Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Il mistero di Kundalini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 21:52:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=u6V7AnQV4RI

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 20:09:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Deoris,sono un profano gentilmente mi potresti spiegare la kundalini?

Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 10:54:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io sono una profana e non posso spiegare qualcosa che non conosco. Penso sia qualcosa che si deve vivere, che si deve sperimentare di persona. Ho trovato che le parole dello Yogi Yogiraj Gurunath Siddhanath potessero accendere il desiderio per intraprendere questo sentiero, il sentiero che porta al risveglio della Kundalini.
Da quel poco che ho ancora letto in " Autobiografia di uno Yogi " di Paramhansa Yogananda, posso solo dirti che il risveglio di Kundalini porta all'Unione totale con Dio.
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 00:45:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando


La Kundalini � una Energia individuale che ogni essere vivente possiede, essa � collocata all'estremit� del Coccige, Femminile e Maschile, avvolta attorcigliata Su se stessa, ma Dormiente, che attende di essere risvegliata, il che e difficile poterla risvegliare ed bisogna saperla gestire, poich� pericolosa se non si sa gestire, poich� pu� portare alla Pazzia, come si pu� Morire Fulminati, essa ha un compito fondamentale, il far Ritornare alla Fonte Primordiale dell'ascesa nell'Umano cos� come in Tutti i Fratelli dell'Universo, per far ci� " Risvegliarla " chi la Risveglia a un Compito importante, cos� come la risveglia deve essere in grado di riaddormentarla, il che se essa viene risvegliata ed usata in maniera positiva essa pu� far si che si riapri il contatto Celeste Universale dei Grandi Illuminati, il Ritornare alle Radici Primordiali quando l'umano viaggiava a bordo delle Astronavi, facendo esperienza in tutti i suoi viaggi intergalattici, che esso visitava insieme ai Fratelli dell'Universo ... C� molto da dire su Ci�, un giorno non lontano questo verra Ristabilito, Qui o detto piccoli Lampi di Luce Pura nella Sua Vera ed Unica Eterna Essenza, poich� essa � Parte del Verbo Creatore Pacifico, della non Violenza ... Essa � Puro Amore nella Pura Conoscenza ... Che la Pace e Serenit� sia sempre in Voi Tutti Amici e Fratelli della Pace ... Angelo Bianco Ermenegildo
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 11/01/2013 : 10:07:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ANGELO BIANCO ERMENEGILDO



La Kundalini � una Energia individuale che ogni essere vivente possiede, essa � collocata all'estremit� del Coccige, Femminile e Maschile, avvolta attorcigliata Su se stessa, ma Dormiente, che attende di essere risvegliata, il che e difficile poterla risvegliare ed bisogna saperla gestire, poich� pericolosa se non si sa gestire, poich� pu� portare alla Pazzia, come si pu� Morire Fulminati, essa ha un compito fondamentale, il far Ritornare alla Fonte Primordiale dell'ascesa nell'Umano cos� come in Tutti i Fratelli dell'Universo, per far ci� " Risvegliarla " chi la Risveglia a un Compito importante, cos� come la risveglia deve essere in grado di riaddormentarla, il che se essa viene risvegliata ed usata in maniera positiva essa pu� far si che si riapri il contatto Celeste Universale dei Grandi Illuminati, il Ritornare alle Radici Primordiali quando l'umano viaggiava a bordo delle Astronavi, facendo esperienza in tutti i suoi viaggi intergalattici, che esso visitava insieme ai Fratelli dell'Universo ... C� molto da dire su Ci�, un giorno non lontano questo verra Ristabilito, Qui o detto piccoli Lampi di Luce Pura nella Sua Vera ed Unica Eterna Essenza, poich� essa � Parte del Verbo Creatore Pacifico, della non Violenza ... Essa � Puro Amore nella Pura Conoscenza ... Che la Pace e Serenit� sia sempre in Voi Tutti Amici e Fratelli della Pace ... Angelo Bianco Ermenegildo




Ti ringrazio Angelo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)