| Autore |
Discussione  |
|
angy
Attivo partecipante

Regione: Estero
36 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 18:02:17
|
COSA PROVATE AL MATTINO A SVEGLIARVI ACCANTO ALLA PERSONA KE AMATE? SE STATE SOLI QUANTO CONTA AMARE ED ESSERE AMATI? PER KI ANKORA NN AMA ABBIATE PAZIENZA L'AMORE ARRIVA E QUEL GIORNO SARA BELLISSIMO
|
AnGy |
Modificato da - angy in Data 08/03/2007 21:08:04
|
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Città: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 19:30:51
|
E' bellissimo alzarsi accanto alla persona che ami..è vitale amare ed essere amati... un abbraccio |
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 21:09:24
|
 E una cosa meravigliosa svegliarsi la mattina con accanto la persona amata, condividere con lui giorno dopo giorno, tutte l'emozioni. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 09:26:43
|
Avete ragione, spero di incontrare presto la persona a cui donare il mio amore..... lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

157 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 18:48:10
|
:) già..basta che non si cada nel mio frequente errore, quello della sindrome da crocerossina...mentre invece per semplice paura quando mi capita davvero di incontrare quello "giusto", anzichè essere pronta ad accoglierlo, mi metto sulla difensiva e di conseguenza..me lo perdo!!!che franaaaa!!! che caos!!!ma chi me può sopportare!!!!porello!!! |
|
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 19:14:06
|
Archimedia sei troppo forte vedrai che prima o poi capitera che anche a te di trovare la persona giusta basta un pò di pazienza.  |
 |
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

157 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 20:00:00
|
..hiihih per fortuna godo di una buona dose di autoironia..e poi credo che L'Amore non vada cercato..arriverà da sè quando sarà il momento..certo spero non ad ottantanni..o sarà alquanto difficcile goderlo in tutte le sue forme.. Ma sai che ho una zia che è rimasta "single" fino alla tenera età di 50 anni??ma adesso è felicissima ha incontrato un uomo che stravede per lei..sembrano due ragazzini, lui è di un tenero assurdo, le dà la manina per attraversare e la guarda con gli okkietti a cuoricino..quindi la speranza è l'ultima a morire!!! AAA..cercasi UOMO Sensibile, possibilmente moltoo paziente, massaggiatore (ho troppi problemi alla schiena), che sappia cucinare, usare la lavatrice..e magari stirare!!!si capisce che non sono una brava massaia??? baciniiiii |
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 20:02:13
|
ho imparato nell'alzarmi al mattino, a cercare il Sole.
|
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 12:26:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
ho imparato nell'alzarmi al mattino, a cercare il Sole.
E' molto bello quello che hai detto P.Principe.....ma come fai a cercare il Sole.....quando il cielo è pieno di nuvole...?? |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 12:35:48
|
Citazione: E' molto bello quello che hai detto P.Principe.....ma come fai a cercare il Sole.....quando il cielo è pieno di nuvole...??
ascolto musica vera, e attraverso le vie del dolore. |
 |
|
|
daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 16:07:35
|
Non darti per vinto Piccolo Principe, la tua compagna arriverà presto, ma tu devi essere più ottimista altrimenti manco te ne accorgi quando ti starà davanti. Archimedia sei grande. Per quanto mi riguarda Appena riuscirò a svegliarmi accanto alla persona che amo sarete i primi a sapere cosa si prova. |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
Discussione  |
|