Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Paralisi notturne e Viaggi Astrali
 Ieri 1 Gennaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 09:21:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri, dopo pranzo, mi ero un p� distesa e avevo intenzione di uscire dal corpo. Mi sono addormentata e dopo un p� mi sono svegliata con un forte rumore alla testa. Il mio corpo era scosso da forti vibrazioni. Non avevo mai vissuto una cosa simile e volevo rientrare nel corpo anche perch�, avendoci provato, non riuscivo ad uscirci del tutto. Queste vibrazioni invece di diminuire aumentavano di intensit� provocandomi in un certo senso un lieve dolore. Nel frattempo sentivo una forte attrazione che mi spingeva ad andare in alto ma io cercavo di resistere e pregavo per fare ritorno al mio corpo. Ho sentito nell'altra stanza mia madre aprire una porta e subito sono tornata in me aprendo i miei occhi fisici. Di colpo � sparito il rumore forte che avevo nella testa.
Non ho mai vissuto qualcosa di cos� intenso prima di uscire totalmente dal corpo. Mi � gi� capitato altre volte che volontariamente o non fossi uscita ma mai avevo sperimentato questo.

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 11:27:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao deoris,non hai digerito ecco il forte dolore che hai provato,il mio consiglio di non fare queste esperienze dopo aver assunto cibo,pu� essere pericoloso.

un abbraccio di Luce
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....


1432 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 17:37:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho scritto che ho avvertito " in un certo senso un lieve dolore " non un forte dolore. Ieri non ho mangiato molto a pranzo e comunque non sono solita abbuffarmi. Di solito provo a fare queste esperienze sempre dopo pranzo, quando ho tempo, mai di sera, e non � mai successo nulla di insolito, anzi, fino all'ultima volta � andata abbastanza bene.
Dico questo non per contraddirti ma per spiegarti quello che realmente vivo. Se esperienze del genere avenissero ogni volta che si ingerisce cibo avrei dovuto sperimentarlo ogni volta.
Ma forse questo cambia da persona a persona...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)