Inizio Forum
 Guarigione
 Reiki
 Chi di voi fa reiki?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

217 Messaggi

Inserito il - 09/02/2005 : 11:37:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con molto piacere mi unisco a tuuti voi che praticate Reiki, è il mio pane quotidiano,oltre altre cose.Da un bel po di anni tutte le mattine dopo esercizi di respirazione,canti di mantra,e preghiera ,accendo un incenso metto il mantra di SAIBABA mi faccio la centratura e mi faccio il mio trattamento quotidiano.Questo è il cibo con qui inizio la mia giornata e credetemi la pace mi segue tutto il giorno.Per quanto riguarda le tecniche io conosco solo quelle di Mikao Usui anche se hò ricevuto le varie iniziazioni da diverse scuole sino a diventare master.I simboli sono tutti uguali,a meno che qualcuno non sè li inventi di sana pianta.Stiamo vivendo in un mondo di caos dove ogni giorno qualcuno si sveglia è inventa un nuovo metodo di fare reiki, io direi di fare molta attenzione, perchè ciò che spargiamo nell'universo immancabilmente ci ritorna come un boumerang. Aprite gli occhi prima di buttarvi in cose poco chiare,controllate la vita della persona, come si comporta nel suo quotidiano e chiedete aiuto alle vostr guide interiori prima di scegliere il maestro, purtroppo non sono tutti uguali, Ascoltate con attenzione il vostro cuore nel momento in qui decidete di fare un corso, le motivazioni che vi spingono a riceverlo, e soprattuto non abbandonatelo come un giocattolo dopo che l'avete ottenuto, perchè è solo praticandolo costantemente che si conosce come agisce.Scusatemi se sono un pò severa, ma io credo in questo metodo come in qualsiasi altro che viene praticato con sacralità.Momo

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

angelo_della_luce72
Ho trovato la Via........

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: lucca

37 Messaggi

Inserito il - 10/02/2005 : 14:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelo_della_luce72  Rispondi Quotando
Io ho un secondo livello Usui,più un simbolo non Reiki con provenienza da Shamballa.

manobianca
Attivo partecipante

Città: Lombardia

42 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 14:45:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angelo_della_luce72

Io ho un secondo livello Usui,più un simbolo non Reiki con provenienza da Shamballa.

ciao
sono appena arrivata, ma pare che sono al posto giusto....ho avuto il simbolo di Shamballa l'anno scorso attraverso internet....e' stato come ricevere addosso un tornado di energia....
sara' un piacere scambiare le mie esperienze con le vostre
-------------manobianca

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 18:36:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Una domanda:

come può una pratica spirituale così pura, così mistica,
così interiore, così derivante da un cammino iniziatico non indifferente,
poter essere consumata su internet?

Come?

Citazione:
ciao
sono appena arrivata, ma pare che sono al posto giusto....ho avuto il simbolo di Shamballa l'anno scorso attraverso internet....e' stato come ricevere addosso un tornado di energia....
sara' un piacere scambiare le mie esperienze con le vostre
-------------manobianca

manobianca
Attivo partecipante

42 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 22:52:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Piccolo Principe

Una domanda:

come può una pratica spirituale così pura, così mistica,
così interiore, così derivante da un cammino iniziatico non indifferente,
poter essere consumata su internet?

Come?
-----------------------------------------------------------

mi dici perche' non potrebbe essere possibile?
con me e' stato possibile....e' successo...
quando ho iniziato a fare reiki, diversi master reiki sostenevano che per poter inviare energia....sia pure a distanza...bisognava assolutamente sapere con esattezza dove si trovava la persona....
chi mi ha inviato il simbolo si Shamballa ....mi pensava in una regione e io invece abito in un altra...ho chiesto a lui ..come e' stato possibile?...la risposta e' stata....l'energia sa dove dirigersi, non ha bisogno dell'indirizzo per agire...poi ho chiamato la master reiki che mi aveva attivata al primo livello...ho fatto la stessa domanda...non ha saputo trovare una risposta logica...si e' limitata a dire ""misteri della fede"" e lei mi conosce........

il mio cammino iniziatico...ti posso garantire, non e' indifferente....forse ero semplicemente pronta per questa esperienza...non so darti altra spiegazione....

ciao piccolo principe

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 23:38:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

mi dici perche' non potrebbe essere possibile?
con me e' stato possibile....e' successo...

quello che ti è succeso è merito del tuo Cuore che si è voluto aprire.
E' solo una questione molto importante di Cuore...

Citazione:
quando ho iniziato a fare reiki, diversi master reiki sostenevano che per poter inviare energia....sia pure a distanza...bisognava assolutamente sapere con esattezza dove si trovava la persona....

non importa il luogo... importa entrare in empatia con l'essenza della persona.
Per poterlo fare devi avere un punto di appoggio....

Citazione:
chi mi ha inviato il simbolo si Shamballa ....mi pensava in una regione e io invece abito in un altra...

questo grossolano errore di questa persona,
non è forse scaturito da una grossolana "interpretazione",
di qualcosa di molto più sottile e non "interpretabile", in quanto Verità" ?

Citazione:
ho chiesto a lui ..come e' stato possibile?...la risposta e' stata....l'energia sa dove dirigersi, non ha bisogno dell'indirizzo per agire...

ma lui per stupirti te lo aveva comunicato il luogo...
Se te lo aveva comunicato allora aveva importanza...

Citazione:
poi ho chiamato la master reiki che mi aveva attivata al primo livello...ho fatto la stessa domanda...non ha saputo trovare una risposta logica...si e' limitata a dire ""misteri della fede"" e lei mi conosce........

io credo assolutamente nella tua esperienza, ma non credo che si sia generata dalla
persona che te l'ha trasmessa.
Inoltre il Reiki è una cosa, internet un'altra.

La tua esperienza è molto più vicina all'apertura del tuo Cuore che
alla persona che prima dice una cosa e che vedendola errata, poi ne dice un altra.

Citazione:
il mio cammino iniziatico...ti posso garantire, non e' indifferente....forse ero semplicemente pronta per questa esperienza...non so darti altra spiegazione....

Non ho messo in dubbio il tuo cammino iniziatico.
Avendo tu esperienze mistiche, dovresti sapere bene che il Maestro è nell'Anima,
e che soltanto gli Angeli, e altri Spiriti in grazia del Signore
possono iniziarti intercedendo per Dio.

manobianca
Attivo partecipante

42 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 14:23:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quello che ti è succeso è merito del tuo Cuore che si è voluto aprire.
E' solo una questione molto importante di Cuore...
non importa il luogo...

questo grossolano errore di questa persona,
non è forse scaturito da una grossolana "interpretazione",
di qualcosa di molto più sottile e non "interpretabile", in quanto Verità" ?

e' vero
---------------------------------------------------------------
ma lui per stupirti te lo aveva comunicato il luogo...
Se te lo aveva comunicato allora aveva importanza...

io sapevo dov'era lui, ma lui non sapeva dove ero io
----------------------------------------------------------------

io credo assolutamente nella tua esperienza, ma non credo che si sia generata dalla persona che te l'ha trasmessa.

e' vero...sono convinta che tutto quello che e' successo non e' stato generato dalla volonta' di quella persona
--------------------------------------------------------------------
Inoltre il Reiki è una cosa, internet un'altra.

ma a me e' stato detto che anche il simbolo di Shamballa e' una cosa diversa dal reiki...infatti non e' necessario nemmeno centrarsi per attivarlo ed equivale al master reiki....questo mi e' stato detto...
---------------------------------------------------------------------
La tua esperienza è molto più vicina all'apertura del tuo Cuore che
alla persona che prima dice una cosa e che vedendola errata, poi ne dice un altra.

mi parli dell'apertura del cuore?

Avendo tu esperienze mistiche, dovresti sapere bene che il Maestro è nell'Anima, e che soltanto gli Angeli, e altri Spiriti in grazia del Signore possono iniziarti intercedendo per Dio.

ai ragione...infatti, mentre tutta quell'energia era intorno a me, io, non conoscendone la provenienza effettiva...ho pregato e chiesto l'intervento di Dio ...sono certa che c'e' stata la presenza di qualcuno che mi ha protetta e benedetta....

devo ancora leggere molto su questo forum...l'ho detto, sono appena arrivata...e ho bisogno di un po' di tempo...percio' se faccio domande a cui avete gia risposto....ve ne chiedo scusa fin d'ora...

grazie di tutto

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 17:15:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
TENGO A PRECISARE CHE SHAMBALLA NON ESISTE, NON E' ALCUN SIMBOLO DI NESSUN RAMO, POICHE' IL SHAMBALLA CHE E' SHAMBALA CHE SI DICE, E' UN REGNO DEGLI ILLUMINATI DELLA FILOSOFIA BUDDHISTA, CIOE IL MONDO FANTASTICO DEI SANTI NELLA RELIGIONE CATTOLICA E DI QUALUNQUE SIA IL SUO NOME, MA CHE SIA REGNO DI SOLA LUCE CHE PORTA AL MONDO DELLA CREAZIONE CHE TALMENTE VASTO CHE COPRE L'INTERO UNIVERSO VI DOMINA IL VERBO DIO IN ETERNO, NON MISCHIAMO FILOSOFIE DI VITA CON SIMBOLI, CHE POI UN SIMBOLO CHE SI CHIAMI SHAMBALLA NON SI E MAI SENTITO NOMINARE SE NON SU TESTI BUDDHISTI CHE PARLANO DEL REGNO DI SHAMBALA E NON SHAMBALLA POICHE LA PAROLA STESSA LO DICE CHI E'.....
CIO CHE TU AI RICEVUTO E SOLO UN APERTURA DI CUORE COMPLETA CHE TI A COLMATO COME TU DICI........

L'AMICO DI SEMPRE

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 15/10/2005 01:39:09

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 20:31:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ManoBianca, fino a domenica non ci sarò.

Quando torno ti risponderò con calma.

Auguro un buon week end a te e a tutti.

rcevolani
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castel San Pietro Terme

1 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 21:12:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Roberta ed è la mia prjima volta sul forum.
Sinceramente non ho la più pallida idea di come funzioni ma mi piace l'idea di buttarmi e veder ecosa succede.
Io mi autotratto con il Reiki di primo livello da sei anni tutti i giorni e vi devo dire che le mie attese non sono stare deluse.Dentro di me si è risvegliata una consapevolezza impagabile.Mi accompagna ogni giorno della mia vita e tutto ha assunto una connotazione diversa.Reiki mi ha fatto avvicinare anche alla meditazione con la quale ho potuto sentire come ci si sinte "a casa",e mi ha messo sulla mia via questo sito fantastico.A giorni riceverò il secondo livello e ne sono entusiasta.Da quando Reiki è entrato nella mia vita le cose sono cambiate con una rapidità inaspettata e adesso tutti i giorni mi alzo con il sole nel cuore.Auguro ad ognuno di voi una simile esperinza.
Baci
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina