| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 16:04:10
|
Noi cara amica,e amici,non comprendiamo bene fino in fondo la sofferenza di chi a gravi malattie,non solo la sofferenza fisica ma neanche spicologica,non comprendiamo la solitudine,la paura,la rabbia,anzi spesso:non riusciamo a soportare chi a canto a noi soffre,non comprendiamo il suo dolore:e quindi siamo spesso,incapaci di darli quel aiuto fraterno necessario che è fatto di piccole cose,un sorriso,una parola,un incoragiamento ad andare avanti. Forse perchè incosciamente temiamo di ammalarci pure noi,e incosciamente pensiamo di esorcizare il male.E vero vi è anche egoismo,egoismo perchè non vogliamo dedicare il giusto tempo la giusta importanza a che soffre: Ma non siete soli,non siamo soli,sappiamo che un giorno tutta questa sofferenza sparirà,questa è la promessa,intanto teniate fede,tenete duro potete darci molto della vostra sofferenza,perchè avendo voi fede negli angeli,in DIO,nella madre Maria,dimostrate a noi che si può amare,si può avere fede,in ciò che è giusto,santo,importante realmente: L'anima,questa piccola parte invisibile ma presente viva,perchè in essa vi è lo Spirito di DIO,e in voi e più vivo,più forte che mai. Quindi grazie,non perchè soffrite,ma perchè trasformate il vostro dolore non in ODIO: ma in AMORE: NAMASTE CHE IL SIGNORE.MIKAEL SIA CON TUTTI NOI.
Immagine:
 102,03 KB cHE POSSANO QUESTE STELLE BRILLARE LUNGO IL VOSTRO CAMMINO.
|
Sairam |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 16:17:36
|
Per te Dony...
Immagine:
 29,9 KB
 |
 |
|
|
dony
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco
89 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2006 : 21:46:22
|
Angelo grazie..le tue parole arrivano nel mio cuore,e so che nei tuoi pensieri ci sono anche io,nelle tue preghiere,so che mi pensi,ti sento.e ti dico grazie..xchè sento la tua mano che mi tiene..nn sono sola..io lo so..e grazie anche ate gioia grazie a tutti.. nn c'è cosa più bella che amare la vita con il cuore..e sentire l'amore dentro di noi vivere e crescere sempre più forte.io ho il coraggio di vivere..lo urlo ..e amo la vita..l'amo cosi tanto..che nn le do nessuna colpa,se ha dato a me questo dolore,sofferenza..ognuno di noi nel suo cammino ha il suo dono.se me stato dato a me.significa che io ho la forza di amarlo..con il cuore e l'anima..forse sarà xchè io nn so cosa sia odiare..è una parola che sento ,leggo,ma nn fa parte di me! io amo tutti ,senza fare scelte,nn sono selettiva.ma il mio cuore è sempre vivo per tutti.un bacio dony |
dony sorridi e la vita ti sorride |
Modificato da - dony in data 03/08/2006 21:47:16 |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 18:06:25
|

ciao Dony,non sappiamo ancora nulla di te,mi auguro che tu abbia già fatto il tuo intervento e che adesso ti prepari ad una sana guarigione .Ti abbraccio sorellina e ti penso nelle mie preghiere! volevo che tu lo sapessi che sei sempre vicino a noi . |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2006 : 18:14:01
|
Ciao Dony anche se per ora non ti sentiamo sappi che ti sono vicina un abbraccio. |
Elektra |
 |
|
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2006 : 13:33:44
|
Dony, ti pensiamo tutti. Un grande abbraccio, facci sapere qualcosa!!!! |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Gesù come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 19:13:51
|

Ciao Dony,mentre mi trovo qui a leggere nel sito, mi sei tornata in mente e guardavo se trovavo qualche nuovo post da parte tua o della tua amica ,ma ancora nulla. Ti auguro di rimetterti presto, so che qualcuno ti farà arrivare i nostri saluti , parlo al plurale perchè son certa che anche agli altri fratelli fa piacere sapere che stai meglio ed io in particolare ci tengo a ritrovarti presto qui con noi, voglio rivedere una tua foto con quel splendido sorriso,a presto sorellina e buona guarigione.
un sorriso per te! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|