| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 13:00:17
|
non è successo nulla di grave. Ho solo scritto questo messaggio perchè alcune persone(poche) dovrebbero darsi una regolata. Non tutti hanno compreso che questa non è una chat o una casa d'appuntamenti o un pulpito per immolarsi. Chi non lo ha capito, adesso lo sà e può regolarsi se rimanere o andarsene, in base alle proprie abitudini.
Non sono arrabbiato con nessuno. Ho solo voluto chiarire.
Ringrazio per i vostri messaggi e ringrazio chi esagerando ha capito.
Un abbraccio di Luce. |
 |
|
|
minni
Appassionato partecipante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento
54 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 15:29:52
|
Vorrei anch'io unirmi, a tutti voi, per dire a te P.Principe che mi dispiace, ti sono vicina, e colgo l'occasione per augurarti un Buon Natale

55,37 KB |
Minni |
 |
|
|
mari73
Osservatore silenzioso
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: mazara del vallo
13 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 17:41:28
|
Purtroppo capita che a volte ci sia gente invidiosa o gelosa delle proprie cose senza motivo ....e questo è il tuo caso ....sanno e sono consapevoli che tu hai un dono speciale ...quello di dare e ricevere molto amore ...quello che manca a loro ...!!! Ti sono vicina anche io .....baci !!! Mari73 |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 00:19:10
|
Citazione: Messaggio inserito da minni
Vorrei anch'io unirmi, a tutti voi, per dire a te P.Principe che mi dispiace, ti sono vicina, e colgo l'occasione per augurarti un Buon Natale

55,37 KB
Ciao Minni bellissimissima! eh si che hai ragione tu e tutti gli amici qui...vogliamo proprio tanto bene al nostro Piccolo Principe e siamo proprio tutte con lui
|
Zaky |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 02:23:06
|
Mi dispiace che vi siano persone poco colte eche alimentano la propria rabbia verso chi a scelto di portare Luce nei Cuori di chi cerca Luce Vera ed Umile ... fratello ed " Amico Angelo Bianco Fabry " [ Piccolo Principe ] non Temere di cio che ti diranno sul tuo Conto a causa della luce Che Dimora e Vibbra in Te Mikael Sa chi è nel giusto sono loro stessi che si fanno del male da soli inconsapevoli del danno stesso causato a chi getta fango su chi è nel giusto sono con Te e saro Sempre Con te Fratello ed Amico Angelo Bianco Fabry cosi come lo sono coloro che ti vogliono bene sinceramente senza il proprio tornaconto ... PACE A TE FRATELLO AMICO ANGELO BIANCO FABRY... l'amico di sempre
Angelo Bianco Ermenegildo
------------------------------------------------------------------------ Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso ... il Verbo Dio Amore e Creatore Conosce i Suoi Veri Amici |
Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 20/12/2006 02:30:03 |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 21:45:01
|
Parafrasando un pò ANGELO BIANCO, credo anche io che alcune persone si tirino la zappa sui propri piedi,e se anche avremmo niente da dare avremmo anche niente da cercare e men che meno consigli che inopportunamente sanno da dove traggono la propria radice. BUON NATALE PICCOLO PRINCIPE (ED A TUTTI VOI) |
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 22:33:16
|
| MI DISPIACE CHE QUALCUNO POSSA OFFENDERTI..QUESTO E' UNO SPAZIO D AMORE E DI RIFLESSIONE DOVE CHI SI PERDE PUO' TROVARE UN ANGOLO DI PARADISO DOVE LECCARSI LE FERITE E RITROVARE L AMORE DI DIO O SENPLICEMENTE INCONTRARE DEI PENSIERI AFFINI CHE PARLANO D AMORE E DI COMPRENSIONE COMPLETANDO LE CONOSCENZE.....E TU PICCOLO PRINCIPE MI DAI MOLTA SERENITA E SPERANZA.....UN ABBRACCIO E NON TE LA PRENDERE.... |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2006 : 18:17:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
non è successo nulla di grave. Ho solo scritto questo messaggio perchè alcune persone(poche) dovrebbero darsi una regolata. Non tutti hanno compreso che questa non è una chat o una casa d'appuntamenti o un pulpito per immolarsi. Chi non lo ha capito, adesso lo sà e può regolarsi se rimanere o andarsene, in base alle proprie abitudini.
Non sono arrabbiato con nessuno. Ho solo voluto chiarire.
Ringrazio per i vostri messaggi e ringrazio chi esagerando ha capito.
Un abbraccio di Luce.
Ciao Piccolo Principe, mi dispiace molto per questa tua triste esperienza. Non riesco a credere che qualcuno abbia malinteso quello che esce dal tuo limpido cuore. Ti auguro che tutto si risolva. un forte abbraccio e tantissimi auguri per un Natale di gioia... |
Annalisa |
 |
|
Discussione  |
|