Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti di cuore
 Quando una persona diventa una sorta di dipendenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight
Citt�: L'Isola che non c'�


182 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 00:32:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' mai successo a qualcuno di voi di amare talmente tanto una persona da dimenticare voi stessi? Dall'essere disposti a qualunque cosa pur di sperare che ricambi allo stesso modo il vostro amore? Da stare male alla sola idea che il vostro rapporto non possa pi� essere quello di un tempo, che la freddezza possa prendere il posto del calore, che parole sterili possano sostituirsi a quelle dolci?
A me sta capitando adesso.
Ho perso la testa... Non riesco a pensare ad altro che a lui, mi chiedo continuamente:"perch� non mi ama?" � un pensiero che mi impedisce di fare tutto il resto.
La sola idea che non sar� come prima mi terrorizza, la sola possibilit� di non vederlo pi� mi porta a piangere come una disperata... E finisco per sentirmi solo una stupida che ha vissuto con l'illusione dell'amore negli ultimi mesi ed � rimasta con in mano solo sassi...
Cosa devo fare?
E' terribilmente doloroso e improvviso che ancora non riesco a crederci.

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 16:30:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, usa la forza interiore, per fare qualsiasi cosa che ti piace,coinvolgendo una tua amica e sopratutto prega il tuo Angel custode.


Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight

Citt�: L'Isola che non c'�


182 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 01:04:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�

Ciao, usa la forza interiore, per fare qualsiasi cosa che ti piace,coinvolgendo una tua amica e sopratutto prega il tuo Angel custode.





Sto provando a dedicare i miei pensieri ad altro con la cucina, ma quando anche l'ultimo piatto viene lavato la testa torna sempre l�. Alle volte mi sento quasi ridicola...

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 09:22:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non sentirti ridicola, ma dedicati oltre che alla cucina, anche all'arte, disegna i fiori, la natura, crea il tuo mondo..

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina

Moon Light
Virtuoso partecipante

Moonlight

Citt�: L'Isola che non c'�


182 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 00:34:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Umanit�

Non sentirti ridicola, ma dedicati oltre che alla cucina, anche all'arte, disegna i fiori, la natura, crea il tuo mondo..



Non sono brava a disegnare... Devo ricominciare a scrivere invece.
La cosa di cui mi faccio una colpa � che amo lui pi� di me stessa, succede di rado nella vita, io sono giovane, c'� chi dice che alla mia et� amare davvero � impossibile... Invece � possibile.
Ho creato per lui nel mio cuore una specie di altare, l'ho messo al di sopra di me stessa, ero disposta a qualunque cosa pur di tenerlo con me, ma non ci vuole questo... L'amore non � un monologo, non � unilaterale, e solo il mio non basta per tutti e due. Mi piacerebbe per una volta sentirmi amata, per davvero... Deve essere una stupenda sensazione vedere amore negli occhi di chi hai accanto, non ci sarebbe bisogno di parole, quelle rovinano sempre tutto.
E' tempo adesso che io ritrovi me stessa.

Elicone: Buongiorno Caligola.
Caligola: Buongiorno Elicone.
Elicone: Sembri affaticato.
Caligola: Ho camminato molto.
Elicone: S�, la tua assenza � durata a lungo.
Caligola: Era difficile da trovare.
Elicone: Che cosa?
Caligola: Ci� che volevo.
Elicone: E che volevi?
Caligola: La luna.
Elicone: Che?
Caligola: La luna. S�, volevo la luna.
Elicone: Ah, e per fare cosa?
Caligola: � una delle cose che non ho.
Elicone: Sicuramente. E adesso � tutto a posto?
Caligola: No, non ho potuto averla. S�, ed � per questo che sono stanco. Tu pensi che io sia pazzo. [...] Ma non sono pazzo e posso dire perfino di non essere mai stato cos� ragionevole come ora. Semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cos� come sono non mi sembrano soddisfacenti.
Elicone: � un'opinione abbastanza diffusa.
Caligola: � vero, ma non lo sapevo prima. Adesso lo so. Questo mondo cos� com'� fatto non � sopportabile. Ho bisogno della luna, o della felicit� o dell'immortalit� , di qualcosa che sia demente forse, ma che non sia di questo mondo.
Elicone: � un ragionamento che sta in piedi. Ma, in generale, non lo si pu� sostenere fino in fondo, non lo sai?
Caligola: � perch� non lo si sostiene mai fino in fondo che non lo si sostiene fino in fondo. E non si ottiene nulla. Ma basta forse restare logici fino alla fine.
Torna all'inizio della Pagina

Umanit�
Mi converto a Dio

0720_da_fiamma bianca



567 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 10:34:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Amare non � mai una colpa ci siamo siamo umani proviamo dei sentimenti che nella vita lasciano qualcosa di grande fanne tesoro per averli provati e vai avanti a testa alta.. nessun errore se abbiamo amato potr� piegare la nostra vita.

Grazie Dio nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo Amen
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)