|
love
Attivo partecipante

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
40 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 10:06:25
|
Sulla Sorella Morte ultimamente ho un pensiero positivo rispetto a molto tempo fa. Da quando ho perso il mio papà mi sono posta molte domande. Ho trovato molte risposte in alcuni libri e l'ultimo che ho letto e che mi ha sollevato da tanta angoscia e dolore è Matthew, parlami del Paradiso di Suzanne Ward. Lo consiglio a tutti. Ora guardo con occhi diversi tante cose e fiduciosa di poter assaporare quel meraviglioso "luogo" dove si trovano i nostri cari vivo questa vita terrena nel miglior modo possibile:in armonia con la nostra cara madre terra e tutti i suoi abitanti. Un abbraccio a tutti. Roberta
|
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 10:54:30
|
Bè,la vita secondo mè è inanzitutto un dono che stà a noi interpretare come gradito o sgradito. Non dimentichiamo comunque che colui che ci hà donato questa nei momenti di nostra debolezza è sempre pronto a venire in nostro soccorso,stà a noi riuscire a vedere la presenza della sua guida. In noi risiedono tutte le priorità per riuscire ad interpretare la nostra esistenza,fatti esterni a volte confondono le intenzioni di realizzazione che stiamo perseguendo,ma ciò non dovrebbe bastare per abbandonare questo mistero che credo sino alla fine sarà sempre denso di sorprese. Dobbiamo accettare la nostra vita come un dono,riuscendo a capire chi la donata a noi,e la sua gioia e felicita che non dobbiamo tradire.
|
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|