| Autore |
Discussione  |
|
daisy
..Gesù ascolta sempre i suoi Angeli..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
109 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 14:55:02
|
| Ciao sono sicuramente in ritardo,sono con voi solo da pochi giorni,girando x il sito(per poterlo meglio conoscere)ho letto la domanda che Cristina poneva e le vostre risposte.A tal proposito sono un pò confusa, di questi episodi me ne sono accaduti e continuano a tutt'oggi, solo che non ho mai avuto paura anzi al contrario sono tranquillissima.Non sò perchè ma ogni volta so quasi con certezza che sia il mio angelo, Piccolo Principe come si fa a sapere che sia invece qualche nostro caro defunto? come hai detto? o secondo te bisogna affidarsi all'istinto.La prima volta che l'ho sentito stavo dormendo ero sola a casa una voce mi chiama per nome dicendomi di svegliarmi perchè c'era un pericolo imminente (c'era realmente)aveva un timbro di voce maschile sicura e dolce.La seconda volta stavo attraversando un momento terribile, ero stesa sul mio letto, erano giorni che non dormivo, e le lacrime mi accompagniavano come ogni giorno quando sulla guancia sentii delle lievi carezze che mi portarono subito alla tranquillità.Di altri episodi se ne verificano continuamente come se fosse normale per me. |
...Date al Signore la Gloria del Suo Nome... |
 |
|
|
Lelael
Osservatore silenzioso
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Pomezia
7 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 18:45:53
|
Di cose "strane" nella mia vita ne sono accadute tante... Comincio col dirvi che da bambina riuscivo a "vedere" oggetti con la mente. Capitava spesso di ritrovare per i miei cari oggetti che non avevo mai visto prima.Una volta ho ritrovato dei documenti importantissimi per mio padre semplicemente concentrandomi... Riuscivo a prevedere in anticipo eventi che dovevano accadere, riuscivo a leggere nel cuore delle persone capendo in anticipo i loro pensieri ma soprattutto sentivo le loro emozioni,"sentivo" i luoghi come se fossero entità o come se fossero "abitati" da entità.Un giorno poi mi accadde una cosa veramente sconvolgente: mi trovavo a tavola con i miei cari e,mentre mangiavamo, mi vidi catapultata in un negozio mai visto prima nel quale vedevo i miei genitori fare la spesa.La cosa durò un paio di minuti...Riavutami da quello strano fenomeno descrissi minuziosamente a mio padre quello che avevo "visto".Lui rimase sconcertato perchè gli avevo descritto esattamente quello che era successo qualche ora prima...Per avere la conferma della mia "visione" mi fece descrivere anche le persone con le quali lui e mia madre avevano parlato e io lo feci senza difficiltà..Ci tengo a precisare che ovviamente io quella mattina ero rimasta in casa e che quel posto non potevo assolutamente conoscerlo,oltretutto non si trovava nemmeno nella mia città.I miei genitori sapevano da sempre di questi strani episodi che mi capitavano e ne erano stati sempre testimoni,ma devo dire che quella volta rimasero molto turbati soprattutto perchè io ero molto spaventata e preoccupata e piangevo perchè non volevo quelle strane capacità.Dopo quell'episodio mi sforzai di essere "normale"e pregai che quelle "strane cose" smettessero... Oggi le cose sono cambiate,riesco ancora a "sentire intensamente" le persone e i luoghi e per questo motivo mi sono un po' isolata dal mondo perchè percepisco tanta malvagità e cattiveria... faccio ancora strani sogni anche se continuo a sforzarmi per far si che cose strane non mi succedano piu'.Mia madre spesso mi dice di parlare di questi strani episodi con qualcuno che possa aiutarmi a comprenderli ed accettarli.Io non l'ho mai fatto perchè temo di essere presa per visionaria .In questa breve lettera vi ho raccontato solo le cose piu' "normali"accadutemi nella mia "strana " vita...Parlarne con voi è stata quasi una catarsi,un liberarsi di un peso che porto sulle spalle da 42 anni...
|
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 09:14:56
|
Carissima Lelael, io non ho mai avuto queste esperienze. L'unica cosa che ti posso suggerire dal cuore è che tu affidi questo "senso" che hai al tuo angelo custode affinchè possa guidarti lui e magari aiutare qualcuno. Ti abbraccio forte forte lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perchè ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
angelus
Partecipante Veterano

Città: sadfwaefaeg
374 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 19:15:50
|
cara lelael, io credo che il tuo sia un dono e che potresti, invece di temere le tue capacità, metterle al servizio di chi può averne bisogno... magari chidendo aiuto al tuo angelo che ti guidi sempre sulla retta via e ti difenda dai pericoli... abbi fede con amore Angelus |
cngfnm
|
 |
|
Discussione  |
|