| Autore |
Discussione  |
|
angy
Attivo partecipante


Regione: Estero
36 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 17:49:58
|
PONGO A VOI MAMME QUESTA DOMANDA: COSA SI PROVA A VEDERE PER LA PRIMA VOLTA TUO FIGLIO?
|
AnGy |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN
    

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 19:21:39
|
Citazione: Messaggio inserito da angy
PONGO A VOI MAMME QUESTA DOMANDA: COSA SI PROVA A VEDERE PER LA PRIMA VOLTA TUO FIGLIO?
il giorno in cui la mia ex mi ha tradito le ho fatto questa domanda:
"Cosa avresti fatto adesso che te ne vai se quella volta tu fossi rimasta incinta?"
Lei mi rispose:
"Semplice, ti avrei lasciato lo stesso, ti avrei tolto il bambino e me lo sarei portato da mia mamma".
Non tutte le mamme sono degne, quando nel loro animo ci sono peniseri così malvagi.
|
 |
|
|
Gioia
Moderatrice
    

688 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 19:50:16
|
Piccolo principe ha scritto: Citazione: Non tutte le mamme sono degne,
Penso che guardare negli occhi il proprio figlio debba essere la cosa più bella e pulita che esista al mondo, ma non poter reggere il suo sguardo diventerebbe la più difficile... |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante
  

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 19:51:47
|
Citazione: Messaggio inserito da angy
PONGO A VOI MAMME QUESTA DOMANDA: COSA SI PROVA A VEDERE PER LA PRIMA VOLTA TUO FIGLIO?
Felicità assoluta, pazzia d'Amore, pianto di gioia inarrestabile. Forza, protezione, tenerezza, Voglia di vivere e gratitudine illimitata verso il Signore... IL PIU' BEL MIRACOLO DELLA VITA, che riesce a cambiare tutto della propria vita. Se mi volete vedere piangere di gioia, mostratemi un bimbo appena nato, mi commuove troppo e mi fa urlare forte : BENVENUTO ALLA VITA! |
Zaky |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce
    

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 20:05:38
|
Purtroppo non sono mamma e spero un giorno di diventarlo.Ho studiato spesso le emozioni e i volti delle mie amiche mentre guardavano la loro creatura appena nata, mentre piange, mentre ride....Quello che ho colto è amore puro, infuso negli sguardi di entrambi.Un vento di emozioni che nascono e non moriranno mai.Sono sicura che mio figlio sarà l'ancora dell'amore eterno....per me.

|
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante
  

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 20:23:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Purtroppo non sono mamma e spero un giorno di diventarlo.Ho studiato spesso le emozioni e i volti delle mie amiche mentre guardavano la loro creatura appena nata, mentre piange, mentre ride....Quello che ho colto è amore puro, infuso negli sguardi di entrambi.Un vento di emozioni che nascono e non moriranno mai.Sono sicura che mio figlio sarà l'ancora dell'amore eterno....per me.

Se Dio lo vorrà, tu sarai mamma. Il mio pensiero è pieno di affetto per te. Quel giorno sta certa che esulterò di gioia per te. Un abbraccio tenerissimo per te
|
Zaky |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce
    

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 20:54:58
|
| Grazie di cuore Zaky.Ringrazierò il Signore quando mi darà la possibilità di creare una famiglia felice, purtroppo la mia non lo è mai stata e vorrei che mio figlio cresca con una mamma e un papà uniti, nel nome di Dio. |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
deoris
DeOrIs
    

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 21:17:33
|
| neanch'io purtoppo ( o per fortuna ) sono mamma... Però un giorno vorrei dare un figlio all'uomo che amo. Penso sia una cosa bellissima guardare il frutto del nostro amore. é una delle cosa più belle del mondo. Ma cosa proverà vostro figlio quando vi vedrà a voi la prima volta senza veli? Una persona buona lo è semrpe ,una persona malvagia ,o con nel suo cuore sentimenti di odio e cattiveria ,non può fingersi buona a lungo...prima o poi i suoi veri sentimenti saltano fuori...Essere genitori è una grande responsabilità , cosa diranno un giorno i nostri figli sapendo quante persone abbiamo fatto soffrire? |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante
  

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 21:43:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Acqua
Grazie di cuore Zaky.Ringrazierò il Signore quando mi darà la possibilità di creare una famiglia felice, purtroppo la mia non lo è mai stata e vorrei che mio figlio cresca con una mamma e un papà uniti, nel nome di Dio.
Mi dispiace tanto, è così triste vivere in una casa dove manca l’armonia dei genitori! Ma ora devi avere fiducia e non rinunciare ai tuoi sogni. Sono proprio sicura che riuscirai a crearti una bellissima famiglia e al tuo bimbo darai proprio quanto ti è stato negato. Il Signore e il tuo Angelo saranno al tuo fianco e ti aiuteranno in questo. Anche dovessero arrivare momenti no, un Amore solido riesce ad essere sempre talmente più forte di ogni più assurda situazione...Facciamo sempre un gran tesoro delle esperienze per migliorare ogni giorno la nostra vita. Saranno proprio i tuoi buoni esempi, le tue belle azioni, il tuo bel modo di vivere la vita che forse faranno capire qualcosa ai tuoi genitori…Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno. E’ questo che il nostro Signore ci insegna. Ti voglio un gran bene piccolina, che il Signore ti benedica!
 |
Zaky |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante
  

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 22:01:22
|
Citazione: Messaggio inserito da deoris
neanch'io purtoppo ( o per fortuna ) sono mamma... Però un giorno vorrei dare un figlio all'uomo che amo. Penso sia una cosa bellissima guardare il frutto del nostro amore. é una delle cosa più belle del mondo. Ma cosa proverà vostro figlio quando vi vedrà a voi la prima volta senza veli? Una persona buona lo è semrpe ,una persona malvagia ,o con nel suo cuore sentimenti di odio e cattiveria ,non può fingersi buona a lungo...prima o poi i suoi veri sentimenti saltano fuori...Essere genitori è una grande responsabilità , cosa diranno un giorno i nostri figli sapendo quante persone abbiamo fatto soffrire?
Cara Deoris, Non privarti di un dono così prezioso solo per questo timore. Il bene e l'Amore si conquistano giorno per giorno e con l'aiuto del Signore. Tutti noi abbiamo fatto tanti errori, tanti peccati e involontariamente o no, abbiamo ferito chissà quante persone e non si si nasce imparati di niente. Certo è sicuramente una grande responsabilità essere e fare i genitori, ma è talmente tutto tanto ripagato! Non esiste una profondità di Amore più intenso in questa vita che l'amore di un figlio. Beh le mie figlie, la mia famiglia sono davvero tutta la mia vita...E se sono quella che sono è anche grazie a loro. Non auguro a nessuno certo i problemi adolescenziali...e la mia vita, dallo scorso anno ha preso una piega bruttissima...ma non rinuncio a tirarla fuori da dove si trova, ti assicuro a costo della mia stessa vita. Forza mammine belle, NON ABBIATE PAURA!
|
Zaky |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO
    
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2006 : 22:22:04
|
Si e vero,non sono una mamma ma un padre anzi un nonno,però care amiche se posso vorrei dire una cosa ok?
Essere madri è senza dubbio non solo una grande gioia,ma forse una delle cose più straordinarie che DIO ha donato;e anche essere padre e un grande straordinario dono,proprio perchè l'uomo non avverte tutte quelle senzazioni della gestazione sembra che vi sia spesso una certa non partecipazione viva alla vita nascente,o per alcuni vi è una certa insensibilità:Ma posso assicurare che non è cosi.
Il proggetto di un figlio e un altro che grandi impegni spirituali e sociali,e tanto più vi è amore tra i due tanto più si riesce a trasmettere al figlio o figlia il senso reale della vita,e la base della vita di un figlio,l'amore tra i genitori.
Quando uno dei due pensa,di poter privare l'altro o l'altra della gioia di partecipare alla crescita di questo essere, e perchè la base e priva d'amore,e non potrà mai dare al figlio o figlia quel elemento fondamentale che è l'amore di entrambi:e priva il nascente di uno dei diritti fondamentali.
Non si rendono conto molti genitori di quanto male fanno ai figli separandosi,uno in particolare privare l'amore famigliare.E far valere solo un puro fatto d'egoismo. |
Sairam |
 |
|
Discussione  |
|