Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Invito a voi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 15/12/2013 : 19:19:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E vive si sempre,anche se non si scrive ci si pu� addentrare leggendo i vari punti di riflessione, che a volte servono a farci entrare in noi ritrovando la scintilla per nuovi stimoli.
Per quanto riguarda gli utenti bannati,l'Amministrazione prima si accerta della gravit�,avvisando con messaggi privati,poi se la cosa prende strade non consone al REGOLAMENTO vengono presi provvedimenti per un corretto equilibrio di questo Sito.
A voi tutti un affettuoso abbraccio sincero.

Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

momosatya
Virtuoso partecipante


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


261 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 08:16:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si, l'essenza vive sempre nel cuore e nella mente degli uomini che spinge al risveglio della sua divinit� interiore. Energie che si uniscono per lavorare alla trasformazione, dall'umano al divino, il ritorno all'essenza. Quella fiamma arde eternamente e chi porta in s� questa fiamma deve compiere un'opera di Alchimia su se stesso e poi dopo aver compiuto questa trsformazione intima potr� aiutare i fratelli sulla via.
Questo � il compito che voi avete assunto, quando siete stati spinti ad aprire questo forum e giustamente dovevamo fare esperienza della fratellanza, cio� come il Buddha disse: fare Itai Doschin. Itai doschin � l'energia dell'unione, infatti Itai Doschin significa: tanti nel corpo, una sola mente. In parole semplici, ognuno ha la sua individualit� come persona, ma la mente che li conduce � una sola, per questo voi siete e noi siamo una cosa unica, siamo fatti della stessa sostanza e le guerre che sono avvenute sono state semplicemente un grande movimento di energia cosmica, che tutti noi abbiamo attraversato.
Si, sono felice di ritrovarmi nel primo luogo i cui mi sia mai registrata. Vi abbraccio Momo e grazie a tutti voi per la crescita avvenuta.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)