| Autore |
Discussione  |
|
neve
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
53 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 09:27:25
|
Citazione: Messaggio inserito da tatyka
IL VERO AMICO sulla Terra NON ESISTE. L'unico VERO AMICO è il nostro Angelo custode, San Michele,Gesù e Dio.
L'amicizia esiste. E' l'amore tra uomo e donna ad essere un'illusione. Tanto legato all'aspetto fisico che in realtà si tratta solamente di sesso. |
Cucinare con il cuore http://www.ricettevegane.it |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 20:53:37
|
Citazione: Messaggio inserito da tatyka
IL VERO AMICO sulla Terra NON ESISTE. L'unico VERO AMICO è il nostro Angelo custode, San Michele,Gesù e Dio.
l'amicizia è una condizione delicata da coltivare. Ci vuole pazienza e fiducia. Quando mancano, è molto difficile che l'amicizia cresca.
Non credo che le proprie esperienze personali negative, debbano essere da insegnamento per scoraggiare la Speranza che l'amicizia può esistere.
Non credo che Dio e gli Spiriti Celesti siano felici nel vederci disprezzare le persone e l'amicizia per alcune esperienze negative.
|
 |
|
|
Pixel
Attivo partecipante

Regione: Italy
21 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 23:43:34
|
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori; sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai. |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
176 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 08:58:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
E' prima di tutto semplicità.
poi...?
è semplicemente la voglia di trovarsi dentro il cuore dell'amico/a per incontrare la sua felicità nella propria. è esserci sempre e dare anche la propria vita. E' altissimo il valore che ho dell'AMicizia, ma pochi credono in questo.
|
Zaky |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 14:56:38
|
Come già accennato nel post di Annalisa credo che il primo passo per creare un amicizia sia crearlo da noi. Noi siamo la chiave della nostra felicità,e sempre noi giudichiamo per noi stessi cosa sia giusto o sbagliato per il nostro benessere,con tutte le conseguenze che ne derivano per noi e per gli altri. Quindi stà a noi compiere il primo passo sù questa strada,ed avere fiducia in noi stessi perchè con il nostro offrirci agli altri in cambio avremo ciò che abbiamo donato di nostro,che sia amore od amicizia. namaste |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2007 : 11:38:14
|
| amicizia è accorgersi quando una persona e sofferente e tu la puoi aiutare senza nulla chiedere donare amore con il cuore |
 |
|
Discussione  |
|