| Autore |
Discussione  |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 18:22:55
|
Molti anni fa, in Cina, vivevano due amici. Uno era molto bravo a suonare l'arpa. L'altro era dotatissimo nella rara arte di saper ascoltare. Quando il primo suonava o cantava di una montagna, il secondo diceva. "Vedo la montagna come se l'avessimo davanti".Quando il primo suonava a prop- sito di un ruscello, quello che ascoltava pro- rompeva:"Sento scorrere l'acqua fra le pie- tre".Ma un brutto giorno, l'amico che ascol- va si ammalò e morì.Il primo amico tagliò le corde della sua arpa e non suonò mai più. Esistiamo veramente se qualcuno ci ascolta. Il dono più grande che possiamo fare ad una persona è di ascoltarla veramente"
|
Emmes |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 19:23:55
|
[quote]Messaggio inserito da AnnaB
Ciao è bello quello che scrivi..ma mi sento ancora molto delusa delle amicizie per scrivere con il cuore quello che sento.Devi essere una persona speciale per scrivere cosi.Ciao a presto
Grazie dei complimenti, non rammaricarti vedrai che uscirai fuori da questa insicurezza.Fai parlare il tu cuore. Scrivi i tuoi pensieri, qui siamo tutti amici virtuali,anche se non ci conosciamo, la cosa più importante e,che non deve mancare il rispetto reciproco. |
Emmes |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 19:34:23
|
| Ciao Anna, qui sei fra amici........tu leggi le nostre emozioni, i nostri pensieri e reciprocamente trasmettiamo gioia e amore senza chiedere nulla in cambio, non è una cosa bellissima?Anch'io ho avuto tante delusioni in amicizia,ma ho capito che, come succede in amore, non erano le persone giuste.Anche nell'amicizia ci deve essere una scintilla.....Fai del male solo a te stessa così,non certo alla tua/o amica/o che intanto se ne frega e continua a vivere la sua vita.Sorridi e tutto ti sorriderà....... |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 23:07:53
|
Citazione: Messaggio inserito da AnnaB
Ciao è bello quello che scrivi..ma mi sento ancora molto delusa delle amicizie per scrivere con il cuore quello che sento.Devi essere una persona speciale per scrivere cosi.Ciao a presto
Le amicizie vanno e vengono come i pensieri... Se i pensieri sono Buoni e umili le amicizie restano...
Non penarti per ciò che Dio spazza via dalla tua vita. Rallegrati perchè ti ha aiutata.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|