Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Frasi
 un AMORE non si perderà mai
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lio
Attivo partecipante

arcobaleno

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: marcellina


35 Messaggi

Inserito il - 29/12/2006 : 14:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lio  Rispondi Quotando
Questa lettera l'ho scritta l'ultima settimana di vita di Gabriella quando era ricoverata presso l'hospital del San Raffaele di Velletri, era la settimana di Natale del 2005, Lei si spense il 27 Dicembre


PER TE AMORE MIO

Ricordo ancora il giorno che ti ho conosciuto su al bar, quando arrivasti con Elisabetta, portavi la freschezza dei tuoi 16 anni come si può portare un qualcosa di bello e indefinibile, avevi quei capelli neri lunghi come piacevano a me, e un qualcosa di sbarazzino negli occhi.

Ti ho rivista qualche giorno dopo e notai come mi guardavi, i tuoi occhi splendevano ogni volta che li posavi su di me, e questo mi dette il coraggio di cominciare a pensare a te come la mia donna.

E poi venne quel 11 settembre, quando ci siamo detti “ TI AMO” per la prima volta al suono di una canzone che è stata e sarà sempre la colonna sonora della nostra vita.

Ci siamo fidanzati in casa subito e dopo 5 lunghi anni siamo diventati marito e moglie, anche quello è stato il giorno piu’ bello della mia vita, e dopo di quello altri giorni ne seguirono, come la nascita del nostro primo figlio, Antonio, che portò una ventata di allegria nella nostra casa, l’ unico rammarico che ho è stato quello di non poterlo vedere nascere.

Mi regalasti il maschietto che volevo e sul quale abbiamo sempre sognato, essere padre è stato il dono piu’ grande che potevi farmi, e dopo di quello altri sono stati i momenti felici della nostra vita insieme, sono stati talmente tanti che adesso mi vengono in mente solo quelli piu’ importanti.

Ne sono seguiti altri, interrotti dalla perdita del nostro secondo bambino, una cosa che abbiamo subito cancellato dalla nostra mente, ma che, comunque, ogni tanto mi ritorna in mente.

Poi mi regalasti la nostra principessa, quella femminuccia che serviva per rallegrare e completare una famiglia già perfetta, ricordo ancora la tua gestazione come se fosse ieri, con il piccolo Antonio che era geloso della tua pancia e guai a toccarla, per me era un problema sentirla scalciare quando c’era lui in giro.

E, finalmente, ho avuto la possibilità, come tutti i padri, di attendere la sua nascita e vederla passare in incubatrice mentre veniva portata al nido e piangere di gioia per lei.

E’ stata meravigliosa la vita insieme a te, e, adesso solo al pensiero di perderti sto male e ancora non riesco a capire perché è toccato a noi pagare questo prezzo così alto.

Io ho bisogno di te, ma qualcuno piu’ in alto ha deciso che deve andare diversamente.

Però sono sicuro solo di una cosa ora e cioè che TI AMO come il primo giorno e sempre ti amerò, fino a quando non ci rincontreremo.


Questa nel ricordo del tuo primo anniversario:

Caro Amore mio; è passato un anno da quando ci hai lasciato, e, nella nostra casa , fatica ad entrare la gioia ed il sorriso.

Tutto intorno a noi è freddo , il tempo sembra non passare mai, tutto sembra fermo a quel 27 dicembre, e, ogni cosa, ogni angolo di quella casa ci parla di te.

Amore mio, ci manchi, sto cercando di crescere i ragazzi con lo stesso Amore impegno che avevi tu per loro, per noi, ci provo ma a volte ci riesco altre volte diventa difficile.

Stammi, stacci vicino Tesoro mio e vedrai che con la forza del tuo ricordo riusciremo a superare qualsiasi ostacolo.

Ti Amo tanto Bassottina mia.

CI VUOLE UN ATTIMO PER CANCELLARE UNA VITA,
MA NON BASTA UNA VITA PER CANCELLARE
OGNI ATTIMO D'AMORE VISSUTO CON TE
MI MANCHI AMORE MIO TI AMO DA IMPAZZIRE

jisil
Appassionato partecipante

1126_da_AnnaB

Città: venezia


63 Messaggi

Inserito il - 29/12/2006 : 17:56:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti siamo vicini! un affettuoso abbraccio a te e ai tuoi ragazzi. Un saluto particolare a Colei che da lassù vi veglia e tramite gli Angeli vi sarà sempre vicina! Jisil
Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 29/12/2006 : 18:09:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Lio, mi dispiace per la tua storia dolorosissima...
quando ti senti solo non esitare a scrivere su queste pagine...troverai tanti amici che ti ascoltano e condividono anche soltanto virtualmente le tue difficoltà...
Benvenuto lio
Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO


458 Messaggi

Inserito il - 29/12/2006 : 23:28:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DOLCE LIO...TISIAMO VICINI TUTTI NOI...COMUNQUE E' SEMPRE VICINO A VOI....IL VOSTRO ANGELO....UN ABBRACCIO FORTISSIMO....
Torna all'inizio della Pagina

AnnaB
Super partecipante

angel.

Città: .


1040 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 13:58:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace dal profondo del mio cuore....e ti dò il benvenuto qui fra gli Angeli.Ciao.




Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Torna all'inizio della Pagina

lio
Attivo partecipante

arcobaleno


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: marcellina


35 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 17:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lio  Rispondi Quotando
Cari amici, grazie per le vostre parole d'affetto, quello che mi è accaduto non ha fatto altro che rafforzare la mia fede verso di Lui.
Quello che ho visto in quel reparto mi ha convinto ancoora di piu' che gli Angeli esistono, se ne sente l'essenza in un modo speciale, basta fermarsi ed ascoltare con il cuore.
Altre cose mi hanno indotto a credere, la mattina del 22 alle 3 di notte, mentre vegliavo il suo sonno, è successo una cosa che mi ha fatto capire quello che sarebbe successo da lì a poco, l'Angelo è venuto e le ha fatto l'appello perchè lei, aprendo gli occhi e guardando verso un punto preciso della stanza, ha da prima detto il suo nome e poi giorno, mese e anno di nascita.
Dalì ho capito che la sua ora era ormai giunta alla fine e ho pregato affinchè potessimo trascorrere l' ultimo Natale insieme, e Lui ce l'ha permesso.
E adesso che vi ho trovato non vi lascerò piu' ancora grazie Amici miei

Lio

CI VUOLE UN ATTIMO PER CANCELLARE UNA VITA,
MA NON BASTA UNA VITA PER CANCELLARE
OGNI ATTIMO D'AMORE VISSUTO CON TE
MI MANCHI AMORE MIO TI AMO DA IMPAZZIRE

Modificato da - lio in data 23/03/2007 22:53:59
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 17:24:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lio. Ti sono vicino.

La tua testimonianza di Vita e Speranza
sarà Luce per molti.

Grazie per essere con noi.
Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 18:06:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lio ha scritto:
Citazione:
E adesso che viho trovato no vi lascerò piu' ancora grazie Amici miei



Grazie a te Lio, è un piacere leggerti...nonostante la tua sofferenza riesci sempre a recare un messaggio di speranza...
Grazie a te...
Torna all'inizio della Pagina

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha


Regione: Lazio
Città: roma


546 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 20:18:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Lio di essere qui, sei una persona molto forte...ti abbraccio con affetto.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............
Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO


458 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 01:02:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche la mia nonnina che ' ha raggiunto il regno di DIO qualche ora prima di morire pur non muovendosi piu'ha portato le braccia verso il cielo e guardando anche lei sopra di se ha chiamato il mio nonno che anni fa' in scrittura mi disse che sarebbe stato lui a portarla via e cosi' e' stato ...poi ha detto mi sento risucchiare dalle gambe mi sta portando via...... allora l ho abbracciata forte e gli ho dato tanti baci...poi' poche ore dopo e' volata via......anche se sono stata male sono felice che mi abbia dato questa testimonianza....e tutt ora la sento viva accanto a me mi ha anche abbracciato l ho sentita perfettamente..
Torna all'inizio della Pagina

Cerchiodiluce
Appassionato partecipante

Angel


Regione: Piemonte
Città: Novara


92 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 18:12:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carissimo Lio, ti sono vicina!
Un grande abbraccio di Luce.

Un abbraccio di Luce
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)