| Autore |
Discussione  |
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 13:43:48
|
| Ciao , mi dispiace leggere che Dony non stia bene.A volte si ce lo sentiamo quando non abbiamo più energie,a volte siamo tanto stanchi che abiamo voglia di mollare e leggendo quanto è dura per Dony posso comprendere che incominci a non farcela più.Non è facile per lei e non è facile per chi le vuole stare vicino .La sofferenza è ,per le persone sensibili , una vibrazione molto bassa che fa sentire il dolore insopportabile.Posso dirti questo,continua a darle il tuo amore da amica come stai facendo e continua a pregare per lei però rispetta il suo momento di fatica ,ha bisogno di prendere fiato.noi possiamo pregare per lei darle forza morale ,mandarle tanta energia .Per il resto siamo nelle mani di Dio solo lui sa cosa è bene per noi ,anche se a volte non comprendiamo il suo disegno non possiamo far altro che avere fede e confidare in lui.Pregare per lei che possa un giorno trovare la serenità che si merità.Un abbraccio da parte mia, le mando tutta l'energia che posso. |
Elektra |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 00:35:39
|
Io rispetto la decisione di Dony, se è davvero quello che vuole, ma la sofferenza, la fatica spesso ci confondono e noi pensiiamo (solo pensiamo) di non farcela. Qualunque cosa decida io sono con lei. Tu dille solo che io credo che lei sia un gran persona e che (come le ho già detto) quando si conoscono persone come lei si comprende davvero che gli "Angeli veri esistono"; e noi abbiamo bisogno di Angeli..... qui. Un bacio grande a Dony.... un abbraccio grande ai suoi figli |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
flyfranco
Osservatore silenzioso

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
1 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2006 : 10:08:19
|
un augurio a te dony con affetto bacilli
 |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2006 : 20:02:07
|
ciao Dony,come stai è da un pò che non scrivi e neanche fai avere notizie da Mara,mi auguro che tutto vada meglio almeno spero da quello che avevo appreso da Mara non stavi molto bene ultimamente. Sarei contenta di aver tue notizie ,a presto cara sorellina 
 68,91 KB... X te con affetto! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
dony
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco
89 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 00:30:14
|
scusatemi tantissimo,ma anke io sono crollata ,sono stata in tensione per lei nove ore di intervento sono stati duri da sopportare,ma ce la fattaaaaaaaaa è tutto finito ,ora solo il tempo può dire quanto a perso e quanto recupererà deve fare un ciclo di kemion per sicurezza ,ma è tutto tolto e pulito ,a tanta voglia di ricominciare,a vivere è serena la paura è passata,ora sa ke ne è valsa la pena ascoltare il suo cuore e si è buttata sotto i ferri,a tanta voglia di farcela ma detto oggi mara per guarire devo soffire e piangere e sentire male va bene,sono pronta a solo un pò di timore xkè nn sente più dalla vita in giù e quindi nn è facile capire ke è in piedi,sentire la terra,e provare a capire come funge il movimento delle sue gambe,ma so ke lei è grande e saprà superare anke questa.. vi manda un abbraccioooooooooooooooooooo forte e vi ringrazia xkè lei sentiva tutti voi ke le siete stati vicino,siete stati la sua forza.sempre e siete anke gli unici ke sapete di lei,come è andata,come sta le sue condizioni di vita,nn vuole ke lo dika al di fuori di qua. xkè voi siete il suo cuore. un abbraccio da mara e scusatemi ,se sono sparita ,ma sono crollata pure io.con affetto da me ciao |
dony sorridi e la vita ti sorride |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 09:12:16
|
Ciao,sono contenta che l'intervento sia riuscito.Dille che è sempre nei miei pensi.eri e che le auguro una guarigione pronta e felice.Dalle un abbraccio da parte mia .Che un angelo vegli sempre su di lei     |
Elektra |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 14:53:43
|
Sono felicissima che l'intervento sia andato bene...certo la ripresa non sarà facile ma dony è così forte...che supererà ogni ostacolo! Un Bacio Gioia
 |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 17:33:17
|
Coraggio Dony, sei nelle mie preghiere di pronta guarigione. Torna presto, noi ti aspettiamo.Auguri |
Emmes |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 20:07:47
|

Cara Mara,questo è per te! La tua presenza è preziosa quindi sii forte anche tu, non mollare stai vicino a Dony quanto ti è possibile e se puoi riposa prendi forza e continua a stargli vicino in questo momento la presenza di una cara amica che gli stringe la mano è importantissima quindi sii forte anche tu sorellina e poi sei il tramite tra Dony e noi,solo cosi portemmo avere sue notizie ed è importante per noi sapere che guarisce di giorno in giorno . Prego Dio perchè sia cosi ! Grazie Mara per la tua presenza e mi raccomando anche tu sei importante sorellina!... ora che ti abbiamo conosciuta fai parte della famiglia di angalinet...ciao |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Città: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 20:28:42
|
Per Dony......Maria è con te. |
Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà.............. |
 |
|
Discussione  |
|