Inizio Forum
 Umanità
 Depressione
 E’ sempre giusto dire ciò che si pensa???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

nellyinsonnia
Attivo partecipante


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


49 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 18:15:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da archimedia

Non sò se quella sbagliata sono io, il mio modo di espormi, o semplicemente dire in faccia a qualcuno ciò che si pensa non è sempre cosa buona e giusta.
Ultimamente mi capita spesso di avere scambi di idee, e di non trovarmi sempre d’accordo col mio interlocutore, ora secondo me la diversità di opinioni è interessante per avere altri punti di vista, e di conseguenza allargare il proprio e quindi motivo di crescita….invece qual è la risposta????...CHIUSURA TOTALE!!!
Se io mi apro a te e ti espongo me stessa cosi, con pregi e difetti…non dovrebbe essere apprezzato da te che mi stai davanti???
Allora mi dico..è meglio essere falsi e bugiardi?..pur di compiacere chi mi stà davanti??
Sarà che io sono abituata male..ma credevo che essere sé stessi fosse sempre e cmq la cosa più giusta da fare.
E’ da pochi mesi che vivo in una città nuova, i miei cari sono lontani, stò cercando di ritagliarmi il mio angolo di vita e di indipendenza..ma sono parecchio sconfortata da ciò che mi circonda.
Le persone con cui spesso mi confronto sono quelle incontrate per via di nuovi lavori e con le quali condivido parte della giornata, e francamente non so più come relazionarmi…
Se sono solare e gentile come mio solito…passo per quella di “facili” costumi e mi ritrovo attaccata gente che vorrebbe solo una cosa, quelle poche persone interessate a capire come sono davvero dentro..alla prima nota di discordanza spariscono…se faccio la sostenuta sono “la siciliana che non dà confidenza”…
Ieri è successa una cosa poi che mi ha fatto davvero crollare qualsiasi speranza di seminare “amicizia”, si stava con questi fantomatici colleghi al bar, entra il solito ragazzo di colore con le rose, con gentilezza dico di no, sul tavolo c’era ancora tanto cibo che nessuno voleva..e lui con un filo di voce mi chiede se può prendere gli avanzi..io con tutta la naturalezza di questo mondo mi alzo e gli dico “certo, anzi vieni ti compro qualcosa”…non l’avessi mai fatto!!! A parte l’essere guardata male…oggi mi hanno snobbata neanche avessi la peste….Stò seriamente pensato di abbandonare tutto e tornare a casa mia…nella mia bella isoletta che mi manca tanto…sono delusa,
e molto ferita…e mi chiedo dove stò sbagliando?? dove è finita la Angela che ero?? quella tenace che non si piega??
Rivolgo a Dio queste domande in tutte le mie preghiere e vorrei tanto capire cosa sia giusto fare…perdonatemi per lo sfogo..ma mi è rimasto soltanto questo…

Sconfortatamente...un abbraccio


Torna all'inizio della Pagina

FeniceRossa
Fenice Incandescente

FeniceRossa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Sant'Agostino


674 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 00:21:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Archimedia... Guai a te se cambi!!! :P Scherzerai vero? Io ho avuto la fortuna di conoscerti e mi stai bene come sei... Sei una ragazza aperta, solare e piena di energie... con un cuore grande come quello del tuo papà (e a proposito se tu senti di farlo fai gli esami per la compatibilità... male non fanno e se possono salvare tuo padre... ben vengano che male c'è? è solo una dimostrazione di amore)... Tu mi hai fatto sentire bene fin da subito, accettata e parte del gruppo di Angelinet... Ti ringrazio per questo... Quel giorno ti sei comportata bene e nel modo più giusto non pensare diversamente e non permettere ad altri di farlo... C'è fin troppo razzismo in giro... La fratellanza è ciò che tu hai dimostrato quel giorno e dovremmo pregare tutti per essere un pizzico anche soltanto come te... Quindi non cambiare mai e sappi che qui al nord la mia porta sarà sempre aperta per te e Bice (dalle un grosso bacione da parte mia!)... Non mollare mai! Dio ti è più vicino di quanto pensi...

FeniceRossa
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 01:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando


" Archimedia " DOLCE FIORE DEL MIO E TUO MAESTRO ETERNO IO SONO CON TE RICORDALO QUESTO OVUNQUE I TUOI PASSI TI CONDURRANNO SARO AL TUO FIANCO CON MI-KA-EL ... TI SOREGGEREMO NEI TUOI PASSI PORTEREMO NEL NOSTRO CUORE LE TUE SOFFERENZE ED INGIUSTIZIE CHE CHI NON TI SA ACCOGLIERE ED APREZZARE NON TI CAPISCE TI CREA INFELICITA E SCONFORTO SII SOLARE E ALLEGRA COME E TUA NATURA IL TUO MODO DI ESSERE TE STESSA E LA TUA FORZA QUINDI RESTA COME TU SEI NON CAMBIARE MAI PER NESSUNA RAGIONE CHI NON TI CAPISCE E SCIOCCO TU SEI TE STESSA RICORDALO QUESTO UN GRANDE ABBRACCIO AFFETTUOSO IL TUO AMICO SINCERO SARO SEMPRE ...

l'Amico di Sempre

Angelo Bianco Ermenegildo

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso e di Te Stessa ... MI-KA-EL è in Te e con Te da Sempre

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 18/05/2008 01:49:06
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)