|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 19:09:38
|
Ciao a tutti vorrei dedicare questa poesia, che ho trovato, a tutte le mamme del forum..spero che vi emozioni come è successo a me...UN ANGELO Un bambino che stava per nascere a questo mondo,domandò a Dio:"Mi dicono che sto per essere inviato sulla terra...come io potrò vivere se sono cosi' piccolo e indifeso?" e Dio rispose "Tra la moltitudine degli Angeli,Io ne ho scelto uno speciale per te.Sta aspettandoti e si prenderà cura di te".Ma dimmi"Qui in cielo io non faccio null'altro che cantare e sorridere e ciò è sufficiente per essere felice.Sarò felice là?" "Il tuo Angelo canterà e sorriderà per te...Ogni giorno,in ogni istante,tu sentirai l'amore del tuo Angelo e sarai felice"."Come potrò capire quando mi parleranno,se io nemmeno conosco la lingua degli uomini?" "Con tanta pazienza e amore il tuo Angelo ti insegnerà a parlare!" "Cosa portò fare quando avrò il desiderio di parlarti?" "Il tuo Angelo ti insegnerà a mettere le mani giunte e a pregare" "Ho sentito dire che sulla terra ci sono degli Angeli cattivi.Chi mi proteggerà?" "Il tuo Angelo ti difenderà anche con il rischio della propria vita" "Ma io sarò sempre triste perchè non potrò più vederti" "Il tuo Angelo ti parlerà sempre di Me,ti insegnerà il modo di venire a Me,e Io sarò sempre dentro di te". In quel momento il cielo si fece molto silenzioso,e le voci della terra si potevano sentire.Il bambino avvicinandosi a Dio,chiese sottovoce:"Oh Dio io sono pronto per partire,ma dimmi per favore il nome del mio Angelo" E Dio rispose "Chiamerai il tuo Angelo,MAMMA".
|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
Modificato da - AnnaB in Data 23/01/2007 19:14:34
|
|
|
calzetta
Appassionato partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Ascona
54 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 12:54:41
|
Che dolcissima poesia Anna =D !! Anche se non sono una mamma,credo che poter stringere il proprio bimbo tra le braccia sia uno dei momenti più belli =)! Rendiamo grazie a Dio per averci donato questi piccoli raggi di Luce ! Un grade abbraccio nel Signore . <3<3
 |
°**°___CalzeTTa___°**°
|
 |
|