Ecco; la quiete ci stà avvolgendo,la giornata che abbiamo compiuto con densa passione ci gratificherà con la tranquillità che i sogni apportano nel loro profondo. Pace e Bene fratelli,e che il mattino del nuovo giorno si schiuda con un fragore luminoso,che parli alla nostra anima in un messaggio di Bene da donare al prossimo con gioia e speranza,nella grazia di Nostro Signore. UN BACIO DELLA BUONA NOTTE IMMENSO Sogni d'oro
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Bellissima Luna i tuoi raggi bianchi mi accarezzano e inondano gli occhi di gioia e di speranza... Meraviglioso spicchio di Luna porta i sogni più belli a questi dolci Angeli di quest'oasi lunimosa... Buonanotte piccolini miei...
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
Anna... in qualunque posto sarai in qualunque posto sarò tra le cose che vivi io per sempre vivrò In qualunque posto sarai ci ritroveremo vicine strette l'una nell'altra oltre il destino....
Buonanotte a tutti... una carezza di Luna...
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.
Modificato da - Raggio di Luna in data 25/04/2007 00:46:38
[font=Comic Sans MS]SPERO CHE IN QUESTA NOTTE STELLATA GLI ANGELI VI SUSURRINO ALL ORECCHIO PAROLE D AMORE E DI CONFORTO .....E VOI SENTENDOLI VI RICARICATE IL CUORE D AMORE PURO E DI FORZA DA POTER AFFRONTARE OGNI TIPO DI AVVERSITA E GIOIA ..VI ABBARCCIOTUTTI E VI PENSO SEMPRE....[font=Comic Sans MS]