Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Addio al mio bambino peloso!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio


199 Messaggi

Inserito il - 29/11/2013 : 14:11:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il compito di King sulla terra � terminato, mi ha dato moltissimo ed io a mia volta l'ho trattato come un figlio peloso, ricordo che volevo un gatto cos�, rosso,a pelo lungo e maschio dopo circa due anni mi ha trovato lui, innamoramento reciproco era ancora con la sua mamma e aspettai 72 giorni di svezzamento, quando lo andai a prendere era un batuffolino che mi stava dentro al marsupio era dolcissimo nonch� bellissimo, purtroppo il 27/11/2013 ho dovuto ricorrere al veterinario per l'estremo saluto, l'ho accompagnato tenendogli la zampina nel suo viaggio di ritorno a casa, l'ho tumulato sotto al ciliegio e sabato o domenica pianter� i narcisi e i tulipani sulla sua piccola tomba, in primavera sboccieranno e poi a giugno i tulipani, lo ricorder� sempre specie quando assumeva posizioni plastiche oppure quando mi leccava le mani ed io glio dicevo "Ti voglio bene anch'io king" come se capisse smetteva di leccarmi, mi ha baciato anche mercoled� ed io sapevo che era l'ultima volta(lacrimuccia, so che non ha sofferto perch� ho pregato che non soffrisse, e sono stata esaudita, si � addormentato sereno tra le mie braccia.

So che non � il forum adatto per questo e me ne scuso ma penso che gli animali sono delle anime e che hanno un compito predefinito sulla terra e quando lo assolvono ritornano a casa e il mio patatone � a casa ora!!!



Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 15/12/2013 : 19:27:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Natybf,mi dispiace moltissimo,non devi scusarti sono anime senzienti e quindi anche loro devono avere le attenzioni che meritano,come loro danno a noi senza nulla in cambio.
Grazie per aver condiviso con noi il tuo triste evento.
Abbracciandoti di cuore sincero ti sono vicino.

Luce, Amore, Pace.
Torna all'inizio della Pagina

Natybf
Virtuoso partecipante

0823_da_Natybf


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Citt�: Villanterio


199 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 11:50:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Robin!!

Il mio blog:http://poesiespirituali.blogspot.it/

Quando ti occupi degli altri, la Luce si occupa di te!!

L'AMORE vince sempre!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)