| Autore |
Discussione  |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 15:40:31
|
Chiedo a tutti coloro che passeranno di qui, una preghiera per questo piccolo angelo innocente...ora tra le braccia dell'AMORE INFINITO ed una per questo uomo affinchè il Dio della Vita, trasformi il suo cuore perchè comprenda di essere stato strumento di dolore infinito.
Così è morta Alice: "Piangeva e l'ho presa per il collo"
ROMA - È morta per asfissia da strangolamento la piccola Alice, la bambina di 5 anni arrivata tre giorni fa in fin di vita all'ospedale Sant'Andrea di Roma e deceduta poco dopo. L'agghiacciante verità è venuta fuori con l'autopsia. Il compagno della mamma, accusato di omicidio volontario, ammette: "Era indemoniata, l'ho presa per il collo".
Dio abbia Misericordia di noi
|
|
|
deoris
DeOrIs

Città: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 15:50:08
|
 |
 |
|
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 15:56:13
|
Io credo fememente in Dio mi affido a Lui, ma al perchè permette che accadono queste cose agli inocenti non so darmi risposta. La costante sofferenza di questa bimba l'agonia dei suoi ultimi momenti...
Prego affinchè il suo angelo custodisca la sua anima e la presenti a Dio dopo la sua breve e tormentata permanenza su questa terra.
http://www.angelinet.com/pray/eternity.asp |
L. |
 |
|
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 17:45:05
|
Non ci sono parole per questo scempio che viene fato a questi poveri bambini nelle mani degli orchi.....che un angelo vegli sulla sua anima che possa almeno ora vedere il paradiso.  |
Elektra |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2006 : 18:31:26
|
Clementissimo Gesù, amante delle anime, per l'agonia del tuo santissimo Cuore e per i dolori della tua Madre immacolata, lava nel tuo Sangue i peccatori di tutto il mondo che si trovano ora in agonia e che oggi passeranno all'altra vita. |
Emmes |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 18:41:13
|

sorridici ancora piccola stellina! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2006 : 20:03:57
|
povera piccola.. ma dove stiamo andando a finire?! ma adesso la piccola starà cantando accanto agli altri angioletti di Gesù! un bacio piccola!  |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Città: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2006 : 09:34:58
|
Una preghiera per Alice..., ma Alice è certamente un Angelo... allora una preghiera ad Alice.. perchè interceda presso il Padre... perchè questo mondo, credo, ha sempre piu' bisogno dell'aiuto di tutti gli Angeli.
Ciao Alice, un bacio |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 01:02:59
|
| E' ATROCE .....PREGO PER TUTTI LORO AFFINCHE SI PENTANO.....E PREGO PER ALICE CHE LI AIUTI... |
 |
|
|
calzetta
Appassionato partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Ascona
54 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 15:08:35
|
O Buonissimo Gesù, adesso Alice é li, in cielo assieme a Te,dove non ha piu nulla da temere, dove nessun mostro può più farle del male. Sarà una di queste piccole angiolette =) Un grandissimo bacio ti mando Alice, dove hai finalmente trovato la pace ! <3<3<3<3<3<3<3<3 Un abbraccio forte forte nel Signore |
°**°___CalzeTTa___°**°
|
 |
|
| |
Discussione  |
|