| Autore |
Discussione  |
|
AnnaB
Super partecipante

Città: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 17:04:48
|
IL VERO AMICO;A volte nella vita,bisogna anche lottare,per chiuder la ferita,che in noi si può creare. E per poter far questo,ci vuole un pò di aiuto,a volte basta un gesto,a volte anche un rifiuto.Ma quel piacere antico,che vuoi riconquistare soltanto un vero amico tè lo potrà donare.
 51,06 KB
|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2006 : 21:35:14
|

è vero! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 01:16:52
|
L' amicizia è un valore importante......cito un detto della Bibbia: Chi trova un amico trova un tesoro |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

1040 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 17:15:54
|
Ciao Serena,sono felice che la pensi come me....grazie
Ciao Ambros,sono d'accordo l' amicizia è un valore importante...ma non per tutti,vedo tanti pregiudizi e falsità nelle persone oggi;la citazione che hai scritto è la mia preferita...ma un mio pensiro è:L'amicizia esiste....ma gli amici no.Il nostro Angelo Custode E' e sarà l'unico nostro vero amico....... |
|
 |
|
|
minni
Appassionato partecipante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento
54 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 18:40:02
|
Cara anna, anch'io la penso come te, però voglio lo stesso dedicare a te e a tutti quelli delusi in qualche modo dall'amicizia questa poesia:

La vita è lunga, camminiamo insieme. La vita è difficile, aiutiamoci a vicenda. La vita è piena di gioia,condividiamola.
  |
Minni |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 20:11:52
|
Citazione: Messaggio inserito da AnnaB
]Ciao Ambros,sono d'accordo l' amicizia è un valore importante...ma non per tutti,vedo tanti pregiudizi e falsità nelle persone oggi;la citazione che hai scritto è la mia preferita...ma un mio pensiro è:L'amicizia esiste....ma gli amici no.Il nostro Angelo Custode E' e sarà l'unico nostro vero amico.......
Non posso che darti ragione,i veri amici sono pochi....dire però,l 'amicizia esiste...ma gli amici no,mi sembra eccessivo
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
Modificato da - Ambros in data 17/12/2006 20:13:07 |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

1040 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 22:39:01
|
Grazie Minni per la poesia......sei stata molto dolce......
Grazie anche a te Ambros,non penso di essere stata eccessiva nel mio pensiero....credo nell'amicizia come sentimento e il sentimento è Amore e viene da Dio,invece l'amico.......chi è? |
|
Modificato da - AnnaB in data 17/12/2006 22:39:39 |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 00:01:24
|
Bisogna amarsi sempre come bambini.
 |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 00:05:36
|
se l'Amicizia deriva dall'Amore, come l'Amore dev'essere dotata di ali...
ali che nella leggerezza si fidano del Cielo, aprendosi.
Solo così l'amicizia può esistere: fidandosi e liberandola. |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 09:26:08
|
Il vero amico è colui che guardandoti negli occhi capisce tutto prima ancora che tu dica qualcosa...
Il vero amico è colui che leggendo di te comprende la tua anima e ti sente vicino...
Ciao Anna, Buona Giornata! |
 |
|
|
kaleidoscopio
Attivo partecipante

Regione: Marche
Prov.: Ancona
21 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 14:51:38
|
 71,41 KB
Il vero amico non ti abbandona mai, soprattutto nei momenti più difficili della vita. |
 |
|
Discussione  |
|