Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 Anima gemella
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Ralfa
Attivo partecipante

Maui


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Civitavecchia


35 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 20:03:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' vero l'anima gemella, la vera anima gemella, � quella met� di noi che potremmo o meno incontrare durante la nostra esistenza. Non credo che comunque ci� avvenga alla fine del nostro karma. Hai mai letto "Molte vite un solo amore" di Brian Weiss? In pratica Weiss mediante la regressione ipnotica oltre ad aiutare i pazienti a sciogliere nodi karmici che si trascinavano da altre vite ha scoperto anche che � possibile che si incontri la nostra met� in diverse esistenze ed anche che tuttavia ci� avvenga a distanza di diversi secoli! ...Sembra che le si riconosca attraverso gli occhi durante questo tipo di sedute. Gli occhi, lo specchio dell'anima. Ma � anche vero che esistono anche gruppi di anime gemelle che tuttavia esulano dal discorso amoroso, bens� famigliare! ...Spero un giorno di incontrare la mia! A presto, Ra

Citazione:
Messaggio inserito da kuki4905

L'anima gemella?
Ho sempre pensato che fosse veramente il compagno o la compagna della vita con cui scambiarsi amore ed affrontare le difficolt� Poi un giorno ho scoperto Dio ed ho capito dove sta la Fonte dell'Amore, della Luce dell'Energia.
In una comunicazione spirituale fu detto anche che la vera anima gemella � quella met� di noi che dobbiamo reincontrare e con la quale riunirci alla fine del nostro karma. Sarebbe la met� di noi che magari vaga in altri livelli o si � incarnata in altro corpo e che ci fa tanto sentire in esilio. O magari credo possa essere quella met� di noi buona, bella, piena di spirito santo cha tanto combatte con l'altra met� di noi che spesso segue il nemico. Ed � la grande nostalgia di sentirsi uniti a questa met� ... con lo Spirito PAraclito di Dio Padre che ci fa sentire a volte spauriti ma tanto desiderosi di riunirci a Lui.

Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 12:36:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ventisei anni f� conobbi un ragazzo Cesare, mi piacquero i suoi occhi,riflettevano il sorriso dell'anima.Stetti con lui per un anno e mezzo all'incirca,la differenza di et� tra noi mi spaventava avendo io 11 anni in pi�.Alla fine mi sono dileguata senza dargli nessuna spiegazione.La mia vita � continuata,ho incontrato molti uomini,ho avuto dei matrimoni,delle separazioni e per mia scelta dopo il secondo divorzio sono rimasta sola dal 1997.
Stavo bene con me stessa non mi mancava niente ,non soffrivo di solitudine e non cercavo un compagno,avevo fatto una richiesta alla mia vita che anche per un breve istante potessi sublimare l'amore se ci� fosse stato giusto per il mio Spirito.
Ebbene l'anno scorso incontrando un amico comune ebbi l'occasione di avere sue notizie,per cui invitai l'amico e tramite lui Cesare a partecipare ad una meditazione in casa mia che teniamo ogni sabato sera.Cos� dopo 26 anni ebbi l'opportunit� di chiarire e chiedere scusa del mio comportamento.Bene � gia passato un anno e siamo insieme,i nostri Spiriti dopo aver viaggiato ognuno per conto suo attraverso gli eventi imposti dalla vita si sono ritrovati ,in questo anno abbiamo guarito le nostre reciproche ferite con tanto amore l'uno verso l'altro,la nostra amicizia di fanciulli cresciuti � sincera come il cristallo di rocca,meditiamo ,suoniamo cantiamo e stiamo per costruire insieme a 2 Amici una casa dove poter avere ancora pi� gente per meditare e dare libero sfogo alla creativit�.
Abbiamo deciso di camminare mano nella mano per il sentiero verso la luce,questo � ci� che il Padre mi ha portato insieme agli altri doni di vita che continua ha elargire,quando siamo colmi di amore dobbiamo per forza di cose donarlo agli altri.Abbiate fiducia,io non so se esiste l'anima gemella,so solo che un'anima che ama trova l'amore.Carla

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

LUCILUNA
Osservatore silenzioso



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: LISSONE


16 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 15:17:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...La nostra felicit� non dovrebbe dipendere da niente e da nessuno... certo lo dico io che sto male per amore. Ma sono cosciente di questo....
La felicit� � un attimo... quella che vorrei sentire � la gioia eterna....

Luciluna
Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 22/03/2006 : 11:58:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'amore da solo non basta per essere felici,l'amore da solo � cieco,la meditazione gli fornisce gli occhi,la meditazione gli d� comprensione,e quando l'amore � sia amore che meditazione,tu e il tuo patner diventate compagni di viaggio, in questo caso non avrete pi� un rapporto casuale,simile a quello che esiste tra marito e moglie.
In questo caso diventa amicizia,viaggiate insieme lungo il sentiero della scoperta dei misteri della vita.
solo con la meditazione l'amore inizia ad assumere colori nuovi,musica danza nuove,perch� la meditazione fornisce la profondit� interiore per comprendere la polarit� opposta,e in quella comprensione scompare il conflitto,e tutto si tinge di eterno.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 21:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony  Rispondi Quotando
l'anima gemella c'� esiste sta anoi trovarla e quando si ha la fortuna di saperla ascoltare tutti noi siamo felici.
ecco io penso di si che esiste ciao

dony
sorridi e la vita ti sorride
Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 21:58:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La vera felicit� � un utopia...
Come possiamo essere pienamente felici
con quello che succede al mondo?
Tutto ci� che ruota attorno alla nostra vita,
direttamente o indirettamente definisce il grado di:felicit�/serenit�.
Certo che condividere la propria vita co
n l'intesa perfetta della persona che amiamo
� fonte di felicit�...

Gioia
Torna all'inizio della Pagina

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli


526 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 12:21:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina  Rispondi Quotando
Secondo me l' unica Anima gemella � il nostro dolce Angelo Custode. Infatti � sempre al nostro fianco e non ci abbandona nemmeno per un' istante. Dobbiamo sempre ringraziarlo per i consigli che ci suggerisce e ci guida ogni giorno sulla retta via.

Un abbraccio celeste.

Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina

davidelisa
Appassionato partecipante

TOM


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese


85 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 16:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelisa  Rispondi Quotando
Pi� che la nostra anima gemella penso che ci sia l'altra met� di noi.

manu
sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te.
Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 10:36:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La felicit� non � assenza di problemi,diventa utopia quando si pensa che non ci debbano essere,e poi non credete che ci sia su questa terra qualcuno che come noi sia disposto a condividere la vita.
Attenzione non parlo di semplici persone che condividono lo spazio sino a soffocare in esso,ma che collaborino ad allargare il loro spazio interiore nei confronti di un'altra persona? Se guardo il mio compagno con gli occhi dell'amore vedr� esattamente il mio riflesso,e se qualcosa mi ferisce cerco di capire il mio di atteggiamento,non mi allontano, mi faccio carico della sua sofferenza perch� � la mia in un altro corpo.Non � facile ma si pu� tendere la mano a chi in quel momento � in preda all'isolamento di se stesso,basta un sorriso sincero e vediamo le nuvole passare portate dal vento del dolore altrui.La cosa che ci frega e che parliamo tanto dell'amore avendone solo una parziale idea di cosa sia realmente,Ges� ha amato tanto:belle parole,ma quanto sono disposta a concedere il mio cuore per capire le sue parole,Ges� ha vissuto una vita terrena,i suoi tormenti,i dubbi,le incertezze del futuro,il tradimento.Grande � stato il suo Amore,direi grande � l'amore che ancora oggi propone al genere umano,ma siamo capaci di sentirlo nella nostra carne il suo anelito di vita?Direi che ben pochi possano testimoniare che egli vive e cammina in mezzo a noi.
Ecco credo che amare significhi testimoniare nel nostro quotidiano la Sua Presenza.La grande Anima gemella che vive in ognuno di noi.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 02:16:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sento che esiste ma mai l'ho incontrato finora e da qualche parte mi sta aspettando, mi sta cercando, come io cerco Lui.....ci penseranno i nostri Angeli a metterci sulla stessa strada, spero non sia ancora tanto lunga e non debba camminare ancora per molto da sola....

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)