| Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 19:21:47
|
Perchè ce cosi poco amore,poca compassione tra gli esseri umani?
Mi ricordo quando Maria,madre di Gesu,peregrinava in cerca di un posto dove partorire...........
o Don Bosco quando cercava un tetto per i ragazzi di strada,non posso far nulla..... se non pregare e cercare.
 70,61 KB
La dedico a te:in questo momento delicato e triste:
|
Sairam |
Modificato da - Angelo in Data 28/10/2006 19:23:41
|
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 20:18:03
|
| C'è bisogno di umiltà per comprendere l'amore,ma ce n'è poca....C'è bisogno di verità per comprendere gli altri, ma ce n'è poca....C'è bisogno di perdono per essere perdonati, ma ce n'è poco......Caro Angelo, anch'io dentro sono colma di tristezza per tutto questo.Ma se noi siamo forti, e ne sono certa,saremo umili,veri e perdoneremo: chi ci amerà comprenderà....Diamo luce noi a questo mondo e non pensiamo che siamo pochi e non potremo cambiarlo, no,come dice Gesù:" Se hai fede e credi potrai dire a una montagna spostati ed essa lo farà!" |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 20:29:18
|
E' Lui che si dedica a noi, noi dobbiamo seguire la sua parola e la sua strada. Lui ci ama tutti col tutto il suo cuore.
 |
Emmes |
Modificato da - emmes in data 28/10/2006 20:33:19 |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 20:32:52
|
| Si e vero,ma spesso assisto impotente a dei drammi,di alcune persone,che sarebbe possibile trovarle aiuto,basterebbe che chi può lo faccia,come di una persona che improvisamente domani si trova senza un tetto,e non riesco a trovarli un posto decente,chi potrebbe farlo(parenti ad esempio)si chiude nella più brutta indiferenza,domani cerchero di riuscire a trovarli un piccolo posto.Ma sento un peso d'impotenza. |
Sairam |
 |
|
|
Acqua

546 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 20:40:26
|
| Certo lui ci ama,ma non tutti lo avvertono.....Tu lo puoi sentire perchè il tuo cuore lo conosce, ma chi non lo conosce sì, è amato, ma non lo può sentire.Se lo sentisse dedicherebbe anche un minuto a chi ha bisogno.... |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 20:59:24
|
Vede cari fratelli e sorelle,senza che ciò appaia come presunzione o altro,io credo che ogni persona nel suo piccolo,senza pretendere di salvare il mondo,o di avere un rittorno,oggi più che mai deve esteriorizzare il proprio essere al servizio di ogni fratello e sorella,non deve chiudersi ma essere parte viva nella società,in essa lavorare perchè si diffonda il proggetto Divino della fratellanza,non basta sapere che Cristo ci ama,e cosi è,che DIO stesso ci ama,non basta prendere parte(cosa importante)ai culti religiosi,non basta conoscere ogni sacro testo,ma vivere ogni istante la propria fede,la propria speranza,la propria gioia.
Con questo vi ringrazio,e auguro a tutti Pace e Bene. Buon fine settimana,che il Signore sia con tutti noi.
 81,62 KB |
Sairam |
 |
|
|
Acqua

546 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 21:12:18
|
| Certo Emmes, volevo intendere: far capire con le azioni,come dici tu.Ma molta gente, come mi è capitato, ha sfruttato il mio aiuto quando in realtà non ne aveva bisogno, ma faceva credere......Non mi pento,ma il tempo e i soldi impegnati ad aiutare questa persona potevo ben impiegarli per qualcuno che aveva davvero BISOGNO.Ma non bisogna scoraggiarsi, Dio vede e provvede. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 21:18:01
|
Ciao Angelo. Chi domani sarà senza un tetto?
Puoi spiegare meglio qui?
Penso sia il contesto adatto. |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 21:23:15
|
Si.e un ragazzo.che per ragioni che non conosco,si è separato dalla moglie,e la moglie visto che domani ospita sua madre per 2 mesi.lo ha mandat via di casa(hanno 2 bambini)io li conosco entrambi,perchè già mi occupai per problemi di lavoro di loro.(trovandoli un lavoro)
Può tenerlo,ma lei non lo vuole più in casa,ora io domani vedro di trovare qualcosa di provisorio,ma ciò che trovo e poco dignitoso,ma non ho altro disponibile.
E uno dei soliti dram famigliari. |
Sairam |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 21:25:02
|
non ho capito bene, i bambini dove stanno? Lui di dove è?
Per quanto tempo si prevede che deve rimanere fuori casa?
Lui ha un lavoro?
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Si.e un ragazzo.che per ragioni che non conosco,si è separato dalla moglie,e la moglie visto che domani ospita sua madre per 2 mesi.lo ha mandat via di casa(hanno 2 bambini)io li conosco entrambi,perchè già mi occupai per problemi di lavoro di loro.(trovandoli un lavoro)
Può tenerlo,ma lei non lo vuole più in casa,ora io domani vedro di trovare qualcosa di provisorio,ma ciò che trovo e poco dignitoso,ma non ho altro disponibile.
E uno dei soliti dram famigliari.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2006 : 21:29:35
|
un altra cosa:
se lui è coniugato, legalmente è domiciliato con la moglie. Penso sia il caso di far intervenire le forze dell'ordine, perchè non si può sbattere fuori di casa una persona, quando è la propria casa. Si può fare? |
 |
|
Discussione  |
|