Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Cristianesimo
 canalizzazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stella di luce
Osservatore silenzioso


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: torino


4 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 19:55:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sempre pi� spesso si sente parlare di canalizzazione..la definizione dice che la canalizzazione � "Definizione di Canalizzazione : Divine ed ispirate parole (o energia) di Dio impartite agli Umani da Umani. "Io ho contattato una persona che dice di canalizzare l'Acangelo Michele ed ho posto alcune domande..e mi � sembrato che le risposte erano semplicemente le mie domande trasformate...non mi � sembrato nulla di angelico..voi che ne pensate?

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 23:42:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stella di luce

Sempre pi� spesso si sente parlare di canalizzazione..la definizione dice che la canalizzazione � "Definizione di Canalizzazione : Divine ed ispirate parole (o energia) di Dio impartite agli Umani da Umani. "Io ho contattato una persona che dice di canalizzare l'Acangelo Michele ed ho posto alcune domande..e mi � sembrato che le risposte erano semplicemente le mie domande trasformate...non mi � sembrato nulla di angelico..voi che ne pensate?



Ti dico che l'ostentazione della spiritualit� nasconde sempre qualche problema personale....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)