Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Amore
 domande sulla fratellanza Bianca Universale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 12:26:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un sorriso a tutti

DIO � AMORE

Gli Angeli sono i suoi Messaggeri.

Vorrei affrontare in modo molto sintetico alcuni argomenti:

il primo � relativo alle minacce subite per email:
conosco nome e cognome della persona mittente.
Questa persona si dichiara facente parte dell'associazione FBU, con titoli di alto grado.
Posso dire senza paura e con certezza che questa persona scrive attualmente in questo forum,
e che le sue intenzioni sono quelle di inquinarlo portando confusione.

Passo agli altri argomenti, che non sono la Verit�, ma che vorrei comunque mettere in Luce.
La Verit� � Dio-Amore, il Verbo di Dio � Angelos, I Messaggeri.

allora, comincio:
le emozioni non hanno sede nel Cuore.
allo stesso tempo le emozioni "non" sono un elemento di cui disfarsi:
Le emozioni sono il riflesso delle proiezioni personali verso l'esterno o verso l'interno.
L'esterno � l'ego.
L'interno � il Cuore.
L'ego non � un elemento di cui disfarsi: � la superficie dell'anima, la sua pelle.

Se la pelle non respira, l'Anima si soffoca.
Se la pelle � curata da atteggiamenti narcisistici, l'Anima viene nascosta e messa in secondo piano, ammalandosi.
Se la pelle viene coinvolta in ambienti deleteri, non riesce pi� a proteggere e inquina l'anima.

Tutto pu� essere al servizio di Dio.

Le emozioni dunque, essendo riflessi di proiezioni, da dove provengono?
Le emozioni sono la visione "sovrasensibile" dell'invisibile, e sono la conseguenza dell'interazione dell'ego e del Cuore con la Mente.
Quando sono scaturite dal Cuore, derivano dalla vicinanza con Dio, e riequilibrano mente, corpo, anima ed ego.
Quando sono scaturite dall'ego (esterno), se non vi � "discernimento", possono ingannare il Cuore, squilibrare la mente, far ammalare il corpo, allontanare da Dio.

La Mente � lo strumento strepitoso, a disposizione dell'uomo, per poter fare Armonia tra Anima, Cuore, Corpo, ed Ego.
La Mente � Strumento che se usato con stoltezza, produce risultati consoni con le intenzioni che la animano.

L'intelligenza � una delle manifestazioni eclatanti di Dio-Amore: gli Angeli sono Puro Amore e Intelligenza.
L'intelligenza e l'intelletto non sono la stessa cosa:

l'intelletto � un contenitore di conoscenze e nozioni, interconnesse tra loro dalla logica:
� come un computer perfettamente funzionante, ma privo di Anima: senza vita.
L'intelligenza � Conoscenza Viva in nome di Dio-Amore.

L'intelligenza se usata con stoltezza, "cade", e diventa al servizio di Lucifero, la bestia, l'essere che ci inganna, con parvenze di conoscenza e di messaggero. Lucifero desidera ardentemente la nostra ignoranza,ammantandoci di conoscenza rubata a Dio. Esso desidera vederci morire di dolore e desidera che ci odiamo tutti,
per accusare di questo Dio Padre Onnipotente che ci Ama tanto da darci la Vita.


Passo all'altro argomento: il drago.
Il drago � sotto i piedi di Michaeli Archangeli (Mikael).
Il drago � sotto i piedi della Madre Divina (nell'occidente incarnatasi nella Madonna).
Il drago � sotto i piedi di Cristo (nell'occidente incarnatosi come Ges�).
Il drago rappresenta enormi potenze racchiuse nelle profondit� della Terra, e controbilanciate
dall'immane potenza divina affidata a Michaeli Archangeli (Mikael).
Il drago � sepolto e dormiente, lungo l'asse Mikaeliko che parte da israele e arriva fin a Mont Saint Michael, passando per la via francigena (Mont Sant Carmel, Monte Sant'Angelo, Sacra di San Michele, Mont Saint Michael).

La Spada Santa di Michaeli Archangeli (Mikael), � la spada dell'Amore: il Divino che penetra la materia, per
realizzare l'alchimia della trasformazione in Amore: come il piombo in Oro.
La spada nella roccia: per questo motivo Michaeli Archangeli (Mikael), occupa luoghi di montagna,
e la sua presenza ha creato profonde penetrazioni divine nella roccia.

La dove si spalanca la roccia agli uomini, tutti i peccati possono essere cancellati.


L'unico modo per avvicinarsi alla Conoscenza, � rimanere vicini a Dio, secondo la propria sensibilit� e
abitudini culturali: � amabile l'ebreo, il musulmano, il cristiano, e il sincero ricercatore spirituale new age.

La Fratellanza Bianca Universale, � la Nuova ed Eterna Alleanza, offerta per Noi uomini e per la nostra salvezza
in remissione dei peccati.

Ad essa appartengono tutte le creature dell'Universo, sofferenti o felici, che darebbero la propria Vita per testimoniare Dio.

Michaeli Archangeli (Mikael), � l'Altissimo testimone del Primato di Dio sulla Terra.

Tutto per un solo ed immenso scopo: Salvarci dal male e capire che quello di cui abbiamo un bisogno infinito �:

DIO-AMORE.




Ciao.



Torna all'inizio della Pagina

Lupo
Osservatore silenzioso

DEVIL2


Regione: Calabria
Citt�: Reggio di Calabria


7 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 19:53:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lupo  Rispondi Quotando
Scrive piccolo principe: �Vorrei affrontare in modo molto sintetico alcuni argomenti:
il primo � relativo alle minacce subite per email:
conosco nome e cognome della persona mittente.
Questa persona si dichiara facente parte dell'associazione FBU, con titoli di alto grado.
Posso dire senza paura e con certezza che questa persona scrive attualmente in questo forum,
e che le sue intenzioni sono quelle di inquinarlo portando confusione�.

Chiunque legga quanto affermato da piccolo principe� non pu� che trarre delle conclusioni �e pollice verso per� Lupo!

a: piccolo principe ha subito delle minacce tramite e-mail!
b: piccolo principe conosce nome e cognome!
c: il mittente delle �minacce� si dichiara facente parte dell�associazione FBU� con titoli di alto grado!
d: il mittente di quelle minacce� scrive attualmente in questo forum� con intenzioni di inquinarlo e di portare �confusione!
e: piccolo principe� � senza paura e non teme le minacce!


Leggendo le affermazioni di piccolo principe� voi tutti del forum non siete solamente allibiti?

Bene! Probabilmente �quanto scriver� di seguito verr�� opportunamente �eliminato. Ma non importa, come non ha alcuna importanza �per me- conoscere il �fratello� piccolo principe cos� tracimante di pace, armonia, amore�

Per prima cosa � bene mettere i classici puntini sulle classiche �i�.

Lupo � il mio �epiteto�, e, secondo le Leggi vigenti dello Stato italiano, sono il Presidente, ovvero il rappresentante legale, della Fratellanza Bianca Universale posta sotto l�egida dell�Arcangelo Mikhael (v: fbuam.com).

Mi fu indicato il forum della Fratellanza Bianca Universale ed il sito web �che riporta contenuti e parte di libri attribuiti ad Ergos.
In quanto al forum ho posto delle domande sulla Fratellanza� e potete leggerle ancora� anzi, abbiamo dialogato esprimendo le nostre personali convinzioni.

Ma piccolo principe a cosa si riferisce?
Fa riferimento a delle e-mail intercorse a motivo di chiarimenti tra il V:::G:::M::: Dujihlios e la Fratellanza Bianca Universale �per quanto concerne testi attribuiti ad Ergos� ed alcuni altri tratti interamente (o no) da libri editi dalla FBUAM (per intenderci fbuam.com).

A tale proposito� mi sono premurato a far presente �alla FBU- che detti testi non sono attribuibili ad Ergos �per chiarimento ho precisato che dette affermazioni sono frutto di attenti studi di oltre 25 anni� e giacch� mi si � fatto intendere �che i testi (evito di elencarli tutti qui) erano stati pubblicati per conto terzi� ho affermato� di prestare attenzione perch� tutti i testi attribuiti ad Ergos furono alterati� e che fbuam.com non ha mai pubblicato nulla� a motivo della loro inattendibilit��. e ripeto� ho chiarito che stiamo parlando della FBU che fa capo ad Ergos dal 1934� e dei testi editi dalla Fratellanza e �pubblicati da sito della FBU.
Come risposta, dalla FBU (ed a questo punto sarei sciocco a non ritenere piccolo principe �come minimo al corrente dei fatti) mi � stato dato del calunniatore e che in seguito la FBU ne avrebbe tenuto conto per una azione legale nei confronti miei �al che risposi che detta azione legale avrebbe fatto chiarezza� che la FBU poteva mandarmi una e-mail per richiedermi il mio recapito telefonico� giacch� cos� avrei fornito le generalit� e domicilio� .
Comunque, la Fratellanza Bianca Universale dell�Arcangelo Mikhael �Centro Studi Mithra, ho precisato, non rivendicava niente� se non chiarezza. In altre parole� non si pretendeva nulla n� si minacciava un qualcosa o men che mai�piccolo principe!
Che dire?
piccolo principe� chiunque tu sia� con le tue infide affermazioni sei la testimonianza che lemmi come �fratellanza�, �armonia�� �dio�, �comprensione� �sono solamente belle parole e frasi fatte� che permettono di abbindolare chi �cerca� e crede nell�esistenza di un mondo migliore� e soprattutto ti fanno apparire ci� che non sei.
Puoi giudicarmi �saccente, non ha alcuna importanza, ma nello scrivere Michaeli Archangeli che tra parentesi riporti �Mikael�� commetti un errore e non solo di ortografia�, e non � tutto, l�asse �Mikhaelico� che tu scrivi con licenza �poetico-mistica (?) ��Mikaeliko� non parte da Israele, bens�: ha un capo nell�isola di Skelling (Scozia) e l�altro nella Frigia.

Appunti:
Michele> dal latino �Mich�le� equivalente a �MKHL� (Mikhael) e, s�intende, l�Arcangelo.
Scrivendo MKL ovvero �Mik�al� � �.tutto un�altra cosa.

Avere idee e opinioni, quanto conoscenze diverse, non � motivo di divisione, ma suggerire accuse �

In quanto alla spada nella roccia o all�alchimia (si scrive Al-kimiya)� beh!


Torna all'inizio della Pagina

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet


516 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 20:01:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve Sig. Lupo.

Le comunichiamo che la sua iscrizione ad Angelinet � stata revocata,
in quanto non pertinente con gli argomenti per i quali si propone questo spazio.
Pu� leggere il regolamento da lei sottoscrito al seguente indirizzo:
http://www.angelinet.com/forum/policy.asp


Cordiali Saluti


Redazione di Angelinet


Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 20:08:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lupo.

Il nome non mente.

Per quanto riguarda la tua conoscenza � un tuo stile mostrarla, ma
non � mai mio scopo ostentarla:

nei mei messaggi cerco solo di spronare a seguire le vie di Dio.

Non mi interessa fare elenchi di riferimenti esoterici.

Per quanto riguarda le minacce che mi hai rivolto per email,
le tengo conservate, e le mostrer� se necessario a chi di dovere.
Rileggi bene cosa mi hai scritto, ti sar� utile per non ripeterti.

Ciao.

Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 21:03:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dimenticavo:

Michaeli Archangeli � il suo nome in latino, cos� come riportato
in iscrizioni sacre di origine cristiana.

MIKAEL � il nome originale in ebraico, che significa CHI COME DIO?

tutto qui Lupo.

Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 21:28:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera Sig Lupo,mi sento in dovere di informarla che in questo forum siamo tutti qui per passare dei momenti tranquilli senza dare contro e/o emettere sentenze sia per chi esprime delle opinioni vere a cui ritiene pi� opportuno credere.
Io sinceramente entro qui e penso la maggiorparte di tutti noi si � qui per avere un p� di relax,di cui ne abbiamo tanto bisogno.
Ora conosco Piccolo Principe Un Gran Maestro di vita e ne sono fiero di conoscerlo e di poterci parlare tranquillamente in tutto ci� che abbiamo bisogno e questo molti di noi qui siamo onorati delle sue parole di aiuto sincere che arrivano dal profondo del CUORE e senza avere in cambio nulla, ma date spontaneamente.
Spero che questo sia un semplice messagio che non vuole essere contro di lei ma solo un pensiero mio personale per la tranquillit� di tutti noi.
Grazie distinti saluti
Pace e Bene.
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona


645 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 10:34:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiunque legga quanto affermato da piccolo principe� non pu� che trarre delle conclusioni �e pollice verso per� Lupo!

CARISSIMO SIG.LUPO, NON FREQUENTIAMO QUESTO FORUM PER FARE GUERRA TRA DI NOI E PER DECIDERE CHI SIA NEL GIUSTO O NO!!!

Leggendo le affermazioni di piccolo principe� voi tutti del forum non siete solamente allibiti?

PERSONALMENTE, RIMANGO ALLIBITA QUANDO QUALCUNO TENTA DI SCREDITARE UNA PERSONA AGLI OCCHI DEGLI ALTRI, INNALZANDOSI A DETENTORE DELLA VERITA'.

Per prima cosa � bene mettere i classici puntini sulle classiche �i�.

Lupo � il mio �epiteto�, e, secondo le Leggi vigenti dello Stato italiano, sono il Presidente, ovvero il rappresentante legale, della Fratellanza Bianca Universale posta sotto l�egida dell�Arcangelo Mikhael (v: fbuam.com).

MI FA PIACERE CHE FINALMENTE LEI ABBIA MESSO I PUNTINI SULLE "I". VISTO CHE E' ENTRATO NEL SITO DICENDO DI "FAR PARTE" DELLA FRATELLANZA BIANCA UNIVERSALE (?), ORA INVECE DICE DI ESSERNE ADDIRITTURA IL PRESIDENTE...

Mi fu indicato il forum della Fratellanza Bianca Universale ed il sito web �che riporta contenuti e parte di libri attribuiti ad Ergos.
In quanto al forum ho posto delle domande sulla Fratellanza� e potete leggerle ancora� anzi, abbiamo dialogato esprimendo le nostre personali convinzioni.

Ma piccolo principe a cosa si riferisce?
Fa riferimento a delle e-mail intercorse a motivo di chiarimenti tra il V:::G:::M::: Dujihlios e la Fratellanza Bianca Universale �per quanto concerne testi attribuiti ad Ergos� ed alcuni altri tratti interamente (o no) da libri editi dalla FBUAM (per intenderci fbuam.com).

E PERCHE', DI GRAZIA, LE "E-MAIL A MOTIVO DI CHIARIMENTO" NON POTEVANO ESSERE PUBBLICATE SUL FORUM?

A tale proposito� mi sono premurato a far presente �alla FBU- che detti testi non sono attribuibili ad Ergos �per chiarimento ho precisato che dette affermazioni sono frutto di attenti studi di oltre 25 anni� e giacch� mi si � fatto intendere �che i testi (evito di elencarli tutti qui) erano stati pubblicati per conto terzi� ho affermato� di prestare attenzione perch� tutti i testi attribuiti ad Ergos furono alterati� e che fbuam.com non ha mai pubblicato nulla� a motivo della loro inattendibilit��. e ripeto� ho chiarito che stiamo parlando della FBU che fa capo ad Ergos dal 1934� e dei testi editi dalla Fratellanza e �pubblicati da sito della FBU.
Come risposta, dalla FBU (ed a questo punto sarei sciocco a non ritenere piccolo principe �come minimo al corrente dei fatti) mi � stato dato del calunniatore e che in seguito la FBU ne avrebbe tenuto conto per una azione legale nei confronti miei �al che risposi che detta azione legale avrebbe fatto chiarezza� che la FBU poteva mandarmi una e-mail per richiedermi il mio recapito telefonico� giacch� cos� avrei fornito le generalit� e domicilio� .
Comunque, la Fratellanza Bianca Universale dell�Arcangelo Mikhael �Centro Studi Mithra, ho precisato, non rivendicava niente� se non chiarezza. In altre parole� non si pretendeva nulla n� si minacciava un qualcosa o men che mai�piccolo principe!
Che dire?
piccolo principe� chiunque tu sia� con le tue infide affermazioni sei la testimonianza che lemmi come �fratellanza�, �armonia�� �dio�, �comprensione� �sono solamente belle parole e frasi fatte� che permettono di abbindolare chi �cerca� e crede nell�esistenza di un mondo migliore� e soprattutto ti fanno apparire ci� che non sei.
Puoi giudicarmi �saccente, non ha alcuna importanza, ma nello scrivere Michaeli Archangeli che tra parentesi riporti �Mikael�� commetti un errore e non solo di ortografia�, e non � tutto, l�asse �Mikhaelico� che tu scrivi con licenza �poetico-mistica (?) ��Mikaeliko� non parte da Israele, bens�: ha un capo nell�isola di Skelling (Scozia) e l�altro nella Frigia.

Appunti:
Michele> dal latino �Mich�le� equivalente a �MKHL� (Mikhael) e, s�intende, l�Arcangelo.
Scrivendo MKL ovvero �Mik�al� � �.tutto un�altra cosa.

Avere idee e opinioni, quanto conoscenze diverse, non � motivo di divisione, ma suggerire accuse �

In quanto alla spada nella roccia o all�alchimia (si scrive Al-kimiya)� beh!



[/quote]

ALLORA, VISTO CHE LEI E' COSI' ERUDITO SU TUTTO E CHE LA VERITA' E' GIA' NELLE SUE MANI, CHE COSA E' VENUTO A FARE SU QUESTO FORUM?

SALUTI!!!

Annalisa
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 12:20:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quello che alcune persone non capiscono, e non vogliono capire,
� che questo sito, non appartiene a nessuna organizzazione e mai vi apparterr�.

Tutti noi apparteniamo a Dio e a Lui torneremo dovendo dare conto di tutto, attraverso San Michele che con funzione da Psicopompo accompagna le anime al Signore.

Purtroppo, alcune persone vedendo minare il loro lucroso potere,
e influenza, sfruttando temi spirituali, si permettono di alzare il tiro.

Probabilmente un giorno qualcuno mi toglier� la vita per avergli tolto
lo scettro.

E io soffrir� per questo. Soffriranno anche le persone che mi vogliono bene.

Ma se cos� deve essere, che sia la Volont� di Dio.
Chiedo solo di non esagerare, perch� ho anche io il diritto di
essere un po' felice e di dividere questa felicit� con voi.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore



1111 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 12:34:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giusto Piccolo Principe, mettiamoci una pietra sopra e visto che tutti la pensiamo come te andiamo avanti noi.

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

Modificato da - lilla in data 12/04/2007 12:54:03
Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO


458 Messaggi

Inserito il - 12/04/2007 : 12:34:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un abbraccio di luce lupo...
la fratellanza e' come dice la parola amarsi come fratelli
come carne della stessa carne
.....un fratello, qualsiasi cosa faccia prima o poi lo perdoniamo inquanto fratello e lo amiamo per quello che � che ci piaccia o no ...che la pensi come noi o l opposto
e cosi che la fratellanza deve essere
una linea sottile di tanti punti
questi punti siamo noi
e la linea e la corda che ci fa salire a DIO

Modificato da - JONCRISANG in data 12/04/2007 12:38:52
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)