Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Anima gemella
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

allegra
Super partecipante

0531_da_lory53

Città: Napoli

5193 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 20:27:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con piccolo principe ,é giustissimo quello che ha detto,io sto provando questa cosa ,io e mio marito siamo sposati da molti anni ed é sempre andato tutto bene tra di noi,abbiamo sempre vissuto in simbiosi,l'uno per l'altra, e credevamo fosse quello l'essenza dell'amore, poi a causa di "chiamiamole coincidenze "ma sappiamo tutti che nulla succede a caso, ci siamo ritrovati a chiederci : perché accadono delle cose? perché c'è la sofferenza? Perché ci sono persone che hanno una vita molto difficile?E allora abbiamo iniziato a condividere il nostro tempo con quello altrui ,le nostre cose con quelle altrui ,e il nostro amore con gli altri, e li ci siamo resi conto che se tutte quelle persone soffrono é a causa di gente come noi che crede che l'amore é quello tra due persone,e ciò sta cambiando completamente il nostro modo di pensare e di vivere, e per la prima volta dopo tanti anni di unione abbiamo compreso il significato della parola Amore essenza ed energia potentissima, ma che non ha nulla a che fare con l'amore di coppia.
Quando al centro della nostra vita si mette il cuore, automaticamente si diventa felici,si minimizzano i propri problemi,e ci si sente in armonia,ma la cosa particolare é che si da uno e si riceve tantissimo perché l'amore non ha numeri, non si può contare, non può essere spiegato, vive di libertá ,e sottostà solo alle leggi dell'amore.
Vi abbraccio tutti.

Modificato da - allegra in data 14/12/2008 22:35:11
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 19:55:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wolfsilver

Ciao raggio di luna...(bel nome!)
La domanda che molte volte pongo è :
L'amore che provo per quella persona è sincero e puro da condizionamenti , oppure in realtà vivo dentro di me con delle "cose" che devo mettere a posto e in realtà quello che provo non è amore , ma attaccamento fisico per l'amore non ricevuto dai genitori o bisogno di essere accettata perchè non mi sento bello?
Se mi sento bello qualunque sia l'opinione degli altri e sono riuscito a superare il dolore dei genitori o del fratello....allora posso cominciare a pensare di essere innamorato e il sentimento che provo è sincero.
Se non faccio tutto questo rischio di farmi o di fare del male in un rapporto d'amore con una persona perchè non sono sincero con l'altro o con me stesso.
Che ne pensi?
Lupo

Cosa devo pensare, non capisco sinceramente neanche perchè mi hai citata e cosa hai cercato di chiedermi.
La questione non era essere bello o meno.
Si parlava di anima gemella.
Io ho solo fatto degli esempi riportando quello che pensavo.
E quello che pensavo l'ho già detto.
Non mi piace che venga analizzato ogni cosa che esprimo, per quello c'è lo psicanalista. Passo e chiudo.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

Modificato da - Raggio di Luna in data 15/12/2008 20:26:57

melan
Osservatore silenzioso

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: rheinau

10 Messaggi

Inserito il - 12/10/2009 : 02:24:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi trova l'anima gemella é completo nella sua felicitá

Musicangelica
Osservatore silenzioso

oBI wAN

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Mezzago

14 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 13:47:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piccolo Principe

Secondo te, l'Anima gemella è il segreto della Felicità più Vera?

In qualche parte ho letto che, Dio in la sua perfezione, ha rotto il anima in due, e quando si scende in terra una cerca all'altra fino a che la ritrova e si fonde di nuovo in una...

Non so si sarà vero, ma mi piaci pensare che forse la ritroverò...

In tanto la felicità per me è fatta di piccoli pezzi di vita di tutti giorni di tutti minuti di piccole cose che si mettono in il anima.

Niente succede solo perchè si, sempre c'è dietro la mano di Dio.

Ebliss
Eblis

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Avigliana

46 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 21:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ebliss  Rispondi Quotando
assolutamente no..
L'amore è la chiave di ogni cosa, ma n bisogna dipendere dalla persona ke si ama se no c si ammala, e questa è una dura lezine ke ho dovuto imparare

Reby

Maumau
gatto curioso

gattino

Città: Paradiso dei gatti

414 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 22:04:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, concordo. L'attaccamento è una sorta di
amore malato, che non fa bene a nessuno, ma
dal quale noi umani facciamo
molta fatica a liberarcene.

Un abbraccio, Maumau

claudiobaila
Virtuoso partecipante

Prov.: Cuneo
Città: saluzzo

300 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 09:54:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sono amori in una vita che vengono vissuti per una preparazione all'incontro.#8626;Ma uno solo è quello vero, animico, empatico , telepatico, completo e totale.#8626;E quando avviene questo incontro nulla è più come prima,#8626;Un amore non può mai esser un amore malato, è sempre amore.#8626;A me è successo !#8626;Lo vivo, è una anima prima che una persona, è un cuore prima di un corpo, è tutto.#8626;Ma ognuno di noi deve vincere#8626;I suoi fantasmi. E nessuno può farlo per noi stessi. È certo che il mio presente è molto sofferto e lo esprimo in ogni mia scrittura e non lo nego, il motivo ha origine anche da questo accadere.#8626;Che và a sommarsi al quotidiano di altri problemi.#8626;Vivere l'unione, condividere l'anima, il cuore, suel pensiero più profondo che vive ho tutti noi e non ha parole per esser spiegato#8626;È dare un senso alla nostra esistenza, oltre a questo corpo, a questa vita.#8626;Io e lei viviamo tutto questo. Ma ripeto ci sono battaglie con i nostri fantasmi che nessuno può combattere per noi stessi#8626;E soltanto noi#8626;Possiamo farlo, e a nessuno è dato il sapere se riusciremo vincerli, si . . È così. . . Bisogna metter ho conto anche questo.#8626;Nel mio io , con le mie scelte ho vinto con me stesso, ma . . Lei sta lottando, una lotta oltre l'umano,#8626;Tra ego e anima, è un pensiero che condivido . Credetemi , se dovesse accadervi. . Sarete inevitabilmente coinvolti, e può far soffrire tanto, è quello che vivo io ora, e l'unica cosa che si può fare è accettare e attendere, aver fede, andare contro tutto e tutti , ad ogni costo, e vi assorbe ogni energia, ma c'è una fonte inesauribile che vi alimenta. È l'amore , quell'amore dell'essere umano. Che completa da orgine al senso di Dio stesso. Di quella luce di lui che vive in noi e che si manifesta nella sua luce singola , nata dall'unione di due luci, quando provate tutto questo , nulla è più come prima, vi auguro di incontrarlo, con la speranza che abbiate la forza di vincere sui vostri fantasmi, e con la speranza che la vostra metà del completo non abbia grandi ostacoli.#8626;Perché nella unica cosa che si può fare in casi come questo, come il mio, è la fede in ciò che sentite come anima nel vostro cuore.#8626;Perché le reazioni, e gli effetti di tale reazioni possono esser anche atroci sofferenze.#8626;Aver fede in dio e nel credere che lui stesso vuole quella sua luce unica di due.#8626;A noi umili esseri umani possiamon offrire il nostro frutto. Noi ricono il tralcio, ma lui è la vite!! Il grappolo è l'amore con l'anima gemella.#8626;Con dio è possibile. Senza . . . Non c'è vite non c'è tralcio.#8626;Questo possiamo e offriamo nell'incontrare e dare vita all'amore con l'anima gemella a dio.#8626;Ed ogni giorno. . Far si che viva per se stesso , quindi per dio

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 20:56:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Claudio, puoi fare in modo che i messaggi siano senza quei numeri e cancelletti?

Non si legge bene.

Grazie

claudiobaila
Virtuoso partecipante

Prov.: Cuneo
Città: saluzzo

300 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 08:23:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione vi chiedo di avere pazienza, l'inconveniente è dovuto allo scrivere e connettere con il cellulare, perché sulla rete normale nella zona dove abito ci sono disservizi da ben 7 giorni, e non si può usare un pc normale. Abbiate pazienza. Per connettermi a internet è l'unico modo che ho

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 08:57:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da claudiobaila

hai ragione vi chiedo di avere pazienza, l'inconveniente è dovuto allo scrivere e connettere con il cellulare, perché sulla rete normale nella zona dove abito ci sono disservizi da ben 7 giorni, e non si può usare un pc normale. Abbiate pazienza. Per connettermi a internet è l'unico modo che ho

Nessun problema. Prova a guardare sulle impostazioni del cellulare.

Un abbraccio di luce
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina