per starci vicino materialmente, non trovi?
Non ti crucciare troppo, per�, anch'io l'ho sognato a volte...

Un bacio

Annalisa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)