Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esoterismo angelico
 rosy interpreta il mio sogno grazie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 21:47:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony  Rispondi Quotando
ciao vorrei che mi aiuti a capire il mio sogno che faccio spesso quasi ogni notte,da un mese.
mi sveglio xch� sento un profumo immenso e mi trovo in una valle verde e un prato pieno di viole io sono li sdraiata nel prato con il pigiama ,mi siedo e mi guardo intorno e vedo tanto verde tanti fiori e mi sento felice,poi decido di alzarmi e comincio a camminare e le farfalle volano intorno a me,mentre cammino vedo uno scoiattolo sul grande albero che mi chiama,io mi avvicino a lui e lo scoiattolo mi fa segno di seguirlo,lo segue nel seniero sempre peino di viole e fiorellini gialli ,fino a che arrivo davanti a una bellissima cascata,dove c'� anche una pozza dove fare il bagno,la osservo e nn vedo nessuno ma sento le voci di bambini e persone che ridono,allegramente giocano e una voce profonda dolce che mi tocca il cuore mi chiama "donatella" vieni ti aspettavo togli i tuoi abiti e lavati.gioca sei a casa vieni vieni.
mi giro e rigiro ma nn vedo nessuno eppure li sento ...mi siedo sul sasso che c'� li.e tentenno se bagnarmi oppure no.
poi mi faccio coraggio e sflilo i pantaloni del pigiama,entro nel acqua cammino ed � caldissima,alzo lo sgurdo per ascoltare la voce e vedo una luce immensa,che arriva verso di me..ho il cuore in gola.cerco di camminare ancora un po ,prima di immergermi e bagnarmi tutta,ma quando vedo nella luce una mano che mi vine incontro per afferarmi io mi sveglio.
e quando mi sveglio nn so il perch� ma piango aiutami ti prego nn so cosa significhi questo sogno.grazie

dony
sorridi e la vita ti sorride

Modificato da - dony in Data 07/05/2006 21:56:00

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao


Regione: Lazio
Citt�: tarquinia


464 Messaggi

Inserito il - 06/04/2007 : 21:51:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sembrerebbe dony,se ancora ci se, una descrizione della tua vita e l'ultimo atto finale, la dipartita che per� coincide con il risveglio.
certo per poter entrare nei particolari che cmq non � facile bisognerebbe sapere qualche protagonista concreto che poi si identifichi nei personaggi della natura descritti nel sogno.

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 14:19:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Dony io credo che anche a livello onirico
siano gli Angeli a parlarci...
mi capita spesso di sognare e sentire sensazioni molto forti...
a cui poi da sveglia non so dare una spiegazione...
leggendo il tuo sogno credo che tu abbia
ricevuto un messaggio bellissimo
di protezione di speranza...
per� non so dirti nello specifico
perch� molto dipende anche dallo stato
d'animo con cui si affronta il quotidiano.
Un abbraccio.



Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)