Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 doniamo gioia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 02/08/2006 : 23:01:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Fate che chiunque venga a noi se ne vada sentendosi meglio e più felice
Tutti devono vedere la bontà del vostro viso,nei vostri occhi,nel vostro sorriso.
La gioia traspare dagli occhi,
si manifesta quando parliamo e camminiamo.
Non può essere racchiusa dentro di noi .TRABOCCA.
La gioia è molto contagiosa!

MADRE TERESA di CALCUTTA

Immagine:

153,27 KB

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 19:41:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

20,03 KB

Grazie Aneres
Namaste.

Sairam

Modificato da - Angelo in data 03/08/2006 19:41:57
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 17:18:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

ritornando nel forum con piacere vi ho ritrovati in molti ,ma con tristezza vedo la mancanza di Onirica ! Qualcuno sa come sta?...o quando torna?

La sua presenza qui nel forum per me è molto importante e fonte di gioia vi prego fatemi sapere di Lei !

Ti aspetto Onirica!!!!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 05/09/2006 : 17:34:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao aneres, bentornata!
Anch'io sento la mancanza di Onirica...

Mi unisco al tuo appello:

Torna presto, Onirica!

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 13/10/2006 : 18:15:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Gioia ,mi fa sempre piacere incontrarti...sai mi manca la presenza di Onirica,ma comunque come diceva Piccolo Principe bisogna continuare a vivere la vita anche se a volte siamo soli ...o crediamo di esserlo!!!

ti abbraccio fraternamente con un sorriso Serena

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 07:22:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao amici cari al mio cuore, a tutti ...proprio tutti.Entro solo un attimo per stringervi al mio cuore, dove siete sempre stati e dove resterete sempre.
Nel rosario del mattino e nel silenzio quando i ragazzi dormono è li che vi porto presso la Regina degli Angeli. Lei sa e conosce. Vi ho sempre letto da computer vari perchè ho ancora il mio in riparazione a Milano. Per ora uso un vecchio catorcio, ma fa il suo compito
Complimenti per il forum è veramente splendido.
Vorrei solo dirti Serena di stare "serena" sorellina cara. La mia vita è molto meno presente sul forum, ma è cambiata e sta cambiando come una nuova alba fatta di luci nuove (sono i doni di Dio che ha i suoi tempi e non i nostri).
Il silenzio di fronte al Padre nostro aiuta a comprendere tante cose che non riuscivamo a comprendere, a farne tesoro e bagaglio di vita.
Ti lascio anzi vi lascio uno scritto a me caro che leggo spesso...è di Padre Pio...è una vera carezza per l'anima.

Ecco cosa scriveva S. Pio da Pietralcina sull'angelo custode ad una sua figlia spirituale: «Quanto consola il sapersi di essere sempre sotto la custodia di un celeste spirito, il quale non ci abbandona nemmeno (cosa ammirabile!) nell’atto che diamo disgusto a Dio! Quanto riesce dolce per l’anima credente questa grande verità!

Di chi dunque può temere l'anima devota che si studia d’amare Gesú, avendo sempre con sé un si' insigne guerriero? O non fu egli forse uno di quei tanti che assieme all'angelo san Michele lassù nell'empireo difesero l’onore di Dio contro satana e contro tutti gli altri spiriti ribelli ed infine li ridussero alla perdita e li rilegarono nell'inferno?

Ebbene, sappiate che egli è ancor potente contro satana e i suoi satelliti, la sua carità non è venuta meno, né giammai potrà venir meno dal difenderci. Prendete la bella abitudine di pensar sempre a lui. Che vicino a noi sta uno spirito celeste, il quale dalla culla alla tomba non ci lascia mai un istante, ci guida, ci protegge come un amico, un fratello, deve pur riuscire a noi sempre di consolazione, specie nelle ore per noi più tristi.

Sappiate che questo buon angelo prega per voi: offre a Dio tutte le vostre buone opere che compite, i vostri desideri santi e puri. Nelle ore in cui vi sembra di essere sola e abbandonata non vi lagnate di non avere un anima amica, a cui possiate aprirvi ed a lei confidare i vostri dolori: per carità, non dimenticate questo invisibile compagno, sempre presente ad ascoltarvi, sempre pronto a consolarvi.

O deliziosa intimità, o beata compagnia! O se gli uomini tutti sapessero comprendere ed apprezzare questo grandissimo dono che Iddio, nell’eccesso del suo amore per l'uomo, a noi assegnò, questo celeste spirito! Rammentate spesso la di lui presenza: bisogna fissarlo coll'occhio dell'anima; ringraziatelo, pregatelo. Egli è così delicato, così sensibile; rispettatelo. Abbiate continuo timore di offendere la purezza del suo sguardo. Invocate spesso questo angelo custode, quest’angelo benefico, ripetete spesso la bella preghiera: «Angelo di Dio, che sei custode mio, a te affidata dalla bontà del Padre celeste, illuminami, custodiscimi, guidami ora e sempre» (Ep. II, p. 403-404).

onirica.

Gioia cara sei sempre una vera gioia...sapessi quante volte ho guardato anzi contemplato le tue foto i tuoi tramonti i tuoi cieli, il tuo mare è il mio modo di portarti con me. Sai Gioia quando alzo gli occhi al cielo molte volte mi sono scoperta a fare "click " con il cuore come per farteli vedere. Te li ho inviate con pensieri d'amore fraterno...non puoi non averli ricevuti. Ti abbraccio
Onirica

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 09:06:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO ONIRICA-PARABOLA.NON SCOMPARE MAI

CIO CHE E BENE.E IL SOLE E Pù SPLENDETE DEL BUIO.

CHE IL SIGNORE SIA NELLA TUA CASA,E NEI NOSTRI CUORI.

NAMASTE.

Sairam

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

610 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 09:56:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Emmes

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 14:04:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Onirica che piacere risentirti.Un abbraccio grande.

Elektra

Modificato da - elektra in data 14/10/2006 14:05:33

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 15:25:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dolcissima Onirica, non potevi farmi un regalo più bello!!!
Sono STRAFELICE di rileggerti,anche se ora piango come una fontana...
Mi sei mancata tanto...e mi sono posta tante domande sulla tua assenza...domande che Tu oggi, hai chiarito riferendoti al tuo computer rotto...
Nutro per questo,la speranza di rileggerti presto, anzi prestissimo fra queste righe...
Riguardo i tuoi click col cuore...penso di averne ricevuto qualcuno ho visto certi tramonti stupendi ira attendo di ammirare l'alba del tuo ritorno...
Ti abbraccio fraternamente cara amica
A presto
Gioia

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 14/10/2006 : 18:00:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi avevi fatto preoccupare ONIRICA,sono molto felice di risentirti.
Un abbraccio
gg

Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina