Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 L'ESSERE MAMMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

angy
Attivo partecipante

leone

Regione: Estero

36 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 17:49:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PONGO A VOI MAMME QUESTA DOMANDA:
COSA SI PROVA A VEDERE PER LA PRIMA VOLTA TUO FIGLIO?

AnGy

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 19:21:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angy

il giorno in cui la mia ex mi ha tradito le ho fatto questa domanda:

"Cosa avresti fatto adesso che te ne vai se quella volta tu fossi rimasta incinta?"

Lei mi rispose:

"Semplice, ti avrei lasciato lo stesso, ti avrei tolto il bambino
e me lo sarei portato da mia mamma".

Non tutte le mamme sono degne, quando nel loro animo ci sono
peniseri così malvagi.

Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 19:50:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piccolo principe ha scritto:
Citazione:
Non tutte le mamme sono degne,

Penso che guardare negli occhi il proprio figlio debba essere la cosa più bella e pulita che esista al mondo, ma non poter reggere il suo sguardo diventerebbe la più difficile...

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

176 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 19:51:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angy

Felicità assoluta, pazzia d'Amore, pianto di gioia inarrestabile. Forza, protezione, tenerezza, Voglia di vivere e gratitudine illimitata verso il Signore...
IL PIU' BEL MIRACOLO DELLA VITA, che riesce a cambiare tutto della propria vita.
Se mi volete vedere piangere di gioia, mostratemi un bimbo appena nato, mi commuove troppo e mi fa urlare forte :
BENVENUTO ALLA VITA!

Zaky

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 20:05:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo non sono mamma e spero un giorno di diventarlo.Ho studiato spesso le emozioni e i volti delle mie amiche mentre guardavano la loro creatura appena nata, mentre piange, mentre ride....Quello che ho colto è amore puro, infuso negli sguardi di entrambi.Un vento di emozioni che nascono e non moriranno mai.Sono sicura che mio figlio sarà l'ancora dell'amore eterno....per me.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce

176 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 20:23:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

Purtroppo non sono mamma e spero un giorno di diventarlo.Ho studiato spesso le emozioni e i volti delle mie amiche mentre guardavano la loro creatura appena nata, mentre piange, mentre ride....Quello che ho colto è amore puro, infuso negli sguardi di entrambi.Un vento di emozioni che nascono e non moriranno mai.Sono sicura che mio figlio sarà l'ancora dell'amore eterno....per me.

Se Dio lo vorrà, tu sarai mamma. Il mio pensiero è pieno di affetto per te. Quel giorno sta certa che esulterò di gioia per te.
Un abbraccio tenerissimo per te

Zaky

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 20:54:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie di cuore Zaky.Ringrazierò il Signore quando mi darà la possibilità di creare una famiglia felice, purtroppo la mia non lo è mai stata e vorrei che mio figlio cresca con una mamma e un papà uniti, nel nome di Dio.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 21:17:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
neanch'io purtoppo ( o per fortuna ) sono mamma... Però un giorno vorrei dare un figlio all'uomo che amo. Penso sia una cosa bellissima guardare il frutto del nostro amore. é una delle cosa più belle del mondo. Ma cosa proverà vostro figlio quando vi vedrà a voi la prima volta senza veli? Una persona buona lo è semrpe ,una persona malvagia ,o con nel suo cuore sentimenti di odio e cattiveria ,non può fingersi buona a lungo...prima o poi i suoi veri sentimenti saltano fuori...Essere genitori è una grande responsabilità , cosa diranno un giorno i nostri figli sapendo quante persone abbiamo fatto soffrire?

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce

176 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 21:43:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Acqua

Grazie di cuore Zaky.Ringrazierò il Signore quando mi darà la possibilità di creare una famiglia felice, purtroppo la mia non lo è mai stata e vorrei che mio figlio cresca con una mamma e un papà uniti, nel nome di Dio.

Mi dispiace tanto, è così triste vivere in una casa dove manca l’armonia dei genitori!
Ma ora devi avere fiducia e non rinunciare ai tuoi sogni.
Sono proprio sicura che riuscirai a crearti una bellissima famiglia e al tuo bimbo darai proprio quanto ti è stato negato.
Il Signore e il tuo Angelo saranno al tuo fianco e ti aiuteranno in questo.
Anche dovessero arrivare momenti no, un Amore solido riesce ad essere sempre talmente più forte di ogni più assurda situazione...Facciamo sempre un gran tesoro delle esperienze per migliorare ogni giorno la nostra vita.
Saranno proprio i tuoi buoni esempi, le tue belle azioni, il tuo bel modo di vivere la vita che forse faranno capire qualcosa ai tuoi genitori…Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno.
E’ questo che il nostro Signore ci insegna.
Ti voglio un gran bene piccolina, che il Signore ti benedica!

Zaky

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce

176 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 22:01:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da deoris

neanch'io purtoppo ( o per fortuna ) sono mamma... Però un giorno vorrei dare un figlio all'uomo che amo. Penso sia una cosa bellissima guardare il frutto del nostro amore. é una delle cosa più belle del mondo. Ma cosa proverà vostro figlio quando vi vedrà a voi la prima volta senza veli? Una persona buona lo è semrpe ,una persona malvagia ,o con nel suo cuore sentimenti di odio e cattiveria ,non può fingersi buona a lungo...prima o poi i suoi veri sentimenti saltano fuori...Essere genitori è una grande responsabilità , cosa diranno un giorno i nostri figli sapendo quante persone abbiamo fatto soffrire?

Cara Deoris,
Non privarti di un dono così prezioso solo per questo timore. Il bene e l'Amore si conquistano giorno per giorno e con l'aiuto del Signore. Tutti noi abbiamo fatto tanti errori, tanti peccati e involontariamente o no, abbiamo ferito chissà quante persone e non si si nasce imparati di niente.
Certo è sicuramente una grande responsabilità essere e fare i genitori, ma è talmente tutto tanto ripagato! Non esiste una profondità di Amore più intenso in questa vita che l'amore di un figlio. Beh le mie figlie, la mia famiglia sono davvero tutta la mia vita...E se sono quella che sono è anche grazie a loro.
Non auguro a nessuno certo i problemi adolescenziali...e la mia vita, dallo scorso anno ha preso una piega bruttissima...ma non rinuncio a tirarla fuori da dove si trova, ti assicuro a costo della mia stessa vita.
Forza mammine belle, NON ABBIATE PAURA!

Zaky

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 02/11/2006 : 22:22:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si e vero,non sono una mamma ma un padreanzi un nonno,però care amiche se posso vorrei dire una cosa ok?

Essere madri è senza dubbio non solo una grande gioia,ma forse una delle cose più straordinarie che DIO ha donato;e anche essere padre e un grande straordinario dono,proprio perchè l'uomo non avverte tutte quelle senzazioni della gestazione sembra che vi sia spesso una certa non partecipazione viva alla vita nascente,o per alcuni vi è una certa insensibilità:Ma posso assicurare che non è cosi.

Il proggetto di un figlio e un altro che grandi impegni spirituali e sociali,e tanto più vi è amore tra i due tanto più si riesce a trasmettere al figlio o figlia il senso reale della vita,e la base della vita di un figlio,l'amore tra i genitori.

Quando uno dei due pensa,di poter privare l'altro o l'altra della gioia di partecipare alla crescita di questo essere, e perchè la base e priva d'amore,e non potrà mai dare al figlio o figlia quel elemento fondamentale che è l'amore di entrambi:e priva il nascente di uno dei diritti fondamentali.

Non si rendono conto molti genitori di quanto male fanno ai figli separandosi,uno in particolare privare l'amore famigliare.E far valere solo un puro fatto d'egoismo.

Sairam
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina