Inizio Forum
 Umanit�
 La mia storia
 La mia storia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 09:35:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dicevo, certo saremo anche in viaggio come dicono gli Amici per� io personalmente continuo a non capire cosa mi sta succedendo. Da una parte vi era questo bellissimo dialogo con loro e dall'altra vivevo in un contesto di situazioni affettive e di fede alquanto contrastanti con ci� che ricevevamo con i messaggi. Il mio cuore soffriva insieme al mio corpo, perch� non dimentichiamoci che ero sotto cura di AZT un farmaco molto forte che mi debilitava. Per non parlare del mio rapporto con Alby...eppure, dovevo capire il perch� di tutto questo trambusto che si agitava dentro di me.
11/04/1994
Buona sera da Cenzo e Rino. Non siate delusi ma pensate a quanto c'� voluto prima di incontrarci, siate sempre sicuri di volere raggiungere la meta, basta restare in ascolto come se doveste crescere. I bambini sanno pazientemente aspettare prima di muovere i primi passi, non si pu� correre senza aver prima imparato a camminare.
Tante novit� riempiono la vostra vita che � molto importante per voi e per noi. Liberatevi dai vecchi retaggi del vivere comune: riconoscere come essere umani richiede delle cause precise che trovando riscontri esterni muovono degli effetti. La lunga marcia richiede giorni di preparazione, un ciclo continuo di vite non garantisce risultati apprezzabili se prima di allora non c'� stato il minimo sforzo evolutivo, lo spirito cresce assieme all'uomo ma, il pi� delle volte rimane sopito. Il risveglio interiore avanza come un bimbo appena nato, bisogna creare cause adeguate per manifestare tutto il vostro potenziale. Voi siete molto forti, siete l'anello di congiunzione tra la vostra e la nostra dimensione.
Ancora Cenzo vi parla, siate sereni, tanto le cause da voi mosse stanno gi� manifestando. Carmen vi ama, ha scelto Roby per il suo grande desiderio di amare. Rino e io veniamo assieme a voi perch� come ogni fiore diventer� presto frutto, voi diverrete presto come vorrete. Comunicazioni sono gi� in arrivo per questo vi diciamo di non perdere la vostra perseveranza, anche se diciamo questa sera per noi � sempre la stessa sera. Tempi e modi sono maturi figli adorati, il Pope dall'alto dei Cieli benedice il vostro operato, canali liberi come un volo di gabbiani che alti si lasciano trasportare dalle correnti per salire sempre pi� in alto.
Alby chiede chi � il Pope. Risposta: Alby chi sei?, saresti comunque tu volessi essere.
Sole, vento , pioggia, stagioni questo � Dio, ma il modo di esprimere la sua incommensurabile grandezza � inesprimibile. Il bimbo chiama mamma colei che lo nutre e si prende cura di lui, ma il sentimento che genera non � legato alla fonetica ma a quel sentimento che comunemente chiamiamo amore.
Bene miei diletti il Pope vi saluta.
Mi potresti dire perch� saluti con un Cristos di Luce? Si. Il Cristo � la materializzazione dell'amore che lega gli uomini, allo stesso modo un Cristos � una miriade di vite.
Sono Carmen, vogliatevi bene come i figli della Luce, basta un attimo per distruggere il lavoro di una vita mentre la costruzione dura tutta l'eternit�. Siate certi che nulla andr� perso, tutto si trasforma e lascia dietro di se orme incancellabili, il timone della vita bene stringete fate sempre ogni giorno qualcosa di pi�, anche se piccola trover� la sua giusta collocazione. Dio � Padre, Figlio e Spirito Santo, nell'uomo dimora colui che mai muore. Baci e calde carezze per i miei figlioli.
Lo spirito � alto, continuate sempre cos�, tanti baci e risposte d'amore per chi � nobile di cuore. Cenzo vi sorride, lasciate ridere i cuori in questo mondo, il vostro mondo � molto importante perch� la gioia fugge la tristezza, adesso preparatevi per il resto della giornata, con gli Angeli in coro noi vi salutiamo. Siate sempre umili.
Quella sera Mad� venne a casa mia ed insieme a Roby ed Alby contattammo gli amici.
Saluti a voi, sono Dionigi, tante sorprese non mancheranno di giungere, tutto � in continua trasformazione. Bene, adesso tirate fuori i quesiti. Vi state chiedendo chi di voi avr� la trance ma noi siamo sicuri che i vostri compiti ruoteranno.
Una fiaba adesso vi narro; Nell'antico Egitto vi viveva una principessa, ella ogni mattina soleva specchiarsi nell'acqua del lago al quale ogni volta chiedeva una grazia, voleva trovare il suo grande amore. Un usignolo si pos� sulla sponda opposta e col suo canto la rap�. Da quel giorno in poi ella pi� non si cur� di trovare il suo amore perch� gi� nella vita sua era germogliato un amore, molto pi� grande di quello che ella si aspettava, aveva ritrovato la sua vita.
Ciao, sono Cenzo, volete crescere, ebbene � arrivato il momento di lasciare questo cartellone, auguri, siamo con voi, non possiamo sempre ricorrere a questo mezzo. Provate ad andare in trance.
Va bene, noi proviamo. Bravi, non male. Le proiezioni sono un'ulteriore passaggio verso mondi superiori, bene benedicendovi Cenzo vi ringrazia per il contatto avvenuto. Non si pu� stabilire come si manifestano le capacit�.
Albyi domanda come pu� sostenere queste persone.
Lasciati sollevare come un'onda. Alby, sono troppo razionale? Non sei il solo. Non � vero l'irrazionalit� non � indice di maturit�, non si pu� quantificare ci� che avviene, bisogna vivere le esperienze con maggiore creativit�. Se dopo ogni batosta ci fermassimo a lamentarci non ci accorgeremmo di incassarne altre. Chi vuole capre bene, ogni contadino raccoglie ci� che semina.
Guardo i miei compagni, parlano tra di loro di chi andr� in trance e ognuno spera di essere il prescelto se cos� si pu� dire. Nessuno lo dice chiaramente ma ognuno spera di esserlo. Certo che questa vita � veramente intrigante, staremo a vedere. Io continuo a recitare tre ore di Daimoku al giorno e sempre di pi� vengo attaccata dai miei responsabili. Mi sento sotto controllo anche nella fede, mi sento una aliena che guarda un mondo che non conosce, speriamo bene. Mi affido.
3/04/1994
Siamo i soliti tre, Mad� non � venuta.
Sono io Cenzo, dall'alto dei Cieli il Padre mio chiama a raccolta i figli suoi prediletti, tante novit� stanno movimentando il vostro percorso, ma siate certi che nulla e nessuno potranno nuocervi, io sono sempre vigile e Rino vi ama come vi amo io.
Benedici questo pane che placa la fame di te o Padre mio che infinitamente buono siedi e giudichi i figli tuoi, sono Teresa, una mano caritatevole sopra il capo dolente questo � il Padre mio, una parola che umile giunge nel momento pi� cupo, questo � il Padre mio, sempre in soccorso degli umili che tutto ha Lui rimettono.
Padre, ascolta queste voci che si levano come un coro d'amore. firmamenti di Angeli segnano percorsi divini lungo cieli immensi dove la forma pi� non ha motivo d'esistere. Benedice colui che umile prega e si interroga sulla propria esistenza. Ancora oggi Teresa vi parla e la parole d'amore non perdono mai il loro valore intrinseco, siate l'uno il respiro dell'altro quando il dolore trabocca, siate felici perch� Dio ama chi sa come superare questa prova che tesoro muta la sorte degli uomini. Teresa cinge al suo petto di donna voi figli suoi adorati nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Cos� sia.
Siamo sempre qua, sono io Cenzo, non bisogna preoccuparsi senza avere buoni motivi per farlo. Non devi Alby far vacillare le tue convinzioni, tutti coloro i quali non sono in grado di sostenere grandi compiti svaniranno come brina al sole.
Mad� ddeve sbattere il muso, lo far� lontano da voi, siatene certi. Quando � necessario bisogna tirare furi coraggio, il tuo lavoro non � stato un insuccesso ma una verifica al tuo operato, vedi mia cara Momo, cantare una canzone senza essere intonati non significa cambiare le parole, lei � contenta cos�. tu lo sei meno, ma tutto � relativo perch� ognuno decide per se, non dobbiamo sentirci responsabili delle decisioni altrui anche se questo va contro i nostri principi.
Bene o male cosa sono?,davanti ai compiti che vi attendono, devi avere fiducia in te. Sveglia perch� questo � per tutti.
Adriana dorme serena, tanto gi� lo sapeva, quello di stasera � stata una verifica, molto presto avr� miei messaggi da far giungere fino a Paola, perch� colei che unisce il ponte deve cambiare direzione. Tentate ancora. Bene qui dicono di voi nella casa di Dio che visitaste a Venezia. Il Cristo vi ha bendetto, sempre il Padre terreno vi terr� nel suo ricordo, sto parlando di quel prete che vi apr� la Chiesa della salute che era chiusa ai turisti. Ricordate.
Cantate le canzoni che lodano il duro lavoro, mani madide di sudore, mogli in attesa, bimbi che piangono e le voci di antichi cortili, tutto si perde nella memoria: adesso l'uomo vola nello spazio, conquista pianeti e decide sulle altrui vite, come tutto muta.
Hai me figli, dove rimane, in quale cuori questo antico dolore rinasce. Tempi nuovi per vecchie verit�, non esiste passato ne presente e futuro, cambiano solo i livelli, io sono Seth. Nuvole basse nei cieli di rame, fiocchi di neve, candide spose, benedicenti fili di luce che legano una vita all'altra, quozienti matematici di operazioni algebriche, Zenit e Nadir gli opposti del vostro mondo, regole impartite per calcoli infinitesimali questo � il mondo. Ogni pensiero crea una forma, riunisce momenti lontani a sogni sicuri, violare tempi e forma distorce verit�, spingere una anima libera alla schiavit� dei preconcetti dettati dalla sete del potere, giochi che si riflettono su torbide acque sempre smosse da sotterranei correnti, aneliti di vita sprecata dietro sogni frustanti. Le firme sbiadiscono e vite tramontano, allora ci chiediamo perch� tempi lontani diventano vicini, soli spenti di realt� artificiali. La terra � l'ultima dimora concessavi per capire il valore dell'incarnazione, dopo di ci� ritorneranno i tempi andati che altro non sono che la contrapposizione di tempi presenti.
Altri colloqui avremo, saluti da Seth.
Cenzo si rallegra che nuove voci riempiano il vostro cuore, ma se non imparate a farvi domande pi� pertinenti non potete andare avanti pi� velocemente. perch� � arrivato Seth? Perch� tutti i canali state aprendo. Eravamo pronti a riceverlo? Certo, le grandi parole servono a spingervi oltre il vostro grado di conoscenza, bisogna cambiare, rimuovere.
Tanti bacini sui vostri cuoricini, notti di possibili incontri, tenete carta e penna vicini, buona notte a domani. Che ridicolo parlare in termini temporali, ma va bene cos�.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 08:33:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il mio corpo sta rifiutando la medicina, la prendo malvolentieri, sono stanca di dover andare ogni mese a Roma per la visita e i prelievi. Si, fisicamente sono a terra � una lotta continua che accade su tutti i livelli della mia vita. Provo sensazioni forti e strane, sono tutto un dolore non so esprimermi diversamente. Provo sollievo solo quando recito Daimoku, � il mio mantra di liberazione. In quelle ore mi accade qualcosa di indefinito, vivo in un altro mondo.
15/04/1994
Salute a voi figli adorati, il Pope vi parla del suo Regno Celeste. Desta � la testa, una buona notizia vi reco Paola non pu� pi� tacervi la verit�, un messaggio pervenutole parla di voi. Bobo non avere dubbi, con Momo state smuovendo verit�. Bene, che non sente col cuore non vive realmente, un Cristos di luce su voi.
Ciao, Cenzo parla benedicendovi. Il lavoro � stato duro, ma le ricompense molto grandi, coloro che si fermano per meditare in verit� vi dico non stanno avanzando, solo chi senza perdere di vista il proprio cammino va oltre i limiti, una rivoluzione umana deve essere guidata da chi non teme gli avversari ma impavido regge le redini di questo cavallo imbizzarrito che corre veloce.
Alby, chiedi, hai voglia di sapere. Vorrei sapere cosa sono tutti questi messaggi che arrivano. Questi messaggi sono preparatori per ulteriori sviluppi. Non esiste staticit�, l'evoluzione non � un premio ma una risposta a tutti coloro i quali si spingono oltre l'ordinaria conoscenza. Si, ma io mi chiedo se tutta questa conoscenza serve a qualcosa.
Non puoi piegare il ferro quando � freddo, non cedere di possedere un tesoro, ma pensa di avere un grosso pane da dividere con tutti coloro i quali hanno denti per masticare.
Non tutti sono arrivati alle loro ultime incarnazioni, � vero e sacrosanto, il transito sulla terra per certi sar� l'occasione giusta per l'evoluzione spirituale per altri solo una vita. Sentieri percorsi da innumerevoli esistenze hanno tracciato sentieri diversi ma univoci, ogni torrente torna al mare ogni vita � un passo in pi�, una tomba non sigilla lo spirito e i fiori di questa primavera non saranno gli stessi della prossima, ma la verit� resta immutata. La pianta sempre pianta, l'uomo chiss�!
Chi sei? Sono colui che percorre con voi il cammino, sono Dionigi. Annamaria mi ha chiesto se era giusto prendere tempo prima di lavorare nuovamente assieme, ricordate cosa successe quando vi chiese di fare una seduta a casa sua perch� voleva andare in trance. La vostra energia � stata talmente forte che lei per una settimana fu costretta a letto. Ebbene, io e Lucrezio, la sua guida abbiamo ritenuto che forse sarebbe pi� prudente un momento di distacco tra di voi.
Roby devo � vero, devo portare avanti la mia promessa che ti feci quando tu andasti via per cercare altrove le risposte alle tue eterne domande. Anche tu Momo, parlammo a lungo quel pomeriggio, quando con apprensione lasciammo scegliere a Roby il suo cammino. Annamaria non voleva, non capiva il senso di ci�, per questo ora sono qui con voi, chiedete pure.
Momo stai ripagando un debito di gratitudine, sei sempre stata nella sua vita, prima sorella poi moglie, ancora madre. Non porta a nulla lambiccarsi il cervello, tu Alby sei tornato nella tua terra, prima eri moro non alto di statura, ma nobile guerriero, poi hai scelto il mare che ti ha condotto in terre straniere. Il tuo legame con loro risale a tempi pi� recenti, qualche millenio. Loro due sono stati tuoi schiavi, adesso devi estinguere il tuo debito nei loro confronti proteggendoli come un padre. Ma, perch� ci stai dicendo tutto questo? Perch� tutto sembra lontano, ma la realt� � il divenire, vi propongo un accordo, fermatevi a fumare.
Solitaria suona un campana, scandisce il tempo che inesorabile scorre, domande che non trovano risposte si accalcano nel cervello, quel groviglio di nervi e vasi sanguinei.
Ritorni di memorie non troppo vissute. Bianche gelidi luci segnano il trapasso da un mondo all'altro, colui che sa sereno rimane, coloro i quali non sanno piangono e si disperano. Miserie umane di vite sprecate, rimangono quei giorni i quali videro negli occhi di un bimbo giorni felici.
Io sono Letizia, cantate insieme a me quella canzone che parla dell'uomo, stiamo sempre assieme, il valico della vittoria si distende sotto di noi che inermi come ciechi non vogliamo vedere, da Seth un augurio di buina riuscita. Cenzo � felice, siete certi ora di tutto ci�?
Alby sei molto ingenuo, cogli in fretta potresti restare fermo, ma questo lo sai bene non � possibile, non ci sono solo le ali esiste anche il corpo dell'uccello. Ricordate sempre che il peggior nemico dell'uomo � se stesso. Ricordate a Mad� che l'esperienza filtrata artificialmente raramente rispecchia la realt�, si � vero ha percepito un qualcosa, ma la realt� non � una apparizione quando colui che risvegliandosi scopre l'universo dentro, sorrider� alle peggiori delle sventure.
Dai mei mondi vi parlo, presto tutto non necessiter� pi� di intermediari di carta, tenete penna e carta sempre vicino, buon proseguo Dionigi, Rino vi bacia, ciao piccoli fiori Carmen vi ama.
Ci saranno persone che vi chiederanno di partecipare a queste sedute, accoglieteli con amore.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 05/05/2014 : 09:09:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Luisa ci ha chiesto di poter partecipare, anche lei pratica buddismo. E' una donna separata, ha un figlio, � una donna buona, ma c'� molta tristezza in lei, un dolore soffuso.
16/04/1994
Sono Rino, Luisa non biasimarti, una conferma avrai. Ricorda quando 11 anni fa hai sentito di essere una cosa sola con Dio, sono felice di averti reincontrata chiedi pure, se vuoi ti aiuto. Quella mattina il sole ti ha sorriso, il tuo cuore di mamma era immenso, hai sentito scorrere la vita e gli hai dato un senso. Lagrime perch�? Festeggia con noi questo giorno, non chiedere con insistenza alla tua vita di darti quelle certezze che hai gi�, confondere i piani non conduce nella stessa direzione che tu hai scelto molte vite fa. Ciao da Rino.
Sono io Cenzo, benedetti figli di Dio, poco tempo ci separa dalla grande porta, ormai l'unica rimasta. Se non domandate io continuo a esortarvi a crescere. E' l'ego. Aromi fragranti sprigionano aromi di primavera; fiori di stagione rendono maculato il prato, figli devoti servono vecchi genitori e la ruota continua a girare. Occhi umani, visi sempre diversi segnano la storia. Donne, madri, padri e lavoro, una costruzione di destini uniti da vincoli invisibili, gioie lontane di vite diverse Dio, Dio mio dove l'uomo riporr� il suo capo?
Sono Letizia, benedicente Padre che tutto racchiude in un'unica parola, in verit� vi dico figli miei vi amo.
Certezze, forme di quozienti che inespressi si agitano come scimmie in libert�, banali passaggi vissuti come una partita a dadi, banale colui che convinto riposa credendo che il suo sia il sonno del giusto. Biasimare non aiuta ad avanzare lungo la strada che porta all'evoluzione dello spirito, io sono Seth.
Dall'alto dei cieli il Pope vi benedice, rimproverate coloro i quali non credono, baciate le mai a tutti coloro i quali servono, vivono amano l'uomo. Io, figli, su di voi veglio, corrente impetuosa � l'amore che sgorga dal cuore, benedetti cigni bianchi messaggeri del Padre che per voi ha costruito un regno.
Le braccia cingono calde di quell'amore che elargite a grandi mani, il disegno si compir� presto, proprio ora.
Un Cristos bianco che col suo bastone scaccer� le serpi dal vostro cammino. Bobo Momo, siate sempre vicini e non limitate mai le vostre benedette facolt�. Ancora messaggi frequenti ci riuniscono in questo lungo andare, figli che d'amore vi saziate tenete alto il vessillo.
Andate ora.
Luisa � andata via commossa e quella stessa sera avemmo un incontro tra i soliti tre. Momo Alby Roby.
Tanti baci, sono Letizia, cenere vola dopo l'incendio che ha briciato tutto ci� che era secco, ma non solo lingue di fiamme che ardendo radono al suolo anche la vita, tentacoli avvinghiano l'anima, serici tentativi minano le risposte, dove il cammino conduce?
Conti che non tornano mai, libert� come sogni da seguire, tutti hanno il diritto e il dovere di proseguire ci� che � stato iniziato, poveri gli uomini che non credono in un domani, vite falcia dietro sbadigli, stanche gemme dormienti che mai nasceranno, pu� una foglia sapere di essere tutt'uno con l'albero?
La vita prosegue anche senza di noi, ma il punto essenziale � esserci anche noi, una piccola parentesi per riflettere.
Arrivederci fili di sapienti luci dorate, ciao sono io Cenzo, veglio costantemente su voi ogni istante, vi percepisco sempre pi� vicini, ora nasce spontanea una domanda, dove ci vuoi portare Cenzo?
Vi porto con me, oltre il muro che ci separa, abbiate fiducia, noi vi amiamo proprio come voi amate noi. Gi� una volta, anche in sua presenza abbiamo parlato di intenti. Ma scusa Cenzo, come facciamo a venire da voi?
Basta tendere le mani, io sono con voi, Roby tu credi veramente che Carmen userebbe voce femminile per comunicare? Si. Povero ingenuo, come pu� un albero di mele produrre pere? Poi tutto si plasma a secondo dei compiti da assolvere, certo, immaginate di dover parlare con qualcuno e presentarvi con una voce che non rispecchi il vostro sesso, io credo che non verreste creduti.
Tanti castelli ospitano fantasmi di antiche spoglie, dominano colline dalle quali lo sguardo si perde, stelle tracciano evoluzioni celesti, ma la loro ,luce � solo lo spettro di ci� che furono, vecchie galassie, mondi sotterranei, strade, vicoli, uomini come formiche trapezi ai quali gli animali superiori si tengono stretti per non udire scorrere del tempo che rimane ai condannati all'esilio, peste che falcia brucia ricordi, una ruota cigola, forse � la ruggine di questa vita o forse soltanto una mancanza di essa.
Non sprecate vostro tempo quale unico meraviglioso mezzo rimane all'uomo per allentare le catene del Karma, sono sempre io Seth. Cenzo vi sostiene, quale grande figlio e il Pope benedice il vostro intento, non scordate mai Luisa e Mad�. Per amore fatelo in nome mio.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 08:12:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
18/04/1994
Altre due persone si sono aggiunte.
Sono io Cenzo, benvenuto Marco. Tu cerchi ulteriori verifiche, ebbene sono qui dimmi.
Vorrei avere ulteriore umilt� e non pi� limiti nel chiedere il mio passo successivo, non voglio aver paura.
Vedete, l'umilt� � come un piccolo fiore che sbocciando nulla chiede ma da a tutti coloro i quali sensibili sentono i profumi e la stessa emozione. Non bisogna cercare l'umilt� come qualcosa che si trova fuori, ma bisogna valutare qualunque forma di manifestazione che risveglia l'amore, quale unico e inestimabile tesoro. Bene, detto ci� possiamo andare avanti, sempre che Marco sia d'accordo.
La protezione trascende forme e personalit�, tutto ci� che crea valore nella vita � una forma di protezione.
Massim, tu sei scettico, non perch� non credi, ma piuttosto perch� non vuoi credere, non � sempre lo stesso una vita non � mai la stessa, ieri era ieri, oggi non � pi� la stessa giornata.
La veglia apre strade che non trovano giuste spiegazioni nella vostra mente razionale, se per te � stato necessario essere l�, tu c'eri, anche tu sei molto sofferente � stata una proiezione del tuo stato, anche se vorresti il contrario. Io non sono chiromante, ma sento le tue onde che si muovono e portano messaggi inequivocabili.
Figli adorati, l'umo che cerca avr� risposte, solo colui che non vuole rester� muto di fronte al firmamento, oggi il Pope parla con voi, aria di rinnovamento si libra intorno a voi, tutte le strade convergono punti di un'unica grande assoluta verit�, benedicendovi mando ancora messaggi che parlano dell'uomo, perch� siete voi che potete aprire le vie che portano all'unione del corpo con lo spirito, ancora vi interrogate sull'umano divenire, ma nulla � staccato da voi, anche il pi� piccolo frammento fa parte dell'unica grande Legge Divina. Sempre dall'alto vi giunga il mio amore che come gocce di pioggia d'oro illuminer� il vostro andare. Il Cristos � il figlio lo spirito l'unione dell'anima.
Soli e monotoni tutti coloro i quali non vedono oltre, tempi, nuove illusioni prese in prestito da vite trascorse, di ogni momento cogliete il massimo insegnamento per questo ora sono con voi, centri concentrici si fondono in un'unica verit�. Belle parole accompagnano brutte azioni, la differenza sta unicamente negli intenti, io sono Seth, non cercare fuori significa non guardare le altre persone come strumenti, bisogna invece fondere le conoscenze finora note. Il confrontarsi implica un autoanalisi che il pi� delle volte � filtrato dai nostri limiti, si parte sempre dallo zero, tutte le manifestazioni soni il rapporto della somma di tutte le vite.
Rimane confusione perch�? Elucubrare non porta molto lontano, solo l'esperienza muta il corso della vita, la vita racchiude molti limiti, i vostri. Comunque Massimo rispondo a ci� che ti sta a cuore, cio� se Brian pu� venire a parlarti. Brian � troppo lontano, morto male, malattia causale si, ma la sua morte � stata generata da una mancanza di voglia di vivere. Sempre stato in situazioni poco felici. Il Caso � una vostra costruzione, non riponete mai le manifestazione esterne come se fossero dettate dal caso. Tu voi sapere, perch�? Risposta di Massimo, cos�. Mio caro non si pu� disturbare cos� per curiosit�, ma solo per verificare l'autenticit� di questa manifestazione, se io non rispondo verr� bocciato? Sappi che la sua dipartita � stata necessaria per evitare sofferenze maggiori, Massimo � tutto relativo, non esiste il tempo come lo intendete voi, Brian � felice, qua non deve a nessuno il suo valore al suo piccolo io. Vita apparentemente felice, solo senso profondo di solitudine, felice solo per pochi istanti � stato, lui ha sempre subito i dissapori familiari, era alto, un bel giovane, ma tutto questo non � che un abito. Si � rotto la spina dorsale, lei pu� ancora credere di sentirlo. Scusa, chi � lei? La sua donna, dille che � cos�, quando sente le sue mani tra i capelli lui � l�. Tu gli hai voluto bene, ti piaceva quel suo modo di ironizzare, tutto finiva in una sera e continuava l'indomani, viveva alla giornata.
Ancora lacrime scendono copiose sul viso di tutti coloro i quali non credono che questa vita, la vostra sia solo una preparazione alla vita vera. Cantate in coro parole sublimi d'amore, cingete con le mani petali di rose, le spine sono i dolori, ma i petali la ricompensa. Vi amiamo dal nostro sottile mondo. Massimo, se proprio potr� chiamer� Brian, ora questo non rammarichi il tuo cuore, un percorso segnato da percorrere senza paura, ma certi di riuscire. La mente apre porte nascoste, la medianit� � un livello di coscienza superiore, tutto � in continua evoluzione, ogni essere � composto della stessa materia, il destino non � una costruzione divina ma, la somma delle vostre incarnazioni non legate soltanto a questa esistenza, tutto il sapere dimora nell'uomo.
Marco puoi se vuoi, soltanto un augurio di missive. Realizzate lo scopo supremo della vita, liberate l'ego dalle prigioni che castrano l'uomo, le ali sono le appendici, ma assieme al corpo volano nel tutt'uno, sempre l'amore ha spinto l'uomo verso Dio, unica grande forza cosmica. Beati coloro che si pasciano di luce, tempi e modi sono maturi.
Roby, Carmen ti ama, siete anelli non di una catena, ma di ghirlande di fiori. Guidate con prudenza, la superstizione � una forma di paura, siate sicuri della protezione di Dio, siete qui non a caso, tutto fa parte di un unico disegno, saluti per la figlia Giovanna, verr� presto anche da lei, un sincero amore vi bacia, siate sempre figli diligenti, Maria vi ama.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 06/05/2014 : 09:09:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
19/04/1994, siamo noi tre Momo Roby e Alby
Rimira antiche sponde o Caronte che lo Stige solchi, anime perverse di un divenire stanco, possa l'anima trovar riposo, pecca chi non riordina la propria vita. Millenio dopo millenio sempre il ciclo continua, risalite la corrente figli che non sapete a cosa andate incontro. Sopra ogni cosa Telemaco frange timpani sonori, una pulzella passa i d� rimirandosi su specchi di rame.
Domanda: Chi sei?
Risposta. Sono i vostri ricordi pi� remoti, sono l'oracolo, bene ora si erge davanti a voi il mostro che altro non � che il vostro ego. Angelo tuo padre � qua Alby chiedi. Hai visto come sta la mamma? Si, deve avere pi� cura di se. Come stai?.
Volevo sentire, io st� emigrando ora, posso quasi vedere la vostra dimensione. Vuoi dire che stai crescendo? Si. Stai andando sempre pi� su? Come tutti gli altri, si conserva la propria conoscenza, ma questa no essendo pi� vincolata dal corpo fisico si fonde con la coscienza. Alby, devi sviluppare pi� cuore, lo so � difficile, ma � necessario sviluppare questa apertura. Se Teresa, tua sorella mi stringe al petto sentir� costantemente le carezze che le mando, la chiamavo Ina, ricordo ancora meglio. Anche con Roby ci siamo conosciuti ora. Ci provo da molto, ringraziate Cenzo, Cenzo porta le chiavi se cos� posso dire, Un ringraziamento a Roby che permette col suo cuore e l'energia di Momo tutto questo, grazie ciao.
Non sconvolgano i piani questi messaggi, i livelli esistono come esistete voi, Cenzo fedele amico ogni promessa mantiene.
Grazie Cenzo, no, grazie a voi, lo sapete che vi vogliamo bene, io ,o sento ed � per questo che resto vicino a voi.
Quando si diventa pi� consapevoli � normale fare confronti, ma il punto non � questo, tutti abbiamo delle responsabilit� alle quali dobbiamo adempiere, qui nasce spontanea una domanda, in che modo possiamo lavorare per gli altri?
Bisogna parlare non come pappagalli ma con certezza di vita, questa � la differenza, le parole mosse con superficiale conoscenza portano a superficiali comprensioni. Ogni compito segue sempre delle azioni che rispecchiano la comprensione, quindi tutto procede secondo un disegno logico e per questo non dovete indietreggiare mai.
Pensate alla Bosnia, che sciagura, ma � tuto un percorso che bisogna seguire, tutto necessario anche ci� che sembra incomprensibile, la storia dell'uomo � costellata di rovinosi episodi, ma questi sono insegnamenti per voi che soltanto geograficamente siete lontani, voi che praticate il Buddismo li chiamate i tre veleni. E' cos�, siate certi di questo, voi non vivrete la guerra in questa vita e se cogliete l'attimo la vedrete dall'alto, ci sar� pi� di una guerra. Domanda: Ci sar� una guerra mondiale?
Risposta: Cosa significa mondiale quando tutto il mondo � sempre in guerra tra giochi di potere e discriminazioni. A cosa servirebbe la conoscenza se non fosse per tutti, non avrebbe modo di esistere neanche la vostra incarnazione, lo sviluppo � necessario al fine di rendere ogni uomo libero.
Momo, ci� che � successo a te quella sera non era un cappio, ma solo la pura di essere te stessa. Alzate il viso al cielo � sempre blu. Voi dovete sentirvi milioni di cieli, se potessi vi porterei con me, ora in questo istante, ma avete ancora moltissime faccende da sbrigare, tanto siete sempre con noi, io vi vedo, anche voi vedete me � gi� successo tutto ci�, il tempo non permette calcoli certi, quindi se dico che � gi� accaduto state pronti a ricordare la coda della cometa.
Consolate Massimo, la madre � gi� con noi, fategli capire che per ogni fiore reciso altri mille sbocceranno, non piangete ma festeggiate un'altra nascita.
Momo, tuo zio Giovanni sta bene, chiede sempre di te, ti ricorda ancora con le gambette magre e i corti vestitini. L'altro zio Luigi prega xcon amore.
Tuo padre Roby, una volta ti ha chiamato e tu lo hai sentito, non solo in metafonia. Si, ma dove? Lontano ma molto pi� vicino del tuo naso.
Il corpo lascia dietro ricordi per chi resta, ma l'anima porta tuto con se, gli errori sono benedizioni se insegnano ad andare avanti, si sono io Alfiero tuo padre, perch� questa tristezza? Tua madre Rosa vuole molto bene a tutti voi, il suo cuore � grande e contiene tante sofferenze, io dovevo camminarle a fianco poco tempo affinch� capisse che la sua vita doveva crescere. Io ho visto la tua strada, parlo di ci� che ti attanaglia la tua omosessualit�, ma ero felice perch� conoscevo gi� il seguito, non devi sentirti in colpa, la colpa non esiste, esistono solo responsabilit�. Sai pap�, io non ricordo nemmeno la tua voce, ero piccolo quando te ne andasti. Non � importante, tanti giorni a venire restano per destare i ricordi, ti amo e vi amo, grazie.
Ora, dopo tutte queste rivelazioni torniamo a noi, Cenzo.
Dovete camminare consapevoli della parallelit� dei mondi, rimaniamo in contatto. Una buona notte in compagnia dei vostri eroi che siete voi. Preghiere dolci accompagnano Maria nel giorno del martirio, il figlio suo ha offerto al mondo per placare la sete degli avidi, io sono Bonaria.
Sono Dionigi, sere alternano giorni, pioggia che bagna, vento che asciuga, questo � il vostro ciclo di sofferenza. Benedetti figli il Pope vi bacia e consola, mai l'odio accechi la vista, mai la vista offuschi l'amore del mio regno, per voi il sandalo benedetto di Francesco, sia orma lucente sul vostro cammino, amandovi chiudo il cerchio con voi compreso, un Cristos voi cinga d'amore, puro come diamante.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 08/05/2014 : 08:24:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo � che per me � uno strano periodo. Mi � accaduta una cosa oggi pomeriggio, stavo recitando Daimoku con il mio corresponsabile del settore Alberto, lui stava combattendo la sua battaglia con l'AIDS, cos� come tante persone che praticavano insieme a noi. Stavo guidando io daimoku e si era creato un vortice di felicit�, almeno cos� io percepivo dall'unisono che sentivo nel ritmo. All'improvviso girai gli occhi verso Alberto che era la mio fianco e con sorpresa vidi una palla di luce vibrante che gli usciva dal corpo, tanto fu lo stupore che stavo per interrompere la recitazione. Ho tenuto per me l'accaduto non avendolo compreso nella sua manifestazione, sono certa che il tempo dar� risposta alla mia domanda.
21/04/1194 Ci siamo riuniti Roby Momo Alby
Dopo molte lune il giorno appare, cos� la vostra vita, cembali suonano dolci melodie rimane nell'aria solo l'eco di momenti magici.
Sono ancora qui con voi per rendere pi� gradevole e costruttivo il vostro passaggio, la linea della vita passa vicino al non essere manifesti, pu� dunque l'incertezza privare il corpo dell'anima?
Ogni frammento porta tutte le particolarit� dell'essere tutt'uno, sempre Seth vi parla. Buonasera a voi figli divini, ruota la conoscenza ma il suo raggio non declina n� muta. Passano veloci i giorni ma sempre portano al dischiudersi di nuove di nuove e sempre mutevoli e parziali verit�, la coscienza racchiude momenti gi� vissuti come ricordi andati ma non � cos�, esiste nelle profondit� dell'anima una zona off limit che rimane pura, intatta, li risiede tutto il sapere, ogni esperienza rimane incisa bianca, senza filtri limitanti, cos� se l'umo riesce ad attingervi pu� sradicare tutto il suo karma o la somma delle azioni compiute durante le innumerevoli incarnazioni. Questo � il senso della vita sul vostro piano fisico come un discorso mai finito di pronunciare, tutto � necessario per il divenire, io sono Seth.
Bene, ora torniamo a noi, sono Cenzo. Risposte arrivano copiose, tutto � pronto, anche da soli � necessario non interrompere le nostre comunicazioni. Siete sempre in tre. Le distanze non devono limitare se cos� fosse io non sarei con voi. Devi finirla con gli alibi, no ma � giusto cos�. Io non c'ero ma lo sapevo gi�. come sempre si fanno separazioni tra ci� che � e ci� che sar�, ma tutto � un continuo presente, le distanze sono barriere che costantemente innalziamo per non volerci guadare dentro, tu non devi perdere la stima di te offendendoti anche se lo si fa per gioco. Sii sempre sorridente Alby, tu non puoi cessare di essere, avete scelto voi questa missione, allora fatelo con gioia.
Aprite lo scrigno che custodisce la gemma preziosa, late stilla dagli occhi del mondo, lo stesso nel quale voi vivete questa splendida esperienza. possa il vostro cammino guidarvi sino al Padre che in attesa non dorme, ma vigile rischiara la via.
Date l'amore del quale siete portatori l'anima si gloria delle vostre offerte divine, oltre ogni limite mate finch� l'ultimo anelito di vita percorrer� il vostro corpo, sempre l'amato vi parla Paramahnsa Yogananada.
Cose apparentemente morte che tornano alla vita, cos� sono i risvegli interiori, sono Braian, Massimo � triste aiutatelo ha comprendere che tutto ha un suo tempo. Ciao Braian come stai? Bene, ho capito che non potevo ritrovarmi nel fondo di un bicchiere, ricordategli quella sera quando noli due eravamo cos� sbronzi che quasi non riuscivamo a ritornare a casa e la serratura sembrava muoversi. Deve essere felice e scacciare i fantasmi del passato che non possono pi� appartenerle, ricordategli quel maglione che tanto gli piaceva, quello molto colorato. Grazie amici, ora devo andare.
Sono sempre io Cenzo, se siete buoni cercher� di portarvi qualche amico. Domanda: Ci potresti portare Toda.
Risposta: E' molto in alto, � in costante riunione, anche noi riceviamo istruzioni per ulteriore crescite, Machiguci ha continuato a esporre i suoi insegnamenti a molte madri che sono reincarnate, tutto continua come sempre � eterno. Sono i disegni gi� colorati; in passato tutte le grandi correnti filosofiche hanno vissuto questi momenti di passaggio, il Cattolicesimo ha subito molti scismi come anche le vari scuole Buddiste, sono poche le dottrine che no hanno attraversato questi momenti di transito, una � il Brahamanesimo, i Mussulmani e il Confucianesimo, quale � stata la caratteristica che li ha portati a conservarsi? I molti dogmi.
Devo incitarvi ad andare avanti lungo il vostro percorso, ricominciate tutti e tre a superare la barriera che � solo un foglio di carta velina, questa � la mia missione, E' importante sviluppare tutte le vostre capacit� peculiari, buona notte a tutte le stele del firmamento che con voi riposano.

Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 09:45:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rileggendo questi messaggi mi rendo conto dell'importanza di ogni attimo vissuto in questa mia esistenza terrena, ogni cosa ha trovato il significato di cose che a malapena allora intuivo. Ora vedo chiaramente le esperienze che ho vissuto e ringrazio la pazienza di chi con amore mi ha guidata lungo il percorso tracciato su questa terra. Certo devo dire che non mi hanno mai fatto mancare il loro sostegno e ringrazio voi che mi avete permesso di sentirmi a casa.
Si, proprio voi che state leggendo in questo momento siete parte integrante di un grande disegno. Tenete fede al vostro intimo sentire, perch� � da l� che l'anima vi guida a fare le esperienze che servono alla vostra crescita come Esseri divini quali gi� siete, anche se state attraversando ancora delle fasi di purificazione, della fasi che vi creano incertezze, sappiate che il divino in voi non mancher� di darvi la forza che vi serve per espandervi nel tutt'uno, cio� nella creazione di questo disegno che col tempo e piano piano conoscerete da voi stessi. Vi abbraccio Momo
26/04/1994
Sono pronto a qualsiasi domanda. Bene gli apostoli parlano di me, garantiscono le parole del maestro, ogni insegnamento porta conoscenza e apertura, il Maestro l'Onorato del mondo risiede nel vostro cuore, curate sempre la forma e date una disciplinata educazione al vostro spirito, grazie per le continue offerte di tempo che dedicate alla Legge, supera qualunque tesoro.
Chi sei?
Sono colui che �, sono il fratello Orientale, sono l'Aum, la voce la tenacia e perseveranza vi insegna sempre come l'ombra il corpo, Alby posso rispondere io come vi risponderebbe il vostro Maestro, dimmi. Se cerchi garanzie per il tuo operato ebbene le avrai, vuoi crescere? Se mangi ci� che non ti serve lo espelli, se credi ti verr� sempre dato, la preghiera influisce sulla parte pi� pura e profonda, stimola l'apertura dei centri subcoscienti che immancabilmente con cerchi concentrici affiorano nel cosciente, rendendo manifesto l'intimo sentire nella profondit� dell'esistenza, tutto � gi� avvenuto resta per� come sopito. I 5 sensi sono regolati dal 6 che funge da catalizzatore per il discernimento. Ogni pensiero da vita e forme, tutto ci� di esistente non � altro che pensieri resi manifesti dalla forza del desiderio, ma tutto � gi� preesistente in dimensioni parallele alla vostra.
Questa sera lezione di karma, questa influenza la vita fenomenica con tutte le sue implicazioni, cio� il pensiero viene filtrato attraverso la somma delle percezioni le quali generano il modo di vita di ogni individuo, quindi c'� chi sar� predisposto verso la musica e c'� invece chi la odier�, tuto questo agire non macchia per� ci� che � e non pu� essere influenzato da queste somme di azioni e reazioni, questa � l'entit�.
Il nostro s� non � altro che una porzione del tutto, senza eccezione alcuna, ogni individuo avanza pagando il prezzo che gi� ha lui stesso deciso, se cos� non fosse non avrebbe senso niente.
Sono io Cenzo, tutti si lavano e pure io mi adeguo. State avanzando, quindi sono contento di potermi esprimere meno superficialmente, va bene? Ora un premio, fumate pure.
Sempre io vi guardo e negli occhi miei pieni di lacrime di gioia portano pioggia che disseta i campi. sono la Madre.
Cenzo vi saluta in un per sempre assieme.
In quanto alla mia vita, sembrava che tutto andasse esattamente al contrario di ci� che arrivavano come messaggi, ero immersa da problemi, non avevo tregua, ogni giorno continuavi a sbattere contro i miei muri di ignoranza, devo dire che ero molto confusa, in preda a mille dubbi, ha mille domande inespresse. Che periodo Ragazzi...il pi� bello col senno di poi, ma nel momento del vissuto mi sentivo su di una barca in mezzo al mare tempestoso.
9/04/1994
Ciao sono io, non preoccupatevi anche se tutto sembra andare all'incontrario, ma deve essere cos�. Per capire � necessario sbagliare anche se ha volte tutto ci� si potrebbe evitare. Esiste una legge che nessuno pu� eludere e questa � la legge della vita o di azione e reazione, ad ogni causa segue un effetto, perci� non possiamo pensare che tuto dia regolato dal caso. Questo non esiste � solo una costruzione che l'uomo usa come alibi.
Bisogna riflettere prima di agire senza rendere schiava la mente, certe esperienze devono essere vissute. Non preoccupatevi sono con voi al vostro fianco.
Verit� oggettiva e realt� soggettiva si fondono assieme in un unico essere cosciente delle proprie mancanze o limitazioni, non perde neanche un punto infinitesimale, tutto torna alla perfezione. Vivere non � cosa semplice se chi vive non si accontenta dell'esistenza piatta. Ora si sta chiudendo il cerchio, voi state spandendo la vostra conoscenza, siete in grado di parlare per noi, siate consci che siete Medium, questo fato io so che non modificher� il vostro essere voi stessi. Va bene cos�.
Roby, l'altra sera assieme a Momo stavate parlando con una porzione del vostro io, devi muoversi grandi pesi con cautela, anche l'energia bisogna usarla con consapevolezza perch� ne avete tanta. Io sento che questo mezzo sta un po' stretto.
Alby, mangia meno.
Momo , devi indurirti, non nel cuore ma per non permettere che ti facciano del male.
Alby, l'obesit� non perdona, poi tutto diventa pi� difficile.
Dovete unire il corpo allo spirito, senn� resta un senso di spossatezza c'� dispendio di energia, andate ora.
Iustitia, libertade eugualiantia. Benedictici, sono colei che no sa d'essere, codesto e questo, l'uno o l'altro, tutto o niente, nero bianco, notte giorno, fuoco acqua, neve brina, bene male, io sono tutto e niente questa � l'immagine della sterile vita. Come un fiume in piena che impetuoso attraversa valli e crepacci cos� sono io, dove il male trionfa l� ci sono io i miei figli pi� deboli ed io sono con loro, dove il mare infrange le scogliere dell'esistenza io reggo il timone della grande nave che � la vostra vita, dove l'amore � bandito io resuscito ogni giorno, io sono il Figlio. Bella voce riesci a sentirti? Questa � la mia voce, sono Cenzo benedetti voi con noi.
Momo, parla, parla, lasciati trasportare dai tuoi pensieri, andate avanti basta con il cartellone.
Senza barriere, siete tutti in viaggio verso voi stessi, avanti senza vergognarsi, sempre siamo con voi. Si, tutto � reale su piani paralleli, c'era anche Carmen e Rino, buon lavoro. Bene � tuto giusto.
Una prova non � mai unica, � sempre seguita da conferme o smentite, per questo tutto diventa relativo come avere torto o ragione, bisogna sempre cercare la causa primaria della manifestazione, tutto segue un filo logico, nulla � slegato ma � tutto un continuo di avvenimenti che portano sempre nuovi risvolti, ogni lato del cubo � uguale all'altro ma, se la prospettiva di osservazione non � globale ecco che entra in gioco la deduzione, quindi la realt� soggettiva non � mai vera realt�, poich� lo � solo oggettivamente, uno spettro di luce ha mille colori, ma l'occhio umano ne individua solo 7. Esiste una realt� che � come il prisma, ma che voi non potete percepire eppure � reale.
Avanziamo assieme, questo � il n ostro compito, io sto prestando fede alla mia promessa, saliti io sono Dionigi.
Ancora si odono le campane, tutti i giorni rintoccano per voi come fiori che puntualmente sbocciano ad ogni stagione. No, siete voi, solo un'energia genera questi effetti, sono io, solo io, sempre io, unico io, il vostro io.
Benedetti vi amo e moi amo, tinteggiate la vostra vita, tutto deve sapere di nuovo per voi e per noi, ciao Felix fiat lux, benedicti fillis et spiritis, degli dei Zapatech vi lustra giorni divenuti memorie, dovete conoscer, ditemi voi, basta aspettarsi dagli altri.
Mad� come sta? Male, deve vincere le sue paure � troppo presuntuosa, non dovete annullarvi cercando di stabilire un contatto, non si parla di energia quella c'� ed � evidente, questo � sempre frutto di conclusioni filtrate dal vostro raziocinio; questo vuoto non implica la ,mancanza di pensieri, si in parte quelle che risiede al di l� della ragione (il nostro io)
Sono Cenzo, sempre sono io che apre anche se con nomi diversi.
Cenzo puoi parlarci di Esho funi, cio� l'unicit� tra la vita individuale e il suo ambiente? Alby, non proprio pretendere, perch� se tu ti rivolgi come hai fatto con me, quali risposte puoi avere?
Comunque, Esho funi nasce dall'individuo, chi non si accorge di come � non pu� recepire gli altri. Ti ho risposto! Il cuore dell'uomo � vasto come l'universo, la libert� � il traguardo da raggiungere, come si pu� costruire una casa dal tetto? Cos' avviene la costruzione di una vita, tutto � gi� prestabilito in origine da noi, con le nostre azioni e i nostri desideri irrealizzati, tutto ci� che siete lo avete determinato voi, questo � il karma.
Dietro al muro c'� sempre qualcosa, oltre la confusione c'� una causa generatrice, la confusione � un alibi.
Quando tu sai cosa vuoi, vai dritto quindi questa non esiste. Roby,Firenze non porta dall'altra parte del mondo, sempre le solite ridicole barricate che portano oltre il giusto sentiero, voi vi perdete in questo modo, sempre alo stesso modo. Volare, questo � sempre stato il pi� grande desiderio dell'uomo, ma ahim� ha solamente inventato gli aerei. E' proprio cos�, questo viaggio vi porter� molto lontano, siatene certi, io vi guido con la benedizione del Padre Celeste che tanto ama i figli suoi, nel nome suo io vi dico, andate avanti. Buonanotte.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 08:47:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
03/05/1994
Bentornati, sono voi, bene tutto si sta appianando.
Chi sei? Non � importante ai fini della conoscenza, ora dovete spremere oltre il vostro limitato sapere, ogni logica deve essere provata, per questo dovete accelerare il vostro percorso, ancora vi state chiedendo chi intervenga alle vostre sedute, ebbene, tuto si pu� riassumere in una parola, voi.
Questo � il contatto con una forma di coscienza che dilatandosi porta alla conoscenza dei vostri sensi interiori, � con quelli che potete viaggiare senza sforzo alcuno, sono loro che vi portano alla riscoperta del vostro S�. Il vostro essere limitato non vi porta oltre l'ordinaria conoscenza, andare al di l� richiede costanza e tenacia. Voi state sviluppando la vostra medianit� latente che � forte, ma richiede cause quali queste che state mettendo, siete medium del tempo senza inizio, di questo siate certi.
I poteri non sono occulti, ma la maggioranza di voi non si interroga mai, � questo uni dei motivi per cui l'uomo continuer� ad esistere, � proprio cos�. Questo cartellone vi ha portato Cenzo, Rino, Carmen Dionigi, Lucrezio e tanti altri, ma in realt� non � arrivato nessuno, siete voi. Sei quasi deluso Alby perch�?. Non credi possibile che tu possa essere? L'entit� non � Alby, tu sei solo un granello di un vasto deserto cosmico, l'uomo limita l'uomo, se stesso per se stesso. Cenzo esiste in funzione di voi tutti, vi amo e ci amiamo.
Alby hai le dita come carote, sono io Cenzo ciao a noi. Domanda: Dove ci porta tutto questo?
Dove volete andare. Sono molto contento che stiate riscoprendo il vostro s�, pi� avanti vi insegner� come usare i vostri sensi interiori, � gi� maturo tutto quanto per questo state approfondendo in modo molto veloce. Tuti coloro i quali si accontentano di usare i loro poteri con noi, sono solo degli illusi perch� tuto questo non porta ad una vera conoscenza di s�, � cos� per tuti voi sia che ne siate consapevoli o no.
Sono gli occhi interiori quelli che vi guidano oltre la cortina che ha molti � preclusa, non per qualche sorta di punizione, ma per libera scelta, la vostra scelta, domande intelligenti trovano altrettante risposte intelligenti.
Alby, sei strano perch�? Sto riflettendo su una situazione. Quale?
Ancora vi posso dare un 5 state procedendo, studiatevi a fondo, per ora va bene.
Troppa legna sul fuoco non sempre lo ravviva, ciao figli miei.
Si Momo, la malattia � un malessere spirituale che ogni essere ha scelto per espiare il proprio karma. Vita dopo vita si accede a livelli superiori, questo � l'umano divenire, Dio non � mai stato un carnefice ma il giusto piatto della bilancia. Non biasimate nessuno ma aprite i vostri cuori, solo cos� troverete la strada che vi porter� a casa. Io sono una proiezione del vostri richiamo verso mete pi� elevate, io sono l'entit�, un frammento della vostra entit�, se poso darvi in cambio per il vostro amore anche solo una parola utile sono gioioso. Presto vorrei farmi sentire anche con la mia voce. Salutano gli Angeli in coro Alleluia figli Divini io il Pope scendo a voi col mio prediletto figlio, fate sempre del figlio il Padre, in Cristos il mio saluto.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 14/05/2014 : 08:19:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so gli altri, ma io personalmente sono piena di dubbi. E' come se fossi divisa in due, da una parte c'� la Momo che sa, perch� lo ha gi� percepito e dall'altra Momo che continua a scervellarsi per trovare una soluzione a tutti i problemi della vita che quotidianamente viveva, da una parte la saggezza e dall'altra l'inquietudine, quasi un senso di urgenza nell'affrettare i tempi, si, ma i tempi di che cosa?
08/05/1994
Ciao a voi, soni io. Come sempre il nostro appuntamento si rinnova come voi siete sempre pronti ad andare oltre, benissimo.
Rimane una conoscenza ulteriore che dovete sperimentare e cio� quella del risveglio interiore, camminiamo sensi paralleli ma il punto di unione � sempre lo stesso. Molto bisogna smussare, la conoscenza necessita di nuove realt�,Momo non devi dubitare mai. Di che cosa? Lo sai.Tutto ci� che il nostro essere percepisce si trasmette in azione che nascono dopo aver concepito, individualizzato e quindi reso consapevole nei vari livelli dell'intelletto, per questo � necessario continuare l'autoriforma. Dubbi di tutta un'eternit�, sono questi che costringono nei mondi bassi. Andare avanti, questa � l'unica cosa che conta se volete interrompere il ciclo continuo di nascita e morte, � tutto parte dell'eredit� di Dio o forza cosmica. Non esiste persona che on sia parte di tutto ci� che �, come diciamo tutti o come dice l'unica legge della quale tutti voi siete una porzione.
E quanto durer� tutto questo?
Quanto lo vorrete far continuare voi, sono i vostri sensi.
Il risveglio non preclude la vostra coscienza ma � solo un diverso canale che voi usate di rado, dovete incontrare qualcuno che vi spalancher� la vostra strada in modo pi� profondo e concreto. Devi dispiacertene sinceramente, tu assisterai ad eventi che cambieranno la tua vita.
Stai vicino ai due medium. Alby � un grande supporto ma le sue paure serviranno anche a voi. Alby, cosa vuoi che ti sia reso pi� chiaro, cosa significa per te medium? Mai sentito parlare di unione di forze o energia, questa � fisica. Si, ma io non capisco. Sei stolto Alby, sembra proprio che tu non voglia sforzarti di leggere tra le righe, tu vuoi rosso e deve essere cos�, ma non sempre pu� essere tale. Finora abbiamo discusso su temi vari, ma io vorrei entrare nel concreto, non essere impulsivo questo ti ha sempre fregato. Ci parli dei sensi interiori? Come vorresti che lo facessi. Che ne so? Se non hai idea di cosa sono potrei dirti qualsiasi cosa.
La valutazione di vita � un senso interiore, non sono risposte ma solo risvegli. Sentire, questo ha molteplici significati, si sente con le orecchie e questa � la prima fase, si ascolta con la capacit� memonica ed � la seconda fase, si percepisce col cervello quindi si interiorizza e si traduce in azione o esperienza che non riuscite a capire il nostro contatto � la capacit� di immagazzinare tutte le informazioni che provengono dall'esterno.
Rilassatevi sempre di pi�, sempre pi� a fondo, rilassate la mente, fatela correre dove vuole perch� � libera.
Mai il dubbio per chiudere ma sempre sia un incentivo per ulteriori crescite come voi, siete dove volete essere voi in noi, � tutto vero e reale. Quale via a voi pi� congeniale potevamo scegliere, siete la somma dei vostri sogni; l'energia bisogna spingerla nella ghiandola pineale. Chiusa una porta se ne apre un'altra, ancora bisogna avanzare come sempre. Quella cosa esisteva in un'altra dimensione che � sempre la tua, non scordate mai i livelli, tutto diventa reale perch� lo �. Non sono allucinazioni, vedete realmente in maniera dilatata, bisogna smettere di pensare che tutto sia immaginazione, sareste pazzi anche se la pazzia non esiste, tutto ci� che non rientra nell'ordinario viene tacciato.
Bruno come sta? Siamo andati a dargli istruzioni.
Cristina come sta? Pensa solo a se stessa.
Mad� come sta? Poco rimane al giorno che lei ha scelto. E' cos�, poco tempo rimane, la polmonite � solo il suo mezzo.
Momo, smettila di pensare come puoi salvare gli altri, fallo e basta, chi crede in ci� che fa non si domanda cosa pu� fare per gli altri.
Momo, Dolores e marco sono sfere che pulsano coscienti di tutto ci� che si sarebbero potuto evitare. Giorgia guarda sempre il cielo, vorrebbe comunicare con voi con la metafonia, state sintonizzati sui 16, siamo certi, buona via.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 15/05/2014 : 13:16:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
15/05/1994
Risposte quante sono le domande, volete sapere finalmente verit� complete, non bisogna diventare schiavi del proprio io ma, continuare ad avanzare fino a dove la ragione non pu� pi� giungere. L� si apre una nuova strada che conduce all'autorealizzazione del S� che altro non � che la totalit� del vostro io interiore, senza limitazioni ne schemi, � la fusione dell'io e del S�, la vera entit� dell'essere umano, il frammento Divino che � in voi con voi.
Il contatto avviene quando tuto � paritario fra l'io e l'ego, una porzione del tuto non � il tutto anche se comprende il tutto.
Zone morte non esistono, ma sono zone momentaneamente bloccate, qui arrivano le onde sonore che tradotto in altri termini Il contatto.
L� ristagnano, non vengono utilizzate, apparentemente tuto resta immutato, ma profondamente cambia il corso della vita, se cos� non fosse non ci sarebbe evoluzione. Ultrafonico sono termini usati nelle comuni manifestazioni spirituali, ci� significa che colui che si trova a met� strada tra la sua realt� fenomenica e l'altra dimensione o le altre del cerchio 77. Bene, basta esser trascurati.
Annamaria � impaziente di ricevervi perch� l'entit� P ha parlato a lungo di voi, domani saprete tutto, io sar� con voi, vi amo perch� state varcando ogni giorno una nuova meta.
Bene cos�, ora vorrei che pensaste pi� profondamente all'umano divenire, tra giorni verr� il vostro maestro, state pronti perch� segner� una nuova tappa da perseguire, vi lascer� un compito molto grande, state pronti anche se l'incontro con il vostro Guru avverr� pi� avanti. Si, nell'Himalaia. Siete preparati ma non pronti.
Sono contento di scherzare col cuore di un bimbo, basta con questo mezzo preistorico, chi vuole parlare deve parlare.
Vorrei chiederti se � effettivamente importante andare in trance?
Pu� non esserlo se comunque tu cerchi di demandare le tue responsabilit�, altre verit� aspettano di essere dissepolte, sempre puntuali amatevi e fate si che questo sentimento pervada l'intero universo di quell'amore che puro si veste di nuvole d'poro, filamenti di candida luce che avvolgono gli uomini che in silenzio avanzano senza fanfare ma, col sudore sulla fronte nel duro lavoro.
Tutti, dico tutti siete amore e entit� di un'unica trama, fili intrecciati di un unico disegno che include nel suo messere completo tanti colori diversi che regolano splendidi arcobaleni.
Lo sguardo tenete sempre rivolto al cielo dove s'alzano maestose le vostre preghiere, sempre ci sar� un cuore che porter� con se ricordi di inebrianti emozioni, figli finch� il sole sorger� avanzate impavidi senza nulla temere, perch� in verit� vi dico: � l'uomo il peggior nemico di se stesso, col Cristos in Cristos questo � l'unico vero messaggio non religioso ma di vita.
Quando tuto diventa pi� chiaro si decide di tornare per completare il proprio cammino, questo in altri termini significa conoscere il proprio Karma, poi tutto verr� celato al momento della nuova nascita, ma per riconoscere bisogna morire, non solo col corpo ma anche con le sovrastrutture costruite sommando le illusioni, sogni solo sogni o porzioni di realt� sublimate nell'arco di innumerevoli esistenze, questo � l'uomo, questa � la vita, ora se volete chiedete pure.
Se volete continuare c'� un motivo quale? Chi volete fare intervenire ? Non vi sembrano chiari tutti questi insegnanti!
Quando l'uomo imparer� a vivere nel pieno rispetto del suo prossimo, allora avr� realizzato lo scopo supremo della sua venuta, Dal� � con voi. Forme di energia che non vengono annullate perch� se cos� fosse non si potrebbe accrescere il sapere, le porzioni del se sono sempre unicit� dell'unica entit� di vita, cambia soltanto il grado di consapevolezza, perci� Cenzo � Andrea, a voi parla in modo consono alla vostra crescita, per ognuno le conoscenze anche le stesse cambiano, tutto si � chiarito:
Prima volevi Kempis per sentire pi� veritiere queste sedute ma, in verit� vi dico: miriadi di cotti di eoni di frammenti sono racchiusi in voi, sono in continua crescita. Tutte le esperienze che voi accumulate le portate con voi, quando vi diciamo che l'evoluzione accresce il sapere non intendiamo che ci siano altre esperienze , perch� queste vengono esperite col corpo ma, s'innesca un processo di crescita basato sull'approfondimento e l'elaborazione di quanto si � accumulato durante l'esistenza terrena in questa vita, grazie per la vostra inesauribile sete di conoscere. Buona notte e la luce illuminer� sempre il vostro andare, Dionigi vi bacia.
Rileggete e riflette su ci� che � arrivato e soprattutto cercate di leggere tra le righe. Avete gi� tanto materiale di studio per poter capire gli avvenimenti che vi accadono. Momo stai attenta a ci� che sogni perch� sono in attesa di essere realizzati, non aver timore e continua a sorridere come sempre fai, sei una persona dinamica e smuovi molte energie.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)