magari scrivero con molto ritardo ma leggendo il messagio o può essere solo un impressione dovuta all' argomento in questione ma l'amore che credo c he sia per eccellenza .e proveniente dalll'amore di Cristo . Infati lui ci ha ricsttati per amore edalle sue lividure che siamo stati resi liberi. L'amore id gesù è incommensurbile . pero e giusto ed importante per l' amore umao anche quello tra la nostra specie umana che nasconde anche un bellisimo dono divino. PAce e amore a Un forte abbbraccio.
Amore mio dove sei sotto quale cielo dimori quale Luce illumina i tuoi meravigliosi occhi quale vento leggero ti scosta dolcemente i capelli dalla fronte quali pensieri, preoccupazioni affollano la tua mente e quali sentimenti riempiono il tuo Cuore... Vorrei ora cullarti fra le mie braccia vorrei sussurrarti che non hai nulla da temere perchè il mio Amore per Te è infinito e ti proteggerà da ogni male e avversità della vita. Possa il Signore metterti al più presto sul mio Cammino anzi no, possa Lui decidere i tempi ancora che ci dividono non importa nell'attesa io già TI AMO e nel silenzio prego affinchè gli Angeli ti proteggano sempre.
Dedicato all'Amore che verrà...
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.