Autore |
Discussione  |
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 18:54:52
|
Lo devi continuare a fare. Hai un dono, esiste... A me era stato detto tanti anni fa che sarei diventata una pranoterapeuta da una signora che già lo fà da tanti anni, ha dedicato tutta la sua vita al prossimo creando anche un centro onlus, vive di quello che la gente offre non chiede niente, le volevo molto bene....forse gliene voglio ancora... ma io non ci ho mai creduto fino in fondo, nessuno può sapere cosa accadrà, ma continua a dire che l'energia ce l'ho... io non le credo pur avendo sempre le mani caldissime,quando le ho poggiate su mio padre e ho pregato ho sentito un grandissimo calore.... vorrei anche io avere uno spirito guida che mi dicesse che è vero, che non devo avere paura e mi dicesse che cosa fare... dentro il mio cuore so che è così ma ho paura e mi sento indegna, cioè mi dico, non sono nessuno, non ho nessun diritto di imporre le mie mani su chi soffre, non lo voglio fare senza avere una conferma......io stessa soffro per una lieve depressione, attacchi di panico etc e non sono riuscita a guarirmi da sola...quando ho posto questa domanda a chi "opera" mi è stato detto che non potevo perchè "caricavo troppo" e adesso ho capito cosa vuol dire, non lo sapevo che esistesse un momento di carico e scarico, non so niente... mi piacerebbe saperne di più ma non riesco più a fidarmi di questa donna che in passato mi ha fatto tanto soffrire illudendomi.... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 20:09:17
|
La FEDE permette di Vedere nell'Invisibile. L'Amore permette di dissolvere la nebbia dei dubbi e delle paure.
Il resto viene da se. Di quali segnali avete bisogno?
Tutti siamo degni di offrire un po' di noi stessi, purchè lo facciamo nell'anonimato.
Una carezza, non si dovrebbe negare a nessuno.
Quando poi questa carezza contiene un'energia che può risanare, diventa ancor più importante non tenerla per se.
L'importante è non esaltarsi. Una carezza fa bene darla e riceverla.
Ecco la pranoterapia fatta col Cuore.
Che paura, che pericolo c'è in questo?
Un Maestro un giorno mi disse: "Non dire, fai e taci".
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Lo devi continuare a fare. Hai un dono, esiste... A me era stato detto tanti anni fa che sarei diventata una pranoterapeuta da una signora che già lo fà da tanti anni, ha dedicato tutta la sua vita al prossimo creando anche un centro onlus, vive di quello che la gente offre non chiede niente, le volevo molto bene....forse gliene voglio ancora... ma io non ci ho mai creduto fino in fondo, nessuno può sapere cosa accadrà, ma continua a dire che l'energia ce l'ho... io non le credo pur avendo sempre le mani caldissime,quando le ho poggiate su mio padre e ho pregato ho sentito un grandissimo calore.... vorrei anche io avere uno spirito guida che mi dicesse che è vero, che non devo avere paura e mi dicesse che cosa fare... dentro il mio cuore so che è così ma ho paura e mi sento indegna, cioè mi dico, non sono nessuno, non ho nessun diritto di imporre le mie mani su chi soffre, non lo voglio fare senza avere una conferma......io stessa soffro per una lieve depressione, attacchi di panico etc e non sono riuscita a guarirmi da sola...quando ho posto questa domanda a chi "opera" mi è stato detto che non potevo perchè "caricavo troppo" e adesso ho capito cosa vuol dire, non lo sapevo che esistesse un momento di carico e scarico, non so niente... mi piacerebbe saperne di più ma non riesco più a fidarmi di questa donna che in passato mi ha fatto tanto soffrire illudendomi....
|
 |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Città: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 23:51:27
|
...e allora non dico, farò e tacerò !
Donerò tutta me stessa, tutto il mio Amore, tutta la mia energia, tutta la mia vita al mio fratello più piccolo e più indifeso, colui che soffre più di me. Grazie.
 |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|