Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 da parte di dony
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 20:40:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

CORREGGO: ...ANCHE TU FAI PARTE DELLA FAMIGLIA DI ANGELINET!!!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Città: torino

504 Messaggi

Inserito il - 20/10/2006 : 23:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
Ciao Mara.... un abbraccio a te

un bacio grande a Dony....

FORZA!!!!!!!!!!

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 00:20:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Mara, intanto i miei auguri per Dony, in qualunque caso...

Ti scrivo per chiederti di dove sei e se abiti molto vicina a Dony..?
Già una volta te lo chiesi, ma non mi hai risposto...

Attendo tue notizie, grazie.

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco

89 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 18:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony  Rispondi Quotando
si io abito vicina a lei,in casa con lei,sono la findanzata di suo figlio,forse è x questo che quando c'è da crollare crollo ,x me è la mia seconda mamma,quindi se lei sta male ,io sto male,e la tensione e paura lo sentita viva presente,io e i suoi figli sembriamo dei cuccioli persi spaventati,senza di lei a casa è tutto vuoto spento ci manca da morire
ma presto tornerà a casa e cosi l'allegria tornerà x tutti noi
e grazie x farmi sentire a casa ,con voi,qua mi sento bene,non attacata come capita altrove ke voglio sapere ,solo x il gusto di sparlare e non xkè le vogliono veramente bene,io lo capito i suoi figli idem,sperò ke ora lo capisca anke lei,ke qua è a casa,ma fuori in altri siti,non è cosi,invece di aiutare ,distruggono il suo volere x ilgusto di farlo,se lei un esempio nn vuole far sapere di lei a certe persone,penso ke sia giusto rispettare il suo silenzio? vero?
invece continuano ad attacare giudicare ,e questo porta me a capire ke nn è rispettare e amare una persona come vogliono dire,ma è invedere la sua vita per poi dire fare e giudicare.
io la penso cosi ,spero che mi date anke vuoi una risposta.
qua a tutti voi c'è una grande forza e un vero AMORE qua si sente è vero,non è forzato.grazie!![/beige]

dony
sorridi e la vita ti sorride

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 19:04:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non credo nel fatto che un sito internet possa essere una casa.
Neppure un Forum e neppure una chat.
Convincersi di questo non è molto salutare.

Credo che ci siano degli spazi per sviluppare l'introspezione,
e creare occasioni di socializzazione orientata al superamento delle
fratture umane.
Esistono spazi come questo, anche se rari, dove il messaggio angelico permea ogni cosa.

Rimane comunque sempre importante non "proiettarsi" e non
confondere la realtà, con il mezzo.
Questo dove scriviamo è un mezzo di unione, ma non è la casa.

Pensare che qui, o chissà dove tutto sia giusto e perfetto e che altrove tutto sia uno schifo,
non giova per niente al miglioramento di se stessi e dell'umanità.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 21/10/2006 : 19:11:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Sai Mara, ti dico seinceramente perchè ti avevo fatto questa domanda:

il tuo indirizzo IP che risulta dal tuo collegamento è esattamente lo stesso di quello di Dony.

Per chi non lo sapesse l'indirizzo IP è un numero univoco formato
da 4 terne di numeri, che identifica un computer collegato a una rete internet.

ecco tutto qui...... non era una domanda casuale

Citazione:
Messaggio inserito da dony

si io abito vicina a lei,in casa con lei,sono la findanzata di suo figlio,forse è x questo che quando c'è da crollare crollo ,x me è la mia seconda mamma,quindi se lei sta male ,io sto male,e la tensione e paura lo sentita viva presente,io e i suoi figli sembriamo dei cuccioli persi spaventati,senza di lei a casa è tutto vuoto spento ci manca da morire
ma presto tornerà a casa e cosi l'allegria tornerà x tutti noi
e grazie x farmi sentire a casa ,con voi,qua mi sento bene,non attacata come capita altrove ke voglio sapere ,solo x il gusto di sparlare e non xkè le vogliono veramente bene,io lo capito i suoi figli idem,sperò ke ora lo capisca anke lei,ke qua è a casa,ma fuori in altri siti,non è cosi,invece di aiutare ,distruggono il suo volere x ilgusto di farlo,se lei un esempio nn vuole far sapere di lei a certe persone,penso ke sia giusto rispettare il suo silenzio? vero?
invece continuano ad attacare giudicare ,e questo porta me a capire ke nn è rispettare e amare una persona come vogliono dire,ma è invedere la sua vita per poi dire fare e giudicare.
io la penso cosi ,spero che mi date anke vuoi una risposta.
qua a tutti voi c'è una grande forza e un vero AMORE qua si sente è vero,non è forzato.grazie!![/beige]

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco

89 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 03:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony  Rispondi Quotando
ma difatti io all'inzio lo detto subito che usavo il pc di dony,nn ho mai negato e entro anche con il suo nick
lo avevo spiegato,ma forse tu nn lo ai letto
cmq è vero qua nn è una casa,ma ci sono posti che cmq in qualke modo ci si sente bene,dialogare dire le proprie emozioni i disagi ,forse per persone nn abili è diverso si cerca un luogo dove rifugiarsi e sapere che ,in questo posto si è uguali e nn diversi.
tutto qua..
ciao e buona domenica

dony
sorridi e la vita ti sorride

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/10/2006 : 04:00:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Dony.

non hai mai detto che usavi il pc di dony.
Hai solo specificato che scrivevi con il suo nome.

Finiamola qui con questa storia va bene?

Citazione:
Messaggio inserito da dony

ma difatti io all'inzio lo detto subito che usavo il pc di dony,nn ho mai negato e entro anche con il suo nick
lo avevo spiegato,ma forse tu nn lo ai letto
cmq è vero qua nn è una casa,ma ci sono posti che cmq in qualke modo ci si sente bene,dialogare dire le proprie emozioni i disagi ,forse per persone nn abili è diverso si cerca un luogo dove rifugiarsi e sapere che ,in questo posto si è uguali e nn diversi.
tutto qua..
ciao e buona domenica

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina